hornbostel69
Well-known member
Ehhh mo m'hai fatto incuriosire...caccia lo strainimmaginavo
beh dammi una settimana (dipende dalle poste) e ti faccio vedere cosa mi son preso
a detta di molti è un'erba spaventosamente potente.
Ehhh mo m'hai fatto incuriosire...caccia lo strainimmaginavo
beh dammi una settimana (dipende dalle poste) e ti faccio vedere cosa mi son preso
a detta di molti è un'erba spaventosamente potente.
Se vuoi fare un cambio con un seme gg4 te ne do 3 ethos o litfarm a scelta
Ehhh mo m'hai fatto incuriosire...caccia lo strain
Azz interessante, riguardo allo scambio scrivimi in pvt che ci accordiamo!ci stò ... ci scambiamo le "figurine".
è questa qui
Killer A5 Haze
THE MYTHICAL A5 HAZE MEETS OUR MALAWI KILLER TO CREATE OUR MOST POWERFUL, TRIPPY AND NARCOTIC HYBRID Here at ACE Seeds we’ve done it again with Killer A5 Haze, creating a monstrous new sativa hybrid that has the potential to produce the most potent plants, with the highest amount of THC in our...www.icmag.com
leggiti tutto il thread come ho fatto io e tutti i grower che l'hanno coltivata dicono che è una vera Killer e sono grower/fumatori con le palle quadrate.
leggi in particolare questo post
ps : Click to expandKiller A5 Haze
Sounds great Fronk :) Enjoy it! OZZ the ocean view got me man. :D Love that pic. I ended up writing a sort of accidental report in another thread: Now, I just smoked my very first sample of A5 x Malawi - A5 pheno early cut branch - it is very trippy. And cold. My God it's cold. Maybe it's...www.icmag.com
La maledizione, ecco cosa è Diocaneeh no amico mio...che un ciclo vada sfigato , ok..... due...arriccio il naso... ma tre .no...ce qualche cosa che non va
@hornbostel69 forse è una domanda stupida , ma è possibile notare la presenza dei semi anche solo osservando le foto che hai postato ? mi sto applicando ma i miei occhi inesperti vedono solo cimeHo lasciato dentro la blackjack che non è ancora pronta,ma sicuramente è piena pure lei
Tra l altro col crop era venuto fuori un bel apicale
View attachment 18907562 View attachment 18907563
Si dovevo caricarle ma ero troppo incazzato@hornbostel69 forse è una domanda stupida , ma è possibile notare la presenza dei semi anche solo osservando le foto che hai postato ? mi sto applicando ma i miei occhi inesperti vedono solo cime
no ma quale maledizione... troppo comodo... bisogna capire cosa manda in stress le piante.... sei sicuro che non filtri luce? quando avrai svuotato , chiuditi dentro e verificaLa maledizione, ecco cosa è Diocane