Ciao clash.. se la ssh2 non inizia a fiorire subito a marzo ti comincia a vegetare di nuovo haha!
dovrei iniziare a preoccuparmi tu dici!
bella ADL!
Ciao clash.. se la ssh2 non inizia a fiorire subito a marzo ti comincia a vegetare di nuovo haha!
ne approfitto per una grattatina... c'era ancora un pò del liquido residuo di butano.. assorbita successivamente con della carta assorbente tamponando il prodotto con delicatezza altrimenti si appiccicherebbe d'appertutto..
View Image
View Image
View Image
per ora ho assaggiato tutto solo spalmando su cartina.. e devo dire che si è sentita parecchio.. ho fatto una canna che era diventata tutta gialla..
ma avrò tempo per assaggiarlo con qualche pipetta
Ciao Clash! Bella estrazione! Ma sei sicuro però che sia stata una buona idea tamponare il butano liquido in eccesso con della carta? Conta che anche facendo bagno maria non si riesce a spurgare l'olio al 100%, l'unica è la pompa a vuoto. Mi sembra dalle foto che ci sia ancora parecchio butano intrappolato all'interno, ma potrebbe essere anche solo un impressione. Just my 2 cents! Complimenti per tutto il resto e il bel thread! Complimenti vivissimi! ciao ciao
Unico accorgimento che vorrei dirti, se non l'hai già fatto, la prossima volta quando è evaporato gran parte del butano dalla pirofila quindi subito dopo la fase in cui scoppi le bolle con l'ago sterilizzato prova a scaldare la pirofila con il fornellino elettrico al minimo.
Sarebbe molto curioso provare a farci la winterizzazione, per quello sei sempre in tempo e da quel che si dice è il metodo che permette di avere un prodotto più puro
Grazie a te per la condivisione fratello, è sempre molto utile
Spero un giorno tu possa assaggiare le mie estrazione ed io le tue
hola bro
Quoto!!eheh a quanto pare ti sei proprio preso con le estrazioni eh?
Vedo che hai apportato qualche miglioria al metodo! complimenti!
Bello anche l'oil bong, com'è?
Volevo farti una domanda e darti un piccolo consiglio:
-Ma hai fatto l'evaporazione in casa? se così fosse occhio che l'N-butano è praticamente una bomba..basta un pò di sfiga..
Per il consiglio invece vorrei dirti, per diminuire le impurità, di non puntare il ventilatore nella soluzione in evaporazione poichè tende a far entrare più contaminanti, in primis la polvere.
Complimenti davvero, si vede già che ci stai prendendo la mano con le estrazioni
Ciao fratello