veramente belle clash complimenti ,buon cultivo bro
ola clash...
vedo che ti stai dando da fare ...
me ne compiaccio...che belle piante e che interessanti varietà.....
bravo hombre...rep+++++++...
ola...
ciao clashollo era da tanto che non passavo da te...complimenti per le piantozze!e come dice donwalter anche per le varietà...di certo avrai un bel listino su cui scegliere ad ogni fumata eheheh
bella!buon coltivo!
piu che altro allontanala un po dalle altre pure...
e tu che bella vita fai? ahuauhauh ciao clash
bella clash mi spiace molto x le ak47 ma sei riusciuto a salvarle??
la ssh e molto bella sto comodo a guardarla crescere
alla prossima bella
Ciao clash! Bellissime!! Mi spiace per la muffa! 'Sto tempo sta facendo danni! Secondo me da quella colpita puoi estrarre tranquillamente l'olio! Io l'avevo fatto l'anno scorso e non avevo notato niente, usando proprio solo i fiori ammuffiti (
da botrite però)! Bellissime le SSH!! Speriamo in un settembre migliore!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
hola clash quest'anno le sative ritardano a fiorire anche a me con la mia MS,di solito a meta agosto gia erano in fase di bloom bho gran bella pianta e complimenti per la kush. buon cultivo
Mi sa che quest'anno secchiamo a novembre noi delle sative :/
:'(
Approposito raga sapete di cosa si tratta? Cosa può aver ridotto così la mia Holland's Hope? (in guerrilla)
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=281280&d=1409366898
ciao clash! tutte belle, vedrai che bel raccolto dalle regolari... mi spiace per lo oidio. per quanto riguarda la pianta piena, puoi sicuramente estrarci olio o BHO (forse anche l'ice). per la kush n cheese AF ti consiglio di lavare le parti infette con una spugna e acqua con un cucchiaino di bicarbonato (oppure latte o altro... fai una ricerca e vedi quello che ti ispira di più). fossi in te tratterei per bene anche le femminizzate, se hai avuto muffa ora, figuriamoci quello che può succedere in ottobre... come si suol dire "prevenire è meglio che curare" quest'estate è andata così e purtroppo non credo che si rimetterà a settembre... l'anticiclone delle azzorre ci ha fottutto! non è venuto quest'anno, quella merda!