Alogeno bellissima pianta e direi che non soffre il caldo,comunque io un po di N essendo ad inizio flow lo darei.
Grande Alo!!!
Se si autogestisce così sei a cavallo...
Se posso, io darei una sfoltita sotto perché a occhio sembra che la penetrazione luminosa sia un po troppo bloccata.
Magari è un impressione dovuta alle foto eh...
Vai di mazzi di 101 rose!!!
Breve update per il frigo con giornata estesa:
View Image
Ho rinvasato la piantina nel vaso definitivo, questo giro è un ercole da 12lt.
Il sub è sempre la stessa miscela di compost autoprodotto e fibra di cocco.
Ho avvitato una lampadina in più ed ora siamo a 33w complessivi.
Suvvia, non mi dire così che poi mi gaso e sparisco...Niente da dire preciso, pulito, bello da vedere questa
e' arte, se fanno una classifica dei migliori hai il mio voto assicurato, qui molti si vantano dei loro supertecnologici set alla fine spendono cosi' tanto che risparmierebbero andando da un pusher.
Vista la crisi energetica che e' in atto e che temo si accentuera' visto questo credo che l'indoor resistera' per sempre.
BRAVO!!!
E' un vecchio elettrozeta, non esiste più nemmeno il negozio dove l'hanno venduto!Ma il frigo...e un frigo?cose un Candy?un ignis?e destate non lo accendi?Ha il congelatore?
Sarebbe una gran figata prenderne uno di quelli giganti tipo quelli delle mense che sopra hanno anche già i fiori per aspiratori.
I fiori è un lapsus freudiano?
Non sarebbe male uno di quelli ma anche uno di quelli tipo americano con due ante mi basterebbe.
Di quelli se ne trovano a prezzo, solo al momento non saprei dove metterlo, sono oppresso dalle cose e non vedo la luce in fondo al tunnel (perché è pieno di roba!).
Mi dovrò "accontentare" di fare la grow iperbarica che per lo meno viene relativamente piccola e poi si vedrà.
E se proprio va tutto storto, per l'inverno vado di cestello della lavatrice direttamente in stanza con l'hps, un po' di revival ogni tanto non guasta!
Sepolti in casa? Hahaha ho la donna che si droga con questi programmi...
Grande cosa questa del compost,devo riuscire a farlo anche io prima o poi,ti farò un po' di domande quando verrà il momento .
Sta prendendo forma,ma la hai già toppata? Certo per 33 wat sta andando bene,anche se io ne darei un po' di più adesso,ma tu riesci sempre a stupirci quindi vedem!
La iperbarica sarà un altro grande appuntamento da non perdere,la curiosità è sempre più grande.
Golden Dreams
No ,e che sto correttore del telefono non ne imbrocca mezza..
La grow iperbarica mi mancava
Ma non è che ho capito tanto bene..abbassi la pressione ?o la alzi?
Poi anche la lavatrice ..ahahahah
Se vuoi te lo do io il numero di quelli del comune che vengono a ritirare gli elettrodomestici
Ciao alogeno.
Secondo me vai bene, troppi apicali per potersi allungare 20 cm.
La Maria è come il pomodoro e da quel peso al massimo, o pochi e grossi o tanti e piccoli.
Poi è sempre una cosa che può cambiare in base a tantissimi fattori.
alogeno complimenti per far nevicare ad agosto.
bella pianta, ma poi gli hai dato un po di N?.