si sono on high però...
grazie al ca... avevamo comianciato a discutere con foto in mano e altro , poi si è cominciato a postare pure hybridi chese e cazz e ruderalis , se anche una persona avesse un cut al 50 % originale non ne parlerebbe più vedendo certe battute dettate da convizioni che nascono naturali in menti di adolescienti. cmq io me la fumavo , fino adesso ho postato piu foto di tutti mi sembra non senza qualche dubbio, addirittura mo i growshop consigliano zoe cazz che...dicono è erba rossa, dopo tutto un mercato non regolarizato ha i suoi pro e contro . ma mo veramente pure la cipolla avete buttato nel mezzo ,, sembra un ammucchiata di ignoranza pura galoppante ...si sono on high però...
io rimango sulla mia tesi mix conoscenze , punto r x red sudan /equador,è il mix che ha generato la red che si parlava all epoca come ora , pre-invasione del a.m.s ,o olandese, non credo sia una autoctona , tempo fa si parlava di piante "selvaggie sul pollino" credo che al limite della realta fare un giro li nei mesi caldi ..chissà... sicuramente i contadini che non conoscono pc non hanno mixato nulla con l originale, il fatto è che raramente coltivatori old stile conservano mammme,piuttosto impollinano in parte ogni anno con fiori by erma e maschi usciti dagli stessi regolari .
Ciao a tutti,
Dopo vari tentativi andati a vuoto mi chiedevo..... Ma la Rossa Calabrese Autoctona che fine a fatto!?!?
Vorrei provare a rivalutare un prodotto nostro ma senza semi è impossibile.......a chi ha la fortuna di mantenere la specie lo abbraccio forte!!
Ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo!!
Bravo ad andare su google son bravi tutti....... C'hai i semi oppure solo link del ka?View Image
Cosa cerchi ... "fagioli o fiorini ?"
View Image
"La Rossa deriva da un’Afghana naturalizzata in Calabria, dopo il trafugamento dei semi dal Regio Orto Botanico di Napoli che venne radicata ampiamente su tutto il territorio"
https://www.quicosenza.it/news/magazine/75707-marijuana-calabria-rossa-autoctona
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=265341
Bravo ad andare su google son bravi tutti....... C'hai i semi oppure solo link del ka?
Almeno lui da qualcosa a sta comunita:un po' dallegria, e lo fa sempre... Te invece come il 90% di tizi che passano su ic italia, chiedi senza aver dato niente.Bravo ad andare su google son bravi tutti....... C'hai i semi oppure solo link del ka?
Ciao a tutti,
Dopo vari tentativi andati a vuoto mi chiedevo..... Ma la Rossa Calabrese Autoctona che fine a fatto!?!?
Vorrei provare a rivalutare un prodotto nostro ma senza semi è impossibile.......a chi ha la fortuna di mantenere la specie lo abbraccio forte!!
Ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo!!