Alogeno
Post apocalyptic grower
Bella acconciatura
Però di spazio in larghezza ne hai,io la lascerei crescere ancora un paio di settimane...
Quanto hai ragione,anche io facevo lo stesso sbaglio,e li faccio ancora,solo per avere cose diverse da fumare,spesso per pigrizia si somministra lo stesso bibitone,senza tener conto che ognuna ha necessità differenti anche se sono dello stesso strain.il passo più grande infatti di tutti i growers é proprio capire la pianta,ci vuole un po' di occhio ed esperienza,e impegno soprattutto.
Saluto bro
Ciao, grazie!
Più che altro ogni tanto bisogna mettere da parte le info che ti danno su un determinato strain e vedere la situazione reale com'è.
Quelle info infatti sono relative ad un cultivo a regola d'arte con parametri ambientali, fert e luce al top, va da se che non è sempre possibile averli ed i vegetali risponderanno come possono.
Hai ragione sullo spazio ancora da riempire, il "problema" è che questa pianta corre veloce e si allunga abbastanza dopo il cambio orario, è probabile che lo spazio rimanente mi servirà per allargarla mentre fiorisce.
In ogni caso finché non sono convinto non la mando in fioritura quindi può essere che vado anche più lungo...vediamo cosa succede!