can'tfindmyway
Too old Senior Member
si si , ma e' l’ultima volta....sai che sbattimento??
Ma veniamo a noi..ecco i nuovi fagiolini..provvisoriamente nei vasetti con il light mix,in attesa del triplo red
ho rimesso la Gelato 33 di advances seeds
confermata anche la California gold della paradise e la new entry è un seme di un original amnesia dinafem fatta outdoor ,che trovai a suo tempo nell erba gentilmente ceduta da un amico
visto che la dinafem è ancora out e io adoro l'amnesia a sto giro vediamo che succede
Se è già di ermafrodita non credo … comunque come dicono a Milano “fa balá l’ eouc “ fai ballare L occhio …. Controlla
Stanno filando avvicina la luce.
piantare un seme trovato in un fiore q un rischio,potrebbe essere maschio o diventare erma.
Dai rimedio veloce.
le travasi nello stesso vaso portando le 2 foglie a filo terra e il gambo lo interri.
5 minuti ed sei apposto.
il gambo a sua volta crea radici in questa fase.
.
Si può fare con un po' di ingenio.
si girano le radici.
'Ngiorno...Ma veniamo a noi..ecco i nuovi fagiolini..provvisoriamente nei vasetti con il light mix,in attesa del triplo red
ho rimesso la Gelato 33 di advances seeds
confermata anche la California gold della paradise e la new entry è un seme di un original amnesia dinafem fatta outdoor ,che trovai a suo tempo nell erba gentilmente ceduta da un amico
visto che la dinafem è ancora out e io adoro l'amnesia a sto giro vediamo che succede
'Ngiorno...
Quando le trapianterai nel triplo red interra un pò il gambo.
Dinafem è sparita come marchio ma esiste ancora tutto lo staff al completo, hanno solo cambiato nome, ora si chiamano SILENT SEEDS, non ci troverai le stesse varietà di prima ma altre che pure son interessanti.
Il triplo red lo sto usando outdoor, gli altri terricci parlano di un mese di autonomia prima di dover fertilizzare, con il triplo red si parla di fino a 24 mesi senza bisogno di ferts.
Fino a 30 mesi con il triplo gold, del quale ne aspetto la consegna di 45l in questi giorni.
Il seme di amnesia, visto che lo hai trovato in una cima, dovrebbe essere figlio di una femminilizzata, per cui dovrebbe essere quasi certamente femmina, anche le femminilizzate, soprattutto outdoor , ti fanno sempre qualche seme, basta trovarlo......quando mi è successo è sempre nata una femmina.
Se userai il triplo red indoor ti direi di aggiungergi un pò di perlite, non che non sia poco drenato, è solo che essendo ricco di humus non asciuga prestissimo, con la perlite lo "alleggerisci" un pò, che è sempre meglio.
Saluti dal Don...
'Ngiorno...
Quando le trapianterai nel triplo red interra un pò il gambo.
Dinafem è sparita come marchio ma esiste ancora tutto lo staff al completo, hanno solo cambiato nome, ora si chiamano SILENT SEEDS, non ci troverai le stesse varietà di prima ma altre che pure son interessanti.
Il triplo red lo sto usando outdoor, gli altri terricci parlano di un mese di autonomia prima di dover fertilizzare, con il triplo red si parla di fino a 24 mesi senza bisogno di ferts.
Fino a 30 mesi con il triplo gold, del quale ne aspetto la consegna di 45l in questi giorni.
Se ho ben capito la loro peculiarità è quella di riuscire a trattenere, tramite micro-inerti, gli elementi soptattutto mobili : azoto, magnesio, zinco , fosforo e potassio, che irrigando dilavano provocando le più frequenti mancanze.
Il seme di amnesia, visto che lo hai trovato in una cima, dovrebbe essere figlio di una femminilizzata, per cui dovrebbe essere quasi certamente femmina, anche le femminilizzate, soprattutto outdoor , ti fanno sempre qualche seme, basta trovarlo......quando mi è successo è sempre nata una femmina.
Se userai il triplo red indoor ti direi di aggiungerci un pò di perlite, non che sia poco drenato, è solo che essendo ricco di humus non asciuga prestissimo, con la perlite lo "alleggerisci" un pò, che è sempre meglio.
Saluti dal Don...
A me lo dovevano consegnare oggi ma…..
Bella Don,visto che sei in argomento.
il.gold lo avevo visto anche io.
Però lo considero un po' troppo carico per il nostro scopo.
Curioso di vederlo all opera da te.
Ciao don
e perché non farsi semi di femm?