What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La valle del kush

hazepadano

Padre Sereno
ciao og. ho usato un prodotto insetticida della bayer, il decis jet, ossia deltametrina. funziona per contatto e ingestione ad ampio spettro. qualche giorno dopo ho dato una passata di bayer acaricida borneo, ossia etoxazole, è un ovo-larvicida ad azione a contatto. quando andranno in fioritura darò un altro giro stesse modalità (1 ml litro).
a distanza di un paio di giorni non vedo più intrusi.

hazepadano

Padre Sereno
buonasera siamo al taglio delle glueberry, sono al 75 giorno dal cambio luce e alcuni cimoni non sono ancora maturi a dovere ma va bene così
le lady

Attachments

• glue racc (2).jpg
    glue racc (2).jpg
    79.8 KB · Views: 25
  • glue racc (3).jpg
    glue racc (3).jpg
    78.5 KB · Views: 24
  • glue racc (4).jpg
    glue racc (4).jpg
    75 KB · Views: 23
  • glue racc (5).jpg
    glue racc (5).jpg
    79.5 KB · Views: 24

hazepadano

Padre Sereno

le foto sono pessime ma le signorine ormai non si reggono più e non sono riuscito a metterle in posa come si deve

Attachments

• glue racc (7).jpg
    glue racc (7).jpg
    77.9 KB · Views: 23
  • glue racc (6).jpg
    glue racc (6).jpg
    66.6 KB · Views: 23
  • glue racc (9).jpg
    glue racc (9).jpg
    70.7 KB · Views: 22
  • glue racc (8).jpg
    glue racc (8).jpg
    81 KB · Views: 20

hazepadano

Padre Sereno
queste le prime 3. ho deciso di montare gli scatoloni per la secca. ho aperto tutti i bud per verificare non ci fossero muffe

verranno 6 ripiani di reti finito tutta la ripulita.
a dopo per le ultime foto e per i panetti

Attachments

• glue racc (10).jpg
    glue racc (10).jpg
    43.4 KB · Views: 24
  • glue racc (12).jpg
    glue racc (12).jpg
    75.3 KB · Views: 22
  • glue racc (11).jpg
    glue racc (11).jpg
    89.1 KB · Views: 25
  • glue racc (1).jpg
    glue racc (1).jpg
    132.5 KB · Views: 24

OG18

Active member
Ora capisco quando dicevi che avevi problemi a tenere su i rami per il peso delle cime! Ottimo lavoro!!
Buona festa del raccolto

hazepadano

Padre Sereno
finalmente finito di pulire. nessun segno di muffe. ho messo tutto sulle zanzariere dentro gli scatoloni. temperatura 20 gradi umidità 55%.

i vasi da 3,6 si sono comportati egregiamente

Attachments

• glue racc (22).JPG
    glue racc (22).JPG
    101.6 KB · Views: 25
  • glue racc (21).jpg
    glue racc (21).jpg
    80.7 KB · Views: 23
  • glue racc (14).jpg
    glue racc (14).jpg
    86.4 KB · Views: 24
  • glue racc (17).jpg
    glue racc (17).jpg
    65.6 KB · Views: 23
  • glue racc (18).jpg
    glue racc (18).jpg
    76.9 KB · Views: 27

hazepadano

Padre Sereno
appena svuotato delle glueberry il box ho messo in fioritura 10 talee che si sono riprese sotto la 400 avvicinandomi al mio sog a scalare.
ricapitolando ho dietro 8 piante in vasi da 3,6 (8 glueberry e 2 og) a metà della seconda di fioritura e 10 piante monocola rialzate davanti (3 glueberry e 7 og di 2 mamme diverse) in vasi da 2,4.
i colori delle foto sono un po' psichedelici.

Attachments

• 2 sett (1).jpg
    2 sett (1).jpg
    113 KB · Views: 22
  • 2 sett (3).jpg
    2 sett (3).jpg
    74.7 KB · Views: 21
  • 2 sett (2).jpg
    2 sett (2).jpg
    82 KB · Views: 22

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep vediamo la bilancia. la og l'ho cannata e ha dato poco ma bene questa è estremamente ingombrante vediamo tra qualche giorno quanto cala e soprattutto speriamo bene.
ciao og quando le ho estratte si sono croppati dei rami. mi fanno proprio ridere con quegli steli secchi nei vasetti piccoli e ste capocce!!!
ho deciso che non tiro più fuori le piante durante i cicli, queste come le ho messe le ho tolte e si sorreggevano a vicenda solo qualche paletto per dare le direttive.

OG18

Active member
Hola haze, secondo me il litraggio dei vasi ha dato esito positivo, og a parte quindi ritenterei l'esperimento.
Si se riesci a gestirle lasciandole fisse nel box è sicuramente la cosa migliore però rischi di non notare certi dettagli che con una visuale a 360° non ti sfuggirebbero.
Un saluto e buon nuovo coltivo.

hazepadano

Padre Sereno
ciao og praticamente le piante dietro le ho viste quando le ho messe e quando le ho tolte. il litraggio mi pare vada bene anche perchè non mi sembra i vasi stessero esplodendo di radici.

Tempoepazienza

Well-known member
Haze mi dici le misure di un 3,6? In altezza e in larghezza dato che sui vasi non c'è scritto di quanti litri sono?.
Grazie in anticipo.

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep
Vaso da 0,2L 6x6x7cm
Vaso da 0,4L 7x7x8cm
Vaso da 0,6L 9x9x10cm
Vaso da 1,3L 10x10x17cm
Vaso da 1,7L 12X12X13cm
Vaso da 2,4L 13x13x18cm
Vaso da 3,6L 15x15x20cm
Vaso da 6,5L 18x18x23cm
Vaso da 11L 22x22x26cm
Vaso da 18L 30x30x31cm
questi sono gli standard

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti. se sog deve essere allora sia! ho aggiunto 2 piante e completato lo spazio in orizzontale. ora sono 12 piante su 2 file in vaso da 2,4 davanti e sempre 8 piante su 2 file dietro in vasi da 3,6.

ho fatto ordine anche in vegetativa dando una potatina alle mamme ora ho acceso solo 1 cfl da 125

Attachments

• 2 sett (5).jpg
    2 sett (5).jpg
    65.2 KB · Views: 18
  • 2 sett (6).jpg
    2 sett (6).jpg
    97.2 KB · Views: 19
  • 2 sett (4).jpg
    2 sett (4).jpg
    86.1 KB · Views: 19
  • 1 sett.jpg
    1 sett.jpg
    64.7 KB · Views: 16

Lilly87

Active member
ciao a tutti. se sog deve essere allora sia! ho aggiunto 2 piante e completato lo spazio in orizzontale. ora sono 12 piante su 2 file in vaso da 2,4 davanti e sempre 8 piante su 2 file dietro in vasi da 3,6.
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=442040View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=442041View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=442042View Image
ho fatto ordine anche in vegetativa dando una potatina alle mamme ora ho acceso solo 1 cfl da 125
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=442043View Image
Ciao
haza ti trovi bene con i 3,5lt? Ho visto altri utenti fare degli ottimi risultati con vasi piccoli, un utente molto conosciuto sul forum tirò 60 gr. In vaso da 3,5lt con una sola pianta in cocco, mostruoso :biggrin:

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly ho iniziato con vasi da 15 litri e ora sto lavorando con i 2,4. il 3,6 è perfetto per quello che ho fatto io cioè da talea vegetata e toppata per un paio di mesi in vaso da 1 litro poi messa nel 3,6 e passata in fioritura sotto 600w. le og non hanno avuto il problema nel vaso ma nella tecnica di coltivo. le glueberry le devo pesare ma non hanno sofferto le scarpe strette e sono andate oltre le mie previsioni. ora ho messo piante che hanno vegetato meno mai toppate in vasi da 2,4. forse ste cose vanno fatte col cocco. bisogna regolarsi bene coi nutrienti perchè dai da bere spesso e poco e se non ti segni tutto vai a massa :) sono fiducioso nelle 2 file di pannocchie davanti vediamo cosa regaleranno
60 g in un vaso da 3,6 si fa bisogna vedere se ha senso. diciamo che più piante da 20/15 grammi sono l'obbiettivo. in 1 mtq ne fai 25 in 3,6 o 36 in 2,4 ma alla fine i grammi quelli sono in base a come sei più comodo organizzi. puoi farci anche 1 pianta che rende come tutte le altre messe insieme... se sei capace ;)