What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Ciao, io uso prevalentemente fagiolini della FastBuds e devo dirti che mi trovo veramente bene.. ma mi sono trovato bene anche con la RQS e con altri.. più o meno direi che si equivalgono tutte a mio parere..
Poi i semini sfigati li ho beccati pure io e non germinavano ma quelli che sono spuntati non mi hanno mai deluso.. anzi, la bubblegum della RQS su 3 semi 2 non sono nati ed 1 ha prodotto 1 pianta piccola ma come ti dicevo credo che possa capitare qualche volta indipendentemente dai produttore..
Come si dice? Ritenta, sarai più fortunato :good:
Ciao @facciabuco25 ,le mie erano femminizzate però non autofiorenti
Magari essendo nuovi incroci e soprattutto per loro,che hanno sempre fatto auto, buttarsi sulle femminizzate non è stato un gran successo
Dopo 3 settimane di barattolo posso dare un giudizio e confermo quanto sopra,erba leggera,almeno per il mio standard,e soprattutto rispetto al dichiarato!
Grazie del passaggio
 

hornbostel69

Well-known member
Cor cazzo!!! Con quello che me li fai pagare come minimo la sostituzione ( fast bus la garantisce)
Però cazz le fast bud saranno anche buone come auto però per riuscire a fare una cosa lontanamente simile alle loro foto…..vai avanti tu che a me mi scappa da ridere 🤣🤣
Diocan 13 € a seme!
Comunque erano femminizzate non auto...
 

hornbostel69

Well-known member
Adesso faccio una pausa
Dopo Pasqua riparto
20240327_110228.jpg
20240327_110241.jpg
20240327_110221.jpg
20240327_110302.jpg
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
le mie erano femminizzate però non autofiorenti
Magari essendo nuovi incroci e soprattutto per loro,che hanno sempre fatto auto, buttarsi sulle femminizzate non è stato un gran successo

Comunque erano femminizzate non auto...
Scusa hornbostel se ti correggo ma scritta cosi non si capisce.

Esistono 5 categorie di semi tra le quali scegliere:

Semi regolari fotoperiodici.

Semi regolari autofiorenti (poco comuni ma non introvabili).

Semi femminizzati fotoperiodici.

Semi femminizzati autofiorenti.

Semi fast femminizzati fotoperiodici.

Quest'ultimi è quelli che hai fatto tu.

Buona pausa e complimenti per i semi della tua prossima run.
 
Top