What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sarà anche poco produttiva,come dici tu,ma a me la SA#5 mi fa impazzire!
P.s. Grazie per il pensiero.:tiphat:

Tutte le mie aspettative sono su di lei..speriamo!!
trovato un fiore maschile nella ogc1 in concia,aveva il polline..messo sulla sa5!se vengono fuori dei semi li metto tutti!!non oso immaginare la brutalitá dell'incrocio..entrambe con aroma di pinesol ed entrambe belle forti!!
ciao e grazie del passaggio!

M5Cime

Member
Ciao jabba come procede tutto bene?

trovato un fiore maschile nella ogc1 in concia,aveva il polline..messo sulla sa5!se vengono fuori dei semi li metto tutti!!non oso immaginare la brutalitá dell'incrocio..entrambe con aroma di pinesol ed entrambe belle forti!!

mmm me gusta assai :biggrin::biggrin:

Buon cultivo frà :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba! Gran bel raccolto :biggrin:!! Poi da come lo descrivi sembrano tutte molto potenti :biggrin:!! Sarei curioso di assaggiare qualcosa di kush di alto livello tipo quelle che hai tu :biggrin:!! E poi anche la sa5 ovviamente!! Mi avete messo una curiosità su questo strain...Grande che l'hai spollinata!! Chissà che verrà fuori!! Pensi di andare a bolo? Io spero di sì :)!! Magari ci vediamo là!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba come procede tutto bene?
mm me gusta assai

Buon cultivo frà

Ciao caro,tutto bene!oggi taglio a 63gg la ogc4!dopo metto le foto!!
grazie del passaggio!

Ciao jabba! Gran bel raccolto :!! Poi da come lo descrivi sembrano tutte molto potenti ::!! Sarei curioso di assaggiare qualcosa di kush di alto livello tipo quelle che hai tu :!! E poi anche la sa5 ovviamente!! Mi avete messo una curiosità su questo strain...Grande che l'hai spollinata!! Chissà che verrà fuori!! Pensi di andare a bolo? Io spero di sì :)!! Magari ci vediamo là!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud!sono molto contento della qualità del raccolto,devo cercare di non far fuori tutto e lasciarle conciare:laughing:
Sarei felicissimo di fartele assaggiare e passarti i cut!
Da quello che ho capito..la 1 sa di pinesol,pazzesca secondo me..la 2 per ora sapore abbastanza piatto,ma bella forte..la 3 sa di pinesol(meno della 1)e marcio:biggrin:é quella che più mi ricorda la chem humbolt.
La sa5 invece,da quel che ricordo..ricavai solo 5gr mi sembra..sembra la cheech con qualche aroma in più..tutte le volte che ne ho accesa una ho pensato che fosse la migliore erba che abbia mai fumato.

A bolo é dura..sono controllato..sempre la stessa storia..spero tanto di incontrarti una volta o l'altra..ti devo tanto:huggg:

ciao e buon coltivo!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cut ogchem 4

Cut ogchem 4

ciao belli,ho tagliato a 63gg di flo!questa é l'ultima,poi passo il testimone ad Erminio che ha gli altri faglioli..
picture.php

picture.php

picture.php

Ora aspetta che la cheech cresca ancora un pò e poi in flo!
ciao e a presto!

robertn

Active member
belle cime jabbone! :) gustati il prodotto e facci sapere!
un saluto fratello,giusto per far sentire a' presenza :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
belle cime jabbone! :) gustati il prodotto e facci sapere!
un saluto fratello,giusto per far sentire a' presenza :D

ciao robertn,grazie di essere passato!Direi che per ora sono molto soddisfatto,merito dell'egregio zombo che ha parlato molto bene di questa genetica!Dopo 2 anni ho trovato il coraggio e mi sono buttato!
La consiglio a tutti quelli che cercano una botta poderosa e un bel sapore ricco,puzzoso e maturo,se avessi fatto ambrare i tricomi sarebbe venuta velenosa:biggrin:
E poi 4 femmine diverse su 5 semi..mi sembra un sogno!Avere la possibilità di valutare e capire la preferenza rispetto ad un fenotipo od un'altro é stata una bella sorpresa!
Molto soddisfatto della femmina connoisseur,é molto buona e bella forte..si sente il sapore kush molto persistente ed invadente.Qui la conferma che certe banche sono su un'altro livello,certo costano molto..ma ne vale la pena,soprattutto se si ha la possibiltá di conservare dei cut.
Da maialone topolone che sono..me ne basta una..o due..poi sono a posto,ma veramente,sto proprio bene senza la necessità di abbuffarmi..

ciao e buon coltivo!

Erminio

Member
ciao robertn,grazie di essere passato!Direi che per ora sono molto soddisfatto,merito dell'egregio zombo che ha parlato molto bene di questa genetica!Dopo 2 anni ho trovato il coraggio e mi sono buttato!
La consiglio a tutti quelli che cercano una botta poderosa e un bel sapore ricco,puzzoso e maturo,se avessi fatto ambrare i tricomi sarebbe venuta velenosa:biggrin:
E poi 4 femmine diverse su 5 semi..mi sembra un sogno!Avere la possibilità di valutare e capire la preferenza rispetto ad un fenotipo od un'altro é stata una bella sorpresa!
Molto soddisfatto della femmina connoisseur,é molto buona e bella forte..si sente il sapore kush molto persistente ed invadente.Qui la conferma che certe banche sono su un'altro livello,certo costano molto..ma ne vale la pena,soprattutto se si ha la possibiltá di conservare dei cut.
Da maialone topolone che sono..me ne basta una..o due..poi sono a posto,ma veramente,sto proprio bene senza la necessità di abbuffarmi..

ciao e buon coltivo!
Dal vangelo secondo jabba-maiale-ray :laughing::laughing:

il Che

Member
Ciao jabba arrivo un pò in ritardo ma vorrei complimentarmi anch'io per l'eccellente lavoro.più vedo certe foto e più mi domando perché continuo a fare auto.ciao a presto

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba arrivo un pò in ritardo ma vorrei complimentarmi anch'io per l'eccellente lavoro.più vedo certe foto e più mi domando perché continuo a fare auto.ciao a presto

Ciao!grazie,ma le rese sono bassine,devo migliorare tantissimo!
anche io mi chiedo perché molti facciano auto..quelle che ho provato..poche..non reggevano il confronto con le femminizzate.
Ora sono soddisfatto(della qualitá,la quantitá é pessima)per la potenza e per gli aromi,non vedo l'ora di cogliere la prima sa2,ora a 52gg,per cambiare un pò,le ogchem sono un tantinello fortine ed ho solo quelle:laughing:quasi finite ovviamente!!

appena ho un attimo posto qualche foto,le sa2 in cocco sono a dir poco il doppio di quelle in terra che..non lo so,ma forse ho sbagliato io..mi sembrano troppo piccole.

Ciao e buon coltivo!

Last edited by a moderator:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,non potevo resistere..

picture.php

picture.php

L'olio é made by mary..é stato impastato con una cima da 0,3 di ogchem1 e poi tabacco leggerissimo.Risultato..ci siamo cappottati in 3:laughing:molto molto buono..da solo sarebbe stata una impresa.

La pallina di hash é ice di 4 ogchem e 1 synergy,buono,pinesolato con retrogusto acre e balsamico,1gr,ma sono contento!

Le bambole stanno bene,a brevissimo metto le foto delle sorceres,belle profumate!
Il clone di ogc1 é anche questa volta in carenza,mangia un sacco di n!

A presto!

diabolico

Active member
Veteran
Tra la tua Ogchem e l'olio di quello scatenato di M.G, non riesco manco ad immaginare la "botta"! Hola, Jabba, attendo aggiornamento. :tiphat:

Latest posts

Latest posts