hazepadano
Padre Sereno
spaghetti io i 25 li vedo tra 4 mesi.... fuori -2/5 dentro 14 minima 24 max sotto le cime umidità 40%
spaghetti io i 25 li vedo tra 4 mesi.... fuori -2/5 dentro 14 minima 24 max sotto le cime umidità 40%
Hola SF, belle piante, stai andando benone.
Io dalla foto di carenze di calcio non ne vedo, però non significa non ci siano, però a me sembra stare benone, la vedo bella carica di azoto ma magari è la luce che inganna.
Temo anch'io che quella skunk sarà monocima, magari un bel cimone succoso però.
Purtroppo SF finiamo sempre li, senza un misuratore di ec in cocco è difficile azzeccare le dosi, devo dire però basandomi sulla mia esperienza, almeno che non si vada giu' veramente pesante, il rischio over è molto basso è già questa per me è una buona cosa da tener conto se non si dispone di strumenti di misurazione e esperienza.
Un saluto e buon cultivo
Mmm magari era dovuto al ph? ipotizzo.
Comunque stanno venendo su bene.
Un saluto
Grazie SF, detto da te è veramente un piacere. In realtà concluso questo tuo ciclo avrai sicuramente molta piu' esperienza di me col cocco visto che io faccio solo la vege in quel sub quindi poi mi toccherà scroccarti un po' di info ehehe
il cocco contiene potassio...over di k blocca il calcio e magnesio
Ciao indabonga, avevo letto che il cocco rilascia k, per questo ne sto dando veramente poco. In cocco ho la skunk x nigeriana, non mi pare stia presentando blocchi di calcio e magnesio però...
Si bisogna stare cmq leggeri col k in cocco..se in eccesso diventa tossico per la pianta...nella skunk nig si intravede un principio..cmq sono al limite tutte e tre...più che enzimi vai di sola acqua 10 giorni e fai asciugare bene tra un annaffio e l'altro da garantire una buona traspirazione radicale.