What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

FREE88

Active member
e io sarò li ad apprendere ah a ah...mi è arrivato oggi il cocco che voglio provare varie tecniche in un ciclo

tawika

the crazy grower
Veteran
ho rifatto due foto decenti che mi vergognavo jajajajaj

sotto neon tutti cloni, tipo 6 nchup 6 tangie 2 citrik una shnaz e una di mr flowski che ancora non so cosa sia
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1663481View Image

armadio a lato, led, qua c'e' del fitto
i 3.6l ci son tipo una chaos.k, una mula, un'altra shanz, una gfxbb o forse 2, e lemon Denver e poi credo basta, in 1,4l ci sono tipo una sedicente bioD, 5 frankie e 5 Chem#2xchisseloricorda di flowski e pure qualcos'altro che ora mi sfugge
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1663482View Image

nell'80x80 ci stanno una 2046 in 6.5l, una chaos.k e una che ha perso la targhetta in 3.6l e una marea di cloni di tangie in 2l
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1663483View Image

nel 145*145 tante tangie, una nchup, shanz#3, gfxbb, citrik, e mille altre che non ricordo
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1663484View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1663485View Image

hasta luego!!

ciao mox... me sò copiato tutti i numeri...:biggrin:
foto decisamente parlanti... sempre tutto pulito, ordinato, è un piacere seguire

Semaccio

Active member
hola Bad, sempre il benvenuto, la Chem viene da Flowski, mamma Chem#2 x l'esattezza e' una Chem#2 x ReCon x sssdhxjack

sotto led mi son ricordato che ci son anche 3 Elmer's Glue e 2 ThePurps x AlphaDawg e una chem humboldt

:tiphat:

Ma non volevo farti fare lo sforzo di ricordare, è che mi faceva sorridere il chisseloricorda perchè i cross son tanti e le genetiche pure e i pensieri sparsi idem :)
Sarò rimasto l'unico a non aver assaggiato ancora la chemdog?

piacerebbe anche a me lavorare in full cocco, prima o poi un paio di piante ce le butto =)

Ti posso portare la mia misera esperienza, ho fatto full cocco con fert canna coco e son andato benissimo flushando 15/20gg ma non facendo mai scolare l'acqua sotto se non la settimana finale.
La genetica era una brain wrek di Antani e il sapore è molto terroso quasi liquorizia ma bastoncino non caramella :D
e tutto sommato mi son trovato bene anche se credo che un pochino di fert si sentano nonostante il flush.

Ora sto provando 3 Cheese che ho selezionato dallo scorso ciclo perchè molto profumata e produttiva, la sto facendo in full cocco usando però solo organico quindi ho preparato il substrato a dovere cercando di evitare carenze e problemi con una ricetta molto semplice :
70% cocco 25% perlite e 5% humus di lombrico + calce dolomitica una tazza ogni 5 litri (trovai così sulla ricetta) e micorizze sparse e poi sotto al panetto quando ho travasato.

Per ora sta andando abbastanza bene, non riesco a capire come mai si sia un pò impallidita una pianta, forse due su tre che sono in cocco ma per il resto, mettendoci i cloni più piccoli, hanno recuperato le altre in terra a distanza di 8gg da messa a dimora nel sub.

Come considerazioni finali posso dirti che devo ancora formarmi un idea precisa sul cocco, mi piace e non mi piace, sicuramente devo farci ancora un pò di esperienza :)

[scusa il pippone, spero possa tornarti utile]

mox76

Well-known member
Ma non volevo farti fare lo sforzo di ricordare, è che mi faceva sorridere il chisseloricorda perchè i cross son tanti e le genetiche pure e i pensieri sparsi idem :)
Sarò rimasto l'unico a non aver assaggiato ancora la chemdog?

Ti posso portare la mia misera esperienza, ho fatto full cocco con fert canna coco e son andato benissimo flushando 15/20gg ma non facendo mai scolare l'acqua sotto se non la settimana finale.
La genetica era una brain wrek di Antani e il sapore è molto terroso quasi liquorizia ma bastoncino non caramella :D
e tutto sommato mi son trovato bene anche se credo che un pochino di fert si sentano nonostante il flush.

Ora sto provando 3 Cheese che ho selezionato dallo scorso ciclo perchè molto profumata e produttiva, la sto facendo in full cocco usando però solo organico quindi ho preparato il substrato a dovere cercando di evitare carenze e problemi con una ricetta molto semplice :
70% cocco 25% perlite e 5% humus di lombrico + calce dolomitica una tazza ogni 5 litri (trovai così sulla ricetta) e micorizze sparse e poi sotto al panetto quando ho travasato.

Per ora sta andando abbastanza bene, non riesco a capire come mai si sia un pò impallidita una pianta, forse due su tre che sono in cocco ma per il resto, mettendoci i cloni più piccoli, hanno recuperato le altre in terra a distanza di 8gg da messa a dimora nel sub.

Come considerazioni finali posso dirti che devo ancora formarmi un idea precisa sul cocco, mi piace e non mi piace, sicuramente devo farci ancora un pò di esperienza :)

[scusa il pippone, spero possa tornarti utile]

cosa usi di organico in cocco? biobizz??
devo decidermi a provare...sta settimana clono e al prossimo giro ne sbatto 3 in 3.6l e vediamo cosa salta fuori =)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Tangie la bella in primo piano ? :biggrin:
Socio non è meglio aprire un pò le ali del gabbiano ?

Dajjjeeeee !!

mox76

Well-known member
tangie tangie, ovviamente =)
eh ma se tolgo i cavi si apre troppo e mi spara tutta luce in giro alla cazzo di cane....no??
le istruzioni in flo dicono ultimo buco e porta lampada in basso :chin::hide:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Come sai non guardo molto alle istruzione,di solito neanche le trovo ! :biggrin:
Secondo me è molto relativo,in base alla grandezza del box e alle temperature lo puoi più o meno avvicinare alle piante.
Se ti puoi permettere di avvicinarlo di più lo allarghi e lo abbassi,bisogna che fai un pò di prove.
Certo che se lo allarghi fino a farlo diventare pari ti sparerà la luce alla cazzo come giustamente dici,devi trovare il giusto compromesso.
Almeno io faccio così,con la 400 e 120x120 se le temperature me lo permettono posso avvicinarlo anche a 20cm,aperto tutto con il bulbo alzato al massimo contro il riflettore.
Bisogna che fai qualche prova.

mox76

Well-known member
I soliti sospetti

I soliti sospetti

Flowski vediamo di capire chi e' chi, mo che son cresciute...
le tre di padre e madre NN sono

queste sono le 2 che stavano in coppia nei root it

ThePurps x AlphaDawg ???

ThePurps x AlphaDawg ???

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ahahaha minchia è indovina chi veramente !
Allora,mi sento di sbilanciarmi....
biggrin.gif

La #2 dovrebbe essere una SLH,la #1 dovrebbe essere la chem#3 e la #3 una TPxAD.
Quando saranno in fiore te lo dico con più sicurezza... :biggrin:

mox76

Well-known member
Ahahaha minchia è indovina chi veramente !
Allora,mi sento di sbilanciarmi.... View Image
La #2 dovrebbe essere una SLH,la #1 dovrebbe essere la chem#3 e la #3 una TPxAD.
Quando saranno in fiore te lo dico con più sicurezza... :biggrin:

capo me ne ero scordata una....c'e' una quarta anonima....domani te la fotografo, era la piu' piccola, tozza e verdona del gruppo :biggrin:

Latest posts

Latest posts