Alogeno
Post apocalyptic grower
12/12
12/12
Se hai posto io fare un box piccolo dedicato, lo mandi avanti con una cinquantina di watt o meno e col ciclo lanterna costa veramente poco!
Tipo un comodino o un case full tower.
Per tornare in tema principale, nel frigo ho cambiato orario.
La pianta è così al momento:
Forse potevo aspettare ancora ma dalla dimensione delle foglie ho il sospetto che abbia intenzione di diventare grandicella.
Il vaso è da Ø30 quindi fate voi quanto son grandi le prendisole...
Dall'altra parte invece va avanti piano ma con 50w non è che posso pretendere il mondo!
Col sub questo giro penso di aver fatto centro, non ho ancora usato nulla di diverso dall'acqua del pozzo!
12/12
Se per te va bene, ok
Tra qualche giorno mi si libera un po di spazio e riesco a mettere la miniserra in box. Vorrei tenere una o due madri in vaso da 3lt così mi gestisco lo spazio che nn è molto.
Se hai posto io fare un box piccolo dedicato, lo mandi avanti con una cinquantina di watt o meno e col ciclo lanterna costa veramente poco!
Tipo un comodino o un case full tower.
Per tornare in tema principale, nel frigo ho cambiato orario.
La pianta è così al momento:
Forse potevo aspettare ancora ma dalla dimensione delle foglie ho il sospetto che abbia intenzione di diventare grandicella.
Il vaso è da Ø30 quindi fate voi quanto son grandi le prendisole...
Dall'altra parte invece va avanti piano ma con 50w non è che posso pretendere il mondo!
Col sub questo giro penso di aver fatto centro, non ho ancora usato nulla di diverso dall'acqua del pozzo!