What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Se vuoi fare un cambio con un seme gg4 te ne do 3 ethos o litfarm a scelta 🤪🤪
ci stò ... ci scambiamo le "figurine".
Ehhh mo m'hai fatto incuriosire...caccia lo strain 🤣
è questa qui

leggiti tutto il thread come ho fatto io e tutti i grower che l'hanno coltivata dicono che è una vera Killer e sono grower/fumatori con le palle quadrate.

leggi in particolare questo post

ps : Click to expand

hornbostel69

Well-known member
ci stò ... ci scambiamo le "figurine".

è questa qui

leggiti tutto il thread come ho fatto io e tutti i grower che l'hanno coltivata dicono che è una vera Killer e sono grower/fumatori con le palle quadrate.

leggi in particolare questo post

ps : Click to expand
Azz interessante, riguardo allo scambio scrivimi in pvt che ci accordiamo!

BornInParadise

Active member
mi trovo d’accordo con TANO, e della ace seeds mi incuriosiscono tantissimo anche la golden tiger e la malawi.
sono tre anni che sbavo dietro questi strain… se tutto va bene, il prossimo ciclo ci provo!

hornbostel69

Well-known member
Io ho fatto solo la violeta di Ace e posso dire che anche se non era una bomba,veramente molto gradevole e sballo equilibrato
Sapore molto simile all hashish marocchino

hornbostel69

Well-known member
Cazzo,ho la gelato che praticamente è pronta,ma ho dato ieri la seconda volta solo acqua...
20231016_215440.jpg

BornInParadise

Active member
a vedere quelle foglioline sembra che un po’ abbia scaricato.
poi va a gusti, anche se leggo spesso di far maturare bene determinate piante prima di raccoglierle
meglio di te nessuno può saperlo :watchplant:

hornbostel69

Well-known member
La Sfiga non molla
È gia il 3 ciclo che va a puttane
Grow room bruce banner gelato 33 e blackjack...non so chi sia stata l artefice,ma mi ritrovo con 3 piante piene di semi
Dioporco!
Ho paura ad aprire l altra grow,spero non abbia contagiato anche le critical..

20231020_114107.jpg
20231020_121108.jpg
20231020_121007.jpg

hornbostel69

Well-known member
Ho lasciato dentro la blackjack che non è ancora pronta,ma sicuramente è piena pure lei
Tra l altro col crop era venuto fuori un bel apicale
20231020_214136.jpg
20231020_214144.jpg

hornbostel69

Well-known member
@hornbostel69 forse è una domanda stupida , ma è possibile notare la presenza dei semi anche solo osservando le foto che hai postato ? mi sto applicando ma i miei occhi inesperti vedono solo cime
Si dovevo caricarle ma ero troppo incazzato
Comune sono piene
Almeno in questa grow
L'altra grow per paura non l ho piu aperta
Spero vivamente che non sia stata contaminata pure lei

can'tfindmyway

Too old Senior Member
io non sarei cosi certo che siano semi. io i semi li ho sempre trovati dentro ai fiori e non alla base...quelli non sono semi secondo me.....quelle goccioline...ne ho ciucciata una.... buona, ma e' "rugiada" o qualcosa di simile... speravo fosse resina... :ROFLMAO: 😋 pero e' di certo un ottimo segnale.....anche se sono proprio quelle a fotterti con la muffa!!!