Alogeno
Post apocalyptic grower
Bella, questa era la cima della Green Poison, giusto?
Sbaglio o si vedono dei prefiori?
Sono curioso di vedere come la farai crescere.
Ciao, non sbagli, è proprio l'apicale diventato talea.
In merito ai prefiori mi sa che li hai confusi con i nuovi palchi in formazione:
Però a guardar bene ci sono peletti qua e la:
Si nota anche il fenomeno (per me) curioso della perdita di simmetria delle talee rispetto alle piante da seme.
Come crescerà si fa presto a dire...così come viene!
E' da tanto tempo che non faccio una pianta "normale" e voglio vedere se ne sono ancora capace, forse il vano non è proprio adatto per lo scopo ma se proprio non esplode dovrebbe starci!
Non resta che sperare che non faccia banane e vedere cosa succede...
Complimenti Alogeno,
ho seguito tutta la prima parte del frigo ed è stato meraviglioso, a tal punto da cercare di emularti, anche se io sono alle prime armi e soprattutto al mio primo ciclo... la vedo dura.
Una domanda, sai nelle prime fasi della piantina, quando ha ancora 2 foglie, quanti lux servono?
Se non ti pesa, potresti buttare un occhio al mio cultivo a tempo perso per qualche consiglio?
Anche se per il momento è ancora presto...
Grazie
--------------------------------------------------------
1° Ciclo - Killer Kush F1 Fast Version - Mini Grow Box - LED
Ciao, grazie e complimenti per la pazienza di volerti leggere tutto!!
Prima di emulare però vedi se poi quello che ti ispira è andato a buon fine, purtroppo tante cose che inizio poi non riescono come dovrebbero e bisogna rimediare in corsa (che non è sempre facile).
Nelle prime fasi di vita della pianta non serve chissà che luce, mi pare tra 5000 e 10000 lux.
Qui:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=8806855#post8806855
vedi la partenza di quella in corso (è un evento raro, di solito semino ogni due anni o più...).
Se vai avanti con le pagine puoi vedere da te per quanto tempo è andata avanti con la sua lampadina dedicata da 5w!
Occhio però che se per misurare i lux usi un app o stai misurando luci rosse/blu il dato può essere fuorviante ed indurti in errore.
Meglio guardare come cresce, se fila tanto e non sta in piedi vuol dire che la luce non basta (ammesso che tutto il resto sia ok).
Appena posso passo volentieri li da te se hai un po' di pazienza, purtroppo ho tante cose da fare in casa in questo periodo e la sera sono semi ko...scrivo qualcosa e poi cedo...
Che bel verde atomico
Grazie!!!
E questo qui?
Quante possibilità gli date di radicare?
Io non lo vedo benissimo ma mi pare di notare qualche differenza da quando l'ho prelevato, mi fa sperare in una vitalità sopita.
Di sicuro ha scaricato e sarebbe pronto per il taglio...non è però il target che avevo in mente!!!
Edit: sono proprio fuso, avevo caricato anche questa foto qui:
E' la parte di sotto della Green Poison che si fa gli affari suoi nell'armadio in compagnia di alcuni pomodori!