Pazienza!é comunque un bel cespuglietto, quindi ha messo a 12/12 ?
Saluti bro.
Saluti bro.
Pazienza!é comunque un bel cespuglietto, quindi ha messo a 12/12 ?
Saluti bro.
Alo! Sempre un bel vedere su quella rete!
Interessante la plafoniera che hai costruito, anche io vorrei subito cimentarmi su una run con queste lampadine, ma un dubbio mi rallenta:
Si comporta meglio un pannellino v tac da 3000k, o delle combo di queste e27 in flo?
Tu come affronterai la flo? Ho visto che hai acquistato qualche cob rosso.
In merito ai lm non indicavano niente...però per 1,60€ va bene un po' tutto...Interessanti quei mini cob, quanti lm dichiarati?
Infatti se si allunga un po' magari lo riempi quasi quel angolino.
Thank you!Great ,
like everytime
Hi, hi, hi, !!!
Great strain and great skills ,
just can expect some Great things my friend ...
Thank you!
I hope to do a good work with this plant, but it's new for me...only 6 weeks of flowering it'unbelievable.
Also with Sweet Seeds i'm almost new, probably i've already done some plant but i never know which strain i'm growing...it's a complicate story!
La Green Poison di Sweet Seeds.... non scherzano i tuoi amici!
Ha vinto un sacco di premi come migliore indica negli anni scorsi!
In "natura" (se hai la fem e non la fem fast, dalla foto non vedo bene) arriva sui 100-150cm, in box tra li 80 ed i 100 senza training e con toppatura stai comodo nei 70-80. Dallo switch fila ancora per quasi il doppio ed è la classica pianta da pannocchione opulento. Per la mia esperienza e considerando i tuoi spazi, ti consiglio di fare la solita madre, poi prendere quanti più cut possibile per impostare un sog in bicchierini di superficie adatta ai tuoi box e via fare un sacco di apicali. È un 70% indica, per me tenerla tutta in 30x30 a scrog è insultare le sue potenzialità, tantie pannocchiette invece......
ps: la ho vista nel box di un mio cuggino svizzero che ci aveva fatto un Nebula, non la ho coltivata personalmente.
Dippiú nin zó
Ottimo, grazie, buono a sapersi!
La mia è fast però, quindi non lo so se è uguale.
Non lo so ancora come mi muoverò, un idea potrebbe essere quella di farla singola in lst o toppata nel frigo mettendo il vaso nello scomparto verdure così guadagno altezza.
Oppure potrei rivoluzionare l'armadio eliminando la zona veg inferiore.
Intanto vediamo se spunta, poi si farà un periodo adeguato di veg ed a quel punto avrò ideato qualcosa (spero)...
Ottimo, grazie, buono a sapersi!
La mia è fast però, quindi non lo so se è uguale.
Non lo so ancora come mi muoverò, un idea potrebbe essere quella di farla singola in lst o toppata nel frigo mettendo il vaso nello scomparto verdure così guadagno altezza.
Oppure potrei rivoluzionare l'armadio eliminando la zona veg inferiore.
Intanto vediamo se spunta, poi si farà un periodo adeguato di veg ed a quel punto avrò ideato qualcosa (spero)...
Si, è proprio così, ha tra gli antenati pure un autofiorente.se non sbaglio la fast dovrebbe avere una % di ruderalis, non è un'auto ma ci si avvicina abbastanza, per cui magari non azzarderei troppi "tagli" che se poi i cut partono da soli in fio magari rischi di restare solo con dei rametti con frutti scarni. L'idea dell'lst non è male.
Ciao Alo,
come dice ciumbia le fast, normalmente, non sono autofiorenti ma hanno dei geni ruderalis, dai un'occhiata se la seedbank indica le ore di luce minime per non farle entrare in fioritura, io ad esempio ho dei semi fast dell'anno scorso (non ricordo se la Fast Diesel o la Mighty Gold) che sotto le 20 ore di luce rischiano di partire in fioritura.
"Le varietà F1 Fast Version® sono versioni 100% fotodipendenti [...] fotoperiodo a 12 ore di luce e 12 di buio [...]"
Parlano di 12/12 ma in ogni caso l'idea di dare 20 ore in veg non è che mi fa schifo, così diventa ultrafast...
L'unico problema è che devo quasi sicuramente spostare quella in cassetta che c'è attualmente nel frigo che non è per niente fast...
Outdoor ha iniziato a fiorire a fine luglio,risposta molto buona al fimming,in non saprei l'ho fatta una volta in microgrowing,bella pianta.
Vai che si riparte
Ottimo, meglio così.
Si vede che nei semi che ho io l'ibridazione può fare strani scherzi e quindi suggeriscono 20 ore di luce se si vuole la certezza di tenerli in vegetativa.
Confesso che è una cosa che faccio un po' fatica a capire, perché se prevalessero i geni ruderalis dovrebbero entrare in fioritura a prescindere dal fotoperiodo, in questo caso invece è come se l'ibridazione avesse portato ad accorciare il periodo di buio che innesca la fioritura.
Peraltro dev'essere un ibrido con comportamento non stabile da questo punto di vista perché non la danno per una cosa certa al 100%, potrebbe restare in vegetativa anche con meno ore di luce.