What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La valle del kush

Frasso47

Member
Ciao haze! Un bel Natale dalle tue parti!! Che belle le glue! Complimenti
Anche le mie proseguono bene , oggi primo top , te quante volte hai toppato?

hazepadano

Padre Sereno
ciao fasso grazie per il passaggio. le piante le ho toppate più volte non so quante perchè ho dovuto prolungare la vegetazione oltre programma causa gb fioritura occupato.

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep hanno 60 giorni oggi... le og volendo e vedendo sopra sono già a un buon livello magari in questi giorni ne faccio saltare una fila.

hazepadano

Padre Sereno
buongiorno a tutti! ho deciso di tagliare le cime di og big kush che ho ritenuto pronte optando per un classico raccolto a scalare poichè sotto sono ancora indietro e le più grandi necessitano ancora di qualche giorno di luce, scelta dettata anche dai vasetti che si sono improvvisamente svuotati durante questi giorni di festa!
alcune immagini

Attachments

• og 60 giorni (1).JPG
    og 60 giorni (1).JPG
    108.9 KB · Views: 32
  • og 60 giorni (2).jpg
    og 60 giorni (2).jpg
    84.9 KB · Views: 31
  • og 60 giorni (5).jpg
    og 60 giorni (5).jpg
    89.7 KB · Views: 28
  • og 60 giorni (4).jpg
    og 60 giorni (4).jpg
    86.5 KB · Views: 36
  • og 60 giorni (3).jpg
    og 60 giorni (3).jpg
    79.3 KB · Views: 31

hazepadano

Padre Sereno
ripulite hanno svelato un colore molto accattivante

e ci ho pure ricavato una bombolotta di charas

i bud sono molto duri compatti e ben resinosi.

Attachments

• og 60 giorni (6).JPG
    og 60 giorni (6).JPG
    121.6 KB · Views: 28
  • og 60 giorni (7).jpg
    og 60 giorni (7).jpg
    73.2 KB · Views: 33
  • og 60 giorni (8).jpg
    og 60 giorni (8).jpg
    91.9 KB · Views: 30
  • og 60 giorni (9).jpg
    og 60 giorni (9).jpg
    46 KB · Views: 33

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly grazie per il passaggio. per quanto riguarda il primo giro di raccolto concordo con te sulla bellezza dei fiori, data dalla tinta che le basse temperature hanno regalato, e dalla compattezza. nessun segno di muffe. discorso qualità e quantità da scoprire.... quelle sono circa la metà dell'ipotetico raccolto di og, alcune piante non le ho ancora toccate. piante "sola" un paio, nel senso che non sono riuscite a svilupparsi causa glueberry troppo esuberanti, hanno comunque dato delle belle monocime.

Tempoepazienza

Well-known member
Haze vedo che hai deciso, bei colori sul violiccio ma se aspettavi ancora una settimana secondo me era meglio.
Ottimo lavoro e verdi prati.

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep! una settimana ancora non faceva male ma, ho tolto solo le cime mature. le piante grosse e tutto il sottobosco sono ancora in gb con le glueberry che non ho proprio toccato.
secco grazie speriamo siano anche buone oltre che belle!!!

OG18

Active member

Non so se mi viene piu' voglia di mangiare le cime o il tocco di charas ahahah. Veramente uno spettacolo quei colori.
Tra l'altro per essere solo la prima raccolta hai già tirato su un bel po di g
Complimenti haze davvero
Un saluto e buona festa del raccolto:tiphat:

hazepadano

Padre Sereno
ciao og grazie per il passaggio i bud sembrano caramellone da mangiare e magari seguo qualche ricetta di spaghetti e me ne sparo uno! discorso grammi non lo so... ho abbandonato un metodo collaudato che mi forniva 500/600 grammi di ottima erba ogni 12 settimane cercandone uno che mi desse risultati simili in 9 settimane o cmq migliore su un'ottica annuale permettendomi di saltare il ciclo estivo. queste og che ho coltivato male (sono da toppare solo una volta) pare abbiano cmq dato, vedremo il rapporto grammi watt considerando che le gluberry le hanno rubato molto spazio sovrastando praticamente una fila.
il bombolone di charas me lo sono sparato in un puro di slh e ha avuto il piacevole effetto sperato.... stanotte alle 5 stavo guardando il ventilatore che faceva vibrare le cime e mi son seccato li davanti.... bene bene!!!!

Tempoepazienza

Well-known member
Haze e metto dentro anche og, il chares lo provato lo scorso ciclo e vi giuro che non lo provo più dopo tre ore mi chiedevo se il mio cervello potesse ancora ritornare normale.

Tempoepazienza

Well-known member
Haze holas.
Haze ed OG per charas intendo la resina rimasta sulle forbici usata per pulire le cime, le ho raschiate per bene e il risultato lo mischiato nel tabacco, risultato coma verde per 3 ore secco.
Fatemi sapere se intendete la stessa cosa.
Verdi saluti.

hazepadano

Padre Sereno
ciao tony grazie per il passaggio e il commento!
esatto tep e anche quella che mi rimane sui guanti di lattice. io la mischio con l'erba facendo un puro. coma verde secco rende bene l'idea :)

OG18

Active member
Sisi esatto quella, poi va beh altre volte mi è capitato in gioventu' di fumarla da qualche fumatore esperto, ovvio me la spacciarono per charas ma la certezza assoluta non ce l ho.
Anche in Olanda mi è capitata per le mani ma non mi ha convinto ti dico la verità.
Invece la resina delle forbici, beh quella si è micidiale, ogni volta è una gran bella botta, high molto psichedelico ma non narcotico, almeno su di me ha sempre questo effetto.
Un saluto

Latest posts

Latest posts