Ola Alogeno, finito il tempo di quarantena, ora c'è da correre x riportarsi al pari e il tempo non basta mai.
Dai che pian piano si riportiamo in bolla
Alo mi ricordi che cos'era? Fast?
Sono uno smemorato....ed il clone é della stessa?
Saludo
Non penso che verrà fuori chissà che quantità ma da una pianta così veloce non si può avere tutto.
Sei abituato troppo bene Alogeno, io sarei contentissimo di raccogliere delle cime così
Ciao alogeno ,bel lavoro complimenti ! Ma come fai a regolarti con le irrigazioni su vasi così grandi ?
Bella sta viaggiando bene la piccola,ti chiedevo lo strain della pianta in fioritura,ricordo che era se non sbaglio una fast della Sweet S. ma non ricordo quale,green poison forse?
Credo te ne abbia già parlato,é una bella pianta l'ho fatta diverse volte sia out che in,come.sapore non è male ricordo.un misto di kush e fruttato,niente di eclatante ma piacevole,l'effetto mi è sembrato.un po' trippogeno all'inizio per poi diventare rilassamento completo,potenza non male.
Credo te ne abbia già parlato,é una bella pianta l'ho fatta diverse volte sia out che in,come.sapore non è male ricordo.un misto di kush e fruttato,niente di eclatante ma piacevole,l'effetto mi è sembrato.un po' trippogeno all'inizio per poi diventare rilassamento completo,potenza non male.
Sta benone non sembra averne bisogno per adesso,io continuo a dare ancora un po di rootjuice a questo stadio,sono acidi umici e fulvici,sai cosa sono.
Già da adesso irrighi solo da sotto?
Bella compà
...come da post precedente, qualche immagine dell'altra pianta ormai quasi alla fine:
View Image
View Image
View Image
View Image
Ci sono sempre meno foglie ed ormai è questione di giorni il taglio.