hornbostel69
Well-known member
Già fatto... ma impossibile over, non ha bevuto nemmeno un litro
Quindi una colorazione delle foglie cosi, è sempre indicativa di una carenza di rame ? Potrebbe essere anche dovuto ad uno sbalzo termico tra notte e giorno? ho nella mia box una cookie , unica delle 9 in GB che ha lo stesso problema , io l'avevo battezzata come colorazione da freddo. Tra l'altro è anche bello da vedere esteticamente ....Sto giro ho voluto dare solo acqua e mi son ritrovato le grand pa in carenza di rame ?!?
View attachment 18844612 View attachment 18844613
Un annaffio a pH 4 e dovresti risolvere.
Non ti avevo detto che le nostre bimbe adorano i metalli!!
Sono giochi che fai per non aggiungere fertilizzanti.Quindi una colorazione delle foglie cosi, è sempre indicativa di una carenza di rame ? Potrebbe essere anche dovuto ad uno sbalzo termico tra notte e giorno? ho nella mia box una cookie , unica delle 9 in GB che ha lo stesso problema , io l'avevo battezzata come colorazione da freddo. Tra l'altro è anche bello da vedere esteticamente ....
Quindi anche in terra (biobizz ligth) è consigliabile una bella annacquata a Ph 4 ?
No problem, anzi mi fa solo che piacereSe a @hornbostel69 sta bene posterei qui una foto della cookie incriminata per avere un ulteriore giudizio, non ho mai fatto un irrigo a Ph cosi basso, però l'idea di verificare che tipo di reazione ha mi incuriosisce molto.