Grande Jabba davvero belle, io su 5 OG Chem regolari ho beccato 5 femmine mai successo:biggn:
Mi verrà una vera selecta.
Ciao Jabba,
La Platinium na' delizia piena di resina, bella e luccicante anche con 34°, e la prossima run solo prime scelte, ti tratti bene e hai ragione ;-).
Per le temp non ti conviene abbondonare le HPS per i Led ?
Saluti .
Sei il vermone più goloso che conosca S P E T T A C O L O! Quoto il fratellone, metti su sto pannello e vedrai che andrai benone! Led is the way! Ti abbraccio
Sembra strecciano molto quelle chem-og, belle bombe bud jabba
Complimenti Jabba,
mi vien fame a vedere le tue piante.. :yumm
Grazie per la condivisione :tipht:
ciao jabbone! bel lavoro man! slurp! sbav!
sarei curiosissimo di assaggiare le tue platinum e cheech!!
a presto socio! :ave:
Ciao Jabbone,
ottimo lavoro con il soil. Stanno alla grande per il caldo. Ti consiglio in caso le vedessi soffrire il Mineral Magic che vedo funzionare egregiamente.
La CWF2#1 se è quella arrivata via Pasqsn da me ti confermo le stesse opinioni. Purtroppo il clone è cambiato e sa leggermente di vaniglietta fine. L'ho eliminata per questo. Purtroppo mi è successo nella mia esperienza anche con La Garlic di The Pen e con la mia BioDiesel e non so il perchè. Mi sembra che lo hai anche notato nella Sorcers. Comunque la F2#2 invece no la mia ha sempre il solito iperpinesol come una volta, se vuoi riconfrontare... Jabbah's Butt bellissimo! Unabbrazz
ciao caro,si,il clone é quello!!la sorceres solo da seme era buonissima,tutte le altre volte é venuta male..chissà cosa succede esattamente.
La cw2 che ho non sembra lei,moolto diversa,niente a che vedere con quello che era una volta!
Riflettendo mi é successo nelle genetiche cheech e basta..
Ciao e grazie del passaggio