Ciao spaghetti io ho il tuo stesso deumidificatore, ho coperto solo il pallino blu di sopra che é quello che fa più luce. Le griglie laterali non emanano tanta luce quindi io l'ho posizionato in un angolo della grow con i vasi di fianco e la luce quasi non si vede
Guarda il mio é arrivato a fioritura già iniziata ma ti dirò che le piante non hanno mostrato alcun problema per la flebile luce.. Poi é certo che le piante prendono luce anche di notte (parlo di out con la luna) non penso che una quantità irrisoria di luce faccia male secondo me, oppure mi potrei sbagliare alla grande belle talee comunque
Il pensiero senza empirica è al pari della masturbazione.inutile e Dannoso...
Prova a fare veg 24/24 e magari poi rettifichi le tue affermazioni.
Il pensiero senza empirica è al pari della masturbazione.inutile e Dannoso...
Prova a fare veg 24/24 e magari poi rettifichi le tue affermazioni.
Ciao Spaghetti! Carino il box. Non capisco perchè il deumidificatore che sembra appositamente creato per la coltivazione emetta della luce, come al solito sembra prevalere l' apparenza più che l' utilità. Comunque secondo la mia esperienza poca luce è tollerata nelle ore di buio. Diciamo un effetto "luna"
Ps: quel deumidificatore apparte luci inquinanti lavora bene?
Guarda il mio é arrivato a fioritura già iniziata ma ti dirò che le piante non hanno mostrato alcun problema per la flebile luce.. Poi é certo che le piante prendono luce anche di notte (parlo di out con la luna) non penso che una quantità irrisoria di luce faccia male secondo me, oppure mi potrei sbagliare alla grande belle talee comunque
Non ti preoccupare per l ingiallimento quando hanno già i fiori la pianta sfrutta le vecchie foglie per sostentarsi allo sforzo.incredibile che sia fiorita così presto la skunk x nigeriana.
Hola spaghetti, mamma mia hai switchato il 20 oppure il 20 hai visto le prime microcime?
Hola SF, vero non sono al top quelle in cocco, ma spero non demorderai, all'inizio è normale avere problemi specialmente se si ha già una certa esperienza e si è abituati ad un altro tipo di sub ma non appena ci prenderai la mano vedrai che piantozze che tiri su!!
Comunque quella sweet in terra è proprio bella e promette delle belle cimone.
Un saluto e buon cultivo