Triptofano
Member
Ti seguivo anche prima della registrazione e aspettavo questo momento col caz....ehm...col joint in mano
Grande Jabba, adesso goditi il lavoro fatto ,ti auguro una buona concia e grande fumate sassate
Saluti e buona essiacazione/concia .
Ti seguivo anche prima della registrazione e aspettavo questo momento col caz....ehm...col joint in mano
Ciao jabbaray:
Gran bel raccoltone,non sono mai passato nel tuo bar,ed ho sbagliato,,ma sbagliando si impara!!
Rep+++,virtuale ma meritata!! come sai...
Chissa' che botte!!heheheh!!
Hola!! e buone gremate!!
P.S. ma a te come piace fumarla?ciuz
Spettacolari lst jabba, me le mangerei a mozzichi quelle pannocchie! Rep+ meritatissima
ciao jab,very very good job!complimenti.buone smokkate.big up bro.
tanto di gran bei cimoni. Complimenti ancora x il raccolto e buone fumate
Saluti
Ciao Jabba, 230g mi sembra una sommetta di tutto rispetto, beato te
Fai degli ottimi LST, io ho appena iniziato a farli ed è una tecnica spettacolare che voglio assolutamente affinare. So già che esiste una guida del grande Elprincipe (infatti mi ha aiutato da morire) ma visto che anche tu sei veramente molto bravo perché non documenti passo passo come se fosse una giuda il da farsi? Personalmente apprezzerei da morire, ma credo che apprezzerebbero parecchi growers qui sul forum. Sempre i miei
In ogni caso sono in prima fila!
ciao jabba sembrano in buone condizioni le pupe,controlla sempre i parametri e sei ok!peccatto per la muffin,roba da mangiarsi i gomiti,ma quei buds erano veramente grossi,ho imparato che + sono grossi(+h20 all'interno)maggiore è il rischio muff,e richiedono un controllo maniacale.mie piccole opinioni e esperienze.big up bro buon coltivo,seguo....
Grande Jabba! Mi dispiace tanto per lo scorso raccolto, più o meno posso capirti è successo anche me prima di Natale…ma vabbè fratè capita no?
Sono molto curioso delle CC volevo prenderle in fiera ma visti i pochi cash mi son dovuto fermare
Che tipo di sub stai utilizzando?
Ciao bro, buon coltivo
ciao jabba , maledetta concia, ho fatto bene io a fumarmele subito......... scherzi a parte ora che arriva i lcaldo dobbiamo stare un pelo più attenti alla concia , shit happens.... buona fortuna per il futuro! grande jabba