jikko77
Active member
stika, invidia per il vostro ciclo 2.
Personalmente mi avvicino di più alla filosofia del buon Deka, anche se devo dire
di aver seminato,in passato, direttamente in all mix biobizz senza particolari problemi.
Prima di partire con il giretto estivo ,che sto facendo, sono andato alla ricerca di un
terriccio specifico per semina e produzione di giovani piantine in contenitori alveolari,i classici polistiroli che trovi in agraria con pomodori,peperoni,basilico,già pronti per essere interrati.
E devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla prima fase di emergenza,vegetativa senza alcun intoppo e rallentamenti.
Mi ha colpito sopratutto l'uniformità di sviluppo per 5 strain di differenti genetiche che così ad occhio sembravano 5 piante uguali:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67292&pictureid=1598883&thumb=1]View Image[/URL]
Il tericcio è il traysubstrat della klasmann e dichiara in etichetta un valore di EC 0,35mS/cm,
utilizzato così senza l'aggiunta di perlite o altro.
Ha una struttura finissima che favorisce lo sviluppo e la propagazione delle giovani e tenere radici.
Tutto questo per dire che l'utilizzo di un terriccio con una struttura e disponibilità di nutrimenti adatti allo scopo, può solo apportare vantaggi.
Rep+ e buone degustazioni.
stika, invidia per il vostro ciclo 2.
Waaaaaaaa non si molla nulla qui! Tieniti stretta la morosa che ce ne vorrebbero di più di ragazze intraprendenti e motivate! Scusate per l'ot eheh
Tornando alle altre pupille... le due in veg potreste davvero usarle come piante madri, nonostante la crescita travagliata come dicevi sembran sane...
Ma la cheese 3.0 è leggermente freak?
Continuo comunque a seguire
Tutto perfetto.
Ciao Smile vedo che va a gonfie vele,complimenti. Volevo farti una domanda se posso.
quanto ganja ti rende a lattuga?
Ciao e buon cultivo.
Qui è una catena di montaggio eh!!! bella li ragazzi
Ciao Smilejamaica! Sono lo Zio molto piacere ! (da poco uso ic )
Tutto ben ordinato, post specifici e ben argomentati ....
Vuoi farci crepare a noi perfettini?!?!?!!?
A parte gli scherzi, i miei complimenti per il vostro impegno nella passione e nel condividere con noi. Sarà un piacere seguirvi !
Cavolo anche io sono in sottotetto (non così basso xo ) e ho un caldo atroce ora e settembre é distante ... un po vi "invizio" ! XD
A presto e buon coltivo ragazzi!