ma non credo che saranno gonfie cime.. pochissime ore di luce.. da 5 giorni a questa parte SOLO pioggia.. e tra poco inizia il freddo
Ciao clash! Era un pò che non passavo! Che bestie !! Sono a metà fioritura circa giusto? Chissà che high avranno!! Troppo belle quando sono così sative!! Ottime anche le estrazioni ! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
bhe di a questo punto della fioritura eviterei qualsiasi cosa per eliminare i bruchi , per via terra e fogliare intendo, impegnati e levali da solo.....
e attento bada bene che riescano a reggere il peso ora che continuano a gonfiarsi!!! metti qualche sostegno!
ciao bastardone!
Ciao Clash, piacere Mancio
Sativoni da "papille gustative in extacy"
Be' io la vege sono riuscito a farla, ma poi non riescono mai a fiorire.. Guardando te, che hai il mio stesso tempo "proibizionista", rimango sbalordito da tali delizie.. Good job man
Ciao clashollo,piante belle come sempre! Per i bruchi avevo letto che c'era chi usava l'assenzio... ora non ricordo bene, cerco meglio e ti so dire qualcosa di più!
P.
Il problema delle sative in out sono proprio i rischi del calo di luce e di umidità e temperature fuori range..
..la cacca nelle cime..maledetti, noooo!
Che bella struttura! Bravo!!
Purtroppo sono costretto a lavorare indoor
Va be ci si adegua brutta cosa le feci.. Io invece l ultimo ciclo avevo i moscerini della frutta morti tra le cime non propio un bel vedere (pochi ma c'erano)
Ciao Cashollo,
belle cime, non sai quanto ti invidio...
Di che casa sono le SSH?
Le mie SSH dinafem se le sognavano tutte quelle cimette!
E a dire il vero sembrano indica(le mie)......
Ciao clash,
Nel mio 3D sono al primo ciclo con led, ma non è per nulla interessante son rimaste estremamente compatte in più ho fatto lst, stretching nullo, 15 cm in più in ogni ramo e avevo fatto un cazzutissimo lavoro, ma già dal prossimo farò Sog e prelevo dei cut per farle diventare mamme, quindi mi allargo poco di più!! (Tra un po' mi divertirò
Per l'out ci ho provato ma le cime non gonfiano, in balconing, come te, non in guerrilla.. dovrò provare queste benedette auto!! Anche se belle sativoni come le tue in out, sono da leccornie, e poi quest' estate è stata pessima, e tu hai fatto comunque un egregio lavoro, ciao amico Rep+
Ciao clash
peccato che è arrivato l inverno,con un altro mesetto di sole quelle cime sarebbero esplose...ottimo lavoro comunque,la struttura delle tue piante è spettacolare
Rep+ strameritata
Tutto pensavo ma non di trovarti con le bimbe ancora "atterrazzate" alle soglie del Natale... E che bellezze!!!
Non so sinceramente che dirti, facendo solo indoor è una situazione nuova...
Che temperature hai adesso? Previste? Perchè a vederle ne hanno, da dare...
Il ripen non l'ho mai usato, da quello che mi pare di ricordare di aver letto (tanto per far capire la dubbiosità della cosa) è come se "avvelenasse" la pianta che, sentendo di essere lì per morire, si sforza di completare la fioritura...
Non so se però si senta o meno in fumata, e di sicuro perdi tantissimo in resa(va bé, mi dirai... meglio di un'erba immatura...)....
Se le temperature ti assistono un pelo, non potresti abbozzare una sorta di serra rudimentale per il giorno (immagino che di notte le starai già mettendo dentro) in modo da farle andare ancora un pò???
Mi sa che invece di chiarirti i dubbi, te ne ho creati altri...
Peace