Hola!Belle piante bro!!!ti chiedo solo una cosa,hai fatto un po' di pulizia nel sottobosco?mi sembra di vedere un po' di assembramento li sotto,ma magari mi sbaglio.
Bella fra
no no,intendevo quelle cime molto basse,che escono quasi lateralmente e dal basso,io di solito le tolgo,cosi ti renderà di piu nella parte alta,dove si concentrerà la fotosintesi,ma è una cosa soggettiva quella,non è che devi...bellaCiao bro! Si, occhio di falco, se intendi le 2 foglie secche dentro al vaso.
le ho tolte, e poi ho pulito le foglie secche ancora pendenti..
Ciao Fratello!!
E grazie del passaggio!
Ma due calci in culo alla SSH no??...cosi magari si convince di fiorire
Bella Clash...Quella toppata ha un aspetto mostruoso comunque.Big up bró..e auguri per la macchina fotografica
Cheers
Sono proprio curioso di vedere come viene fuori quella toppata..mi piace la struttura che ha assunto!
All kush invece mi è sempre interessata come genetica, e sembra comportarsi bene..
Bè ottimo lavoro bro! A presto
no no,intendevo quelle cime molto basse,che escono quasi lateralmente e dal basso,io di solito le tolgo,cosi ti renderà di piu nella parte alta,dove si concentrerà la fotosintesi,ma è una cosa soggettiva quella,non è che devi...bella
Cavolo mai vista (si fa per dire) una pianta che non accenna nemmeno la fioritura in questo periodo.. ma si sa che da voi big c' è sempre da imparare
Le piante sono tutte bruttissime comunque...
...veramente complimenti
Bella lì Cash, ottimi attrezzi; racchette da hochey, mazze da golf, pesi per manubri per vincolare i vasi al suolo...la pallina di natale, in qualche foto si vede angolo sn alto è perchè stai a fare le prove?
Grande pollicione verde!
credo tu abbia fatto bene a dargli un po di bio grow visto che sta scaricando molto velocemente, ora guarda come reagisce e quanto continua a scaricare e valuta il dafarsi!
provvedi a comprare una lente per guardare i tricomi clash ( non so se ne hai gia una) in caso contrario posso venire a casa tua a controllare io con la mia
Belle donzelle
La più bella peró è la ssh2,con quell adesivo dietro mi fa sentire a casa
Rep+
Ciao Clash!! Bellissima la All Kush ma...le SSH quanto sono sative?!!? Specie la 2! Mi sà che ti ci divertirai parecchio quanto è lunga la loro flo??
Ciao Chri! grazie del passagio fratello sono stato fortunato per la SSH2 sativissimeiissimeiissime... ma ora arriva la prova più dura.. come reagiranno nei prossimi mesi più freddi?
L'habitat di questo strain è subtropicale, clima temperato o equatoriale... quindi dovrebbero essere in grado di svilupparsi senza troppi problemi.. visto che le ore di luce sono poche e dovrebbero essere resistenti anche a temperature più basse, specialmente di notte.. poi ho notato che bevono pochissimo! resistono un sacco senza bere.. quindi l'umidità farà anche il suo sporco lavoro.. usando la mia logica malata dovrei farcela..
diciamo che per l' out al nord italia ci sarebbero stati strain più sempici da coltivare, voglio proprio vedere dove riusciamo ad arrivare! ..
bella clash finalmente una si e decisa mo aspettiamo l'altra, falle scoppiare voglio vedere bei cimoni .anche se sono uno che sconsigia di dare il grow in fioritura questa volta era obligatoria una bottarella di grow. continua cosi buon cultivo bro