What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Hola gente oggi ho tagliato una delle 4 che era arrivata alla fine...
purtroppo come produttività è assai scarsa..credo che questa pianta abbia bisogno di parecchi nutrienti per esprimersi al meglio,perché quelle nel vaso coi fert sono molto piu cariche di resina e piu folte ...
Comunque anche queste dopo una macro risultano ben innevate...
Click image for larger version  Name:	20220126_125208.jpg Views:	0 Size:	77.0 KB ID:	18053771
Click image for larger version  Name:	20220126_120518.jpg Views:	0 Size:	94.1 KB ID:	18053773
Click image for larger version  Name:	20220126_132542.jpg Views:	0 Size:	104.7 KB ID:	18053774
Click image for larger version  Name:	20220126_132542.jpg Views:	0 Size:	104.7 KB ID:	18053774

Famine

Well-known member
Bella lì,belle zuccherose quelle cime.
MI dispiace per la resa.
Ovviamente se sai gestire i fertilizzanti con un altro terriccio tiri su di più.
Non ho mai detto che il triplo ti fa piante che diventano mostri,ma che da inizio a fine ciclo vai so di acqua con risultati soddisfacenti.

:tiphat:

hornbostel69

Well-known member
Bella lì,belle zuccherose quelle cime.
MI dispiace per la resa.
Ovviamente se sai gestire i fertilizzanti con un altro terriccio tiri su di più.
Non ho mai detto che il triplo ti fa piante che diventano mostri,ma che da inizio a fine ciclo vai so di acqua con risultati soddisfacenti.

:tiphat:

Ma guarda Famine ti dirò che secondo me dipende molto anche dallo strain..certo che coi fertilizzanti la resa è maggiore ma non diamo sempre per scontato...
con l'amnesia ad esempio il triplo mi ha regalato 48 gr..ed era un trovatello
Il suo lavoro lo fa,ed egregiamente,visto che il gusto dell erba è pulitussimo e ha mantenuto tutti i terpeni .il che è un punto a suo vantaggio
L unica cosa che mi fa girare il cazzo è la resa..considerando che ho un socio e devo dividere!
Cmq fra una decina di gg la assaggio e pii ti dico !
Mi sto fumando una bomba di erba medica...
ti rimembra qualcosa ? 😂🦍

Famine

Well-known member
Ma guarda Famine ti dirò che secondo me dipende molto anche dallo strain..certo che coi fertilizzanti la resa è maggiore ma non diamo sempre per scontato...
con l'amnesia ad esempio il triplo mi ha regalato 48 gr..ed era un trovatello
Il suo lavoro lo fa,ed egregiamente,visto che il gusto dell erba è pulitussimo e ha mantenuto tutti i terpeni .il che è un punto a suo vantaggio
L unica cosa che mi fa girare il cazzo è la resa..considerando che ho un socio e devo dividere!
Cmq fra una decina di gg la assaggio e pii ti dico !
Mi sto fumando una bomba di erba medica...
ti rimembra qualcosa ? 😂🦍

Si tranquillo,si sta ragionando.
le mie gambe se la ricordano la tua erba medica.:D

hornbostel69

Well-known member
Avevo in germinazione 1 og kush dna e una vanilla barney's che dopo 8 gg mi son rotto il cazzo e ho buttato via..
giro di semi demmerda
restavano solo le 2 veneno e una vanilla che rimane nana porca madonna ..
in extremis ho ordinato 3 Golden pussy di grateful seeds ..46 cazzo di euri 3 semi se non mi esce una giungla mi parte l'embolo
so che magari tanti sono contro spendere tanti soldi ma ..a volte sono testardo..e ho letto parecchie cose positive dicquesta seed bank
Spero non mi deluda
Click image for larger version  Name:	20220129_114252.jpg Views:	0 Size:	55.9 KB ID:	18056859
Click image for larger version  Name:	20220129_130909.jpg Views:	0 Size:	137.8 KB ID:	18056860

Famine

Well-known member
Sarebbe bene che le 2 spilungone le rinvasi interrando quel.fusto.
seguo la seed grateful su Instagram,belle piante ma secondo me non da produzione.
Diciamo che secondo me ė più una seed di nicchia per ricercare gusti.:wave:

hornbostel69

Well-known member
seguo la seed grateful su Instagram,belle piante ma secondo me non da produzione.

Ah si...allora cambio progetto e vado giu pesante...
poi ti spiegherò..intanto ho ordinato gli introvabili S1 di GG Strain 🍾
Screenshot_20220130-131003_Samsung Internet.jpg

hornbostel69

Well-known member
72 da switchhh..ci siamo?
stocazz 😄
Tanti ciuffi bianchi e lattigginosi spuntano come se non ci fosse un domani..e sembra ingrossarsi ancora..forse troppa luce?
Sono cmq belle tracagnotte anche se poco produttive
Il profumo di limone o fragola a seconda del feno..
Pics 👋
20220201_230523.jpg
20220201_230224.jpg
20220201_225201.jpg
20220201_225747.jpg
20220201_225735.jpg

Attachments

• 20220201_230050.jpg
    20220201_230050.jpg
    103.2 KB · Views: 48

nullo

Member

Provata pure io questa seedbank, 3 semi per 46neuri (Pineapple Madness), devo dire che la genetica è abbastanza instabile 3 semi 3 feno differenti, però per quanto riguarda i terpeni, ci siamo ed alla grande, quando aprivo (si purtroppo è già finita xD) il vaso sembrava di aprire una dose d'ananas.
In quanto a produzione non mi esprimo in quanto il ciclo invernale non riesco mai a gestirlo al meglio per via delle temp leggermente basse, comunque nella media.

hornbostel69

Well-known member
Provata pure io questa seedbank, 3 semi per 46neuri (Pineapple Madness), devo dire che la genetica è abbastanza instabile 3 semi 3 feno differenti, però per quanto riguarda i terpeni, ci siamo ed alla grande, quando aprivo (si purtroppo è già finita xD) il vaso sembrava di aprire una dose d'ananas.
In quanto a produzione non mi esprimo in quanto il ciclo invernale non riesco mai a gestirlo al meglio per via delle temp leggermente basse, comunque nella media.

Ciao Nullo e grazie del passaggio!
son contento che ti sei trovato bene con qs seed bank..spero altrettanto anche io
Riguardo allo sballo...oltre ai terpeni super fruit cosa mi dici?

nullo

Member
Ciao Nullo e grazie del passaggio!
son contento che ti sei trovato bene con qs seed bank..spero altrettanto anche io
Riguardo allo sballo...oltre ai terpeni super fruit cosa mi dici?

Eh ho fatto fatica a giudicare lo sballo...
Il primo motivo è perchè prima di lei ho raccolto una cannalope haze (DNA genetics) da paura... letteralmente una delle più buone e 'potenti' che sono riuscito a coltivare.
Secondo motivo, quando ho i vasi belli pieni sono una ciminiera e l'assuefazione entra in gioco... e li si spreca un bel po di materiale "pultroppo"!! 😂

Una nota negativa è il prezzo "leggermente" esagerato... io ammortizzo clonando, di sicuro ritorno su DNA genetics in futuro, per me una garanzia.

Famine

Well-known member
È una battuta od una affermazione con cognizione di causa?
Chiedo con la massima umiltà, sono davvero interessato a questo aspetto.

Non è una battuta,seno mettevo la faccina.90% di quello che dico ė dettato da cognizione di causa.

hornbostel69

Well-known member
Non è una battuta,seno mettevo la faccina.90% di quello che dico ė dettato da cognizione di causa.

Te l'avevo chiesto anche in pvt...son curioso anche io di sapere se il mio ragionamento era giusto..ovvero troppa luce xché erogata male ..o in base alle misure della grow?

nullo

Member
Beh visto che ci siamo, approfondiamo.
Io ho un box 80x80x160 e fino all'anno scorso usavo un HPS da 400w (con cooltube) e le piante facevano il loro corso ed a fine fioritura 0 "peletti bianchi".
A maggio ho fatto il passaggio ai led, ho optato per la Lumatek Attis 300w (scelta per il fatto che mi sono trovato bene con il loro alimentatore utilizzato in precedenza), bene, quello che noto è che le piante spingono di più e non smettono mai di sputare nuove infiorescenze.

hornbostel69

Well-known member
Beh visto che ci siamo, approfondiamo.
Io ho un box 80x80x160 e fino all'anno scorso usavo un HPS da 400w (con cooltube) e le piante facevano il loro corso ed a fine fioritura 0 "peletti bianchi".
A maggio ho fatto il passaggio ai led, ho optato per la Lumatek Attis 300w (scelta per il fatto che mi sono trovato bene con il loro alimentatore utilizzato in precedenza), bene, quello che noto è che le piante spingono di più e non smettono mai di sputare nuove infiorescenze.

Ho fatto solo un ciclo con hps anni fa e pure disastroso quindi non posso fare un paragone ..ma credo che a fine fioritura continuare a tirar fuori nuovi tricomi bianchi non sia normale!
a proposito di DNA ho avuto brutte esperienze..3 sour kush neanche 1 germinato
su 3 og kush germinato solo uno ..

Latest posts

Latest posts