What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

bibo

Active member
Veteran
Ciao jabbaray:
Gran bel raccoltone,non sono mai passato nel tuo bar,ed ho sbagliato,,ma sbagliando si impara!! :biggrin:
Rep+++,virtuale ma meritata!! come sai...
Chissa' che botte!!heheheh!!
Hola!! e buone gremate!!
P.S. ma a te come piace fumarla?ciuz

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Jabba, adesso goditi il lavoro fatto ,ti auguro una buona concia e grande fumate sassate

Saluti e buona essiacazione/concia .

Grazie Cream,forse ho trovato le maturazioni giuste!La psico fa viaggiare di brutto!

Ti seguivo anche prima della registrazione e aspettavo questo momento col caz....ehm...col joint in mano :D

Nel giardino son tutte donne,meglio il joint in mano..altrimenti diventano rosse:biggrin:

Ciao jabbaray:
Gran bel raccoltone,non sono mai passato nel tuo bar,ed ho sbagliato,,ma sbagliando si impara!! :biggrin:
Rep+++,virtuale ma meritata!! come sai...
Chissa' che botte!!heheheh!!
Hola!! e buone gremate!!
P.S. ma a te come piace fumarla?ciuz

Ciao bibo,grazie del passaggio!Sei strabenvenuto!!
Per ora ho provato solo psico e c+,sono entrambi belle forti:biggrin:
Idealmente mi piace fumarla con poco tabacco,cartina brow.Di solito parto che le faccio piccole,ma le amo belle grandi,con gli amati pink!Appena sono belle conciate rispolvero l'arizer solo!
Ciao e buon coltivo!

Spettacolari lst jabba, me le mangerei a mozzichi quelle pannocchie! Rep+ meritatissima

Ciao Silvestro,grazie mille!!non vedo l'ora di fumarmele tutte:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
tanto di :tiphat: gran bei cimoni. Complimenti ancora x il raccolto e buone fumate ;)

Saluti

Grazie,verso sera mi sa che imbarattolo le ultime due dopo 4 giorni a 20° e UR30/50%,nel pomeriggio i rametti faranno crack e io farò pooom!!!!!
Speriamo che oggi è il giorno buono per la consegna di c99...:tiphat:

Ghiandola

Active member
E che te lo dico a fare..... Guarda che cime spettacolo per gli occhi e per il cuore....grz per condividere bro...i nibbi come me hanno solo da imparare in questo tread e comincia subito mi raccomando ehhehehe

Ciauuuu

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie Ghiandola, ma sto ancora testando il tutto,sono anche io un niubbio..

Ragazzi belli ho sbagliato tutto con i pesi,era ancora troppo bagnata!!meno male che non ci sono muffe!
Il totale è 230 circa,sono soddisfatto,le piante sono belle scariche,i sapori non ci sono ancora,ma vanno giù tutte benissimo,la iced è favolosa..l'unica che presenta sapore ed odore per ora!
Appena saranno conciate proverò a fare gli smokeRep.
Aggiornerò appena mi arrivano i semi,per ora a germinare ci sono:
1 whiteWxbigB
1 psico
2 skywalker kush
1 CreamC
Sono già 5,non so quanto posso azzardare ancora,deciderò più avanti se fare LST o farle venire su come mamma le ha fatte,temo le altezze perchè sarebbe tutto nuovo..massimo mi sono arrivate a 55cm dalla terra.
Il setup è uguale,a parte linea completa biocanna,fert e sub.Siccome ho un ph di base altissimo,regolerò l'acqua a 6 e poi aggiungerò le poltiglie in bottiglia.
Buon coltivo a tutti:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Jabba, 230g mi sembra una sommetta di tutto rispetto, beato te :D
Fai degli ottimi LST, io ho appena iniziato a farli ed è una tecnica spettacolare che voglio assolutamente affinare. So già che esiste una guida del grande Elprincipe (infatti mi ha aiutato da morire) ma visto che anche tu sei veramente molto bravo perché non documenti passo passo come se fosse una giuda il da farsi? Personalmente apprezzerei da morire, ma credo che apprezzerebbero parecchi growers qui sul forum. Sempre i miei :2cents:
In ogni caso sono in prima fila! :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba, 230g mi sembra una sommetta di tutto rispetto, beato te :D
Fai degli ottimi LST, io ho appena iniziato a farli ed è una tecnica spettacolare che voglio assolutamente affinare. So già che esiste una guida del grande Elprincipe (infatti mi ha aiutato da morire) ma visto che anche tu sei veramente molto bravo perché non documenti passo passo come se fosse una giuda il da farsi? Personalmente apprezzerei da morire, ma credo che apprezzerebbero parecchi growers qui sul forum. Sempre i miei :2cents:
In ogni caso sono in prima fila! :D

Grazie delle belle parole,fanno molto piacere!!!Va bene,se farò lst nel prossimo ciclo documenterò passo passo,anche se con il led rimangono talmente schiacciare che è difficile capire!
Comunque il prince ha fatto un lavoro encomiabile con la sua guida!
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande jabba,seguo la nuova run...credo che dovresti provare a lasciarle "nature" per una volta,per l altezza non ci sono problemi,esistono cosi tante tecniche di contenimento...

Ciao fratè:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Nuovo ciclo

Nuovo ciclo

Ciao belli,è un pò che non scrivo in quanto molto deluso da come è andata la concia..muffa muffa muffa,rimane poco..
Psico e C+ colpitissime,ciò che ho salvato non ha lo stesso sapore di prima.
Però bisogna andare avanti e non buttarsi giù..

In questo ciclo sto usando biocanna,tutta la linea.Dopo vari problemini le bimbe di sono riprese.

Qualche giorno fa,in alto le 2 cream caramel,in basso da sx wwXbigBud,skywalkerKush,psico
picture.php

qui il dettaglio dei vecchi problemini
picture.php

l'altra skywalker..cosa le sarà successo?
picture.php

picture.php

Oggi, a 22 giorni dal germoglio
picture.php

Ho finito la terra..lunedi travaserò le cream caramel,non ho ancora deciso il litraggio..sono pure indeciso..le farò crescere libere,hanno già sofferto abbastanza.E' emozionante sapere che non le toccherò!
Visti i casini avuti,il ph è a 6,5 circa e sto dando sola acqua perchè credo di aver ecceduto con i fert nuovi.Comunque il biorizo è ottimo,le radici sono grasse e bianche.
T:19-24
UR:60

Qualunque consiglio è ben accetto!Buon coltivo a tutti!!

burro banton

Active member
Veteran
ciao jabba sembrano in buone condizioni le pupe,controlla sempre i parametri e sei ok!peccatto per la muffin,roba da mangiarsi i gomiti,ma quei buds erano veramente grossi,ho imparato che + sono grossi(+h20 all'interno)maggiore è il rischio muff,e richiedono un controllo maniacale.mie piccole opinioni e esperienze.big up bro buon coltivo,seguo....

Silvestro

Cannabis scout
Grande Jabba! Mi dispiace tanto per lo scorso raccolto, più o meno posso capirti è successo anche me prima di Natale…ma vabbè fratè capita no? :shucks:
Sono molto curioso delle CC volevo prenderle in fiera ma visti i pochi cash mi son dovuto fermare :)
Che tipo di sub stai utilizzando?
Ciao bro, buon coltivo :wave:

GreenArt

DoctorAuto
ciao jabba , maledetta concia, ho fatto bene io a fumarmele subito......... scherzi a parte ora che arriva i lcaldo dobbiamo stare un pelo più attenti alla concia , shit happens.... buona fortuna per il futuro! grande jabba

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba sembrano in buone condizioni le pupe,controlla sempre i parametri e sei ok!peccatto per la muffin,roba da mangiarsi i gomiti,ma quei buds erano veramente grossi,ho imparato che + sono grossi(+h20 all'interno)maggiore è il rischio muff,e richiedono un controllo maniacale.mie piccole opinioni e esperienze.big up bro buon coltivo,seguo....

Ciao Burro,hai ragione!!Per la prossima concia mi prendo gli igrostati da mettere nei barattoli!Immagina che tristezza buttare via così tanto..
Grazie del passaggio amico!

Grande Jabba! Mi dispiace tanto per lo scorso raccolto, più o meno posso capirti è successo anche me prima di Natale…ma vabbè fratè capita no? :shucks:
Sono molto curioso delle CC volevo prenderle in fiera ma visti i pochi cash mi son dovuto fermare :)
Che tipo di sub stai utilizzando?
Ciao bro, buon coltivo :wave:

Ciao Silvestro,dopo settimane a rimuginare e rosicare ormai posso dire che capita quando non si fa attenzione..mannaggia!Pensare che Flowski mi aveva avvertito di fare attenzione.........
Le cream me le ha consigliate massud e il sub è biocanna!
Grazie del passaggio e buon coltivo!

ciao jabba , maledetta concia, ho fatto bene io a fumarmele subito......... scherzi a parte ora che arriva i lcaldo dobbiamo stare un pelo più attenti alla concia , shit happens.... buona fortuna per il futuro! grande jabba

Grazie GreenArt,ma cosa credi..che non le ho fumate subito?ahahaah!ho cominciato subito ed ho fatto bene,almeno i sapori della c+ e della psico mi li sono gustati,anche se per poco..
comunque la muffa non l'avevo mai vista,tutta esperienza..ma quanto fa male!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

bello rivederti all'opera, mi dispiace tanto per la muffa mannaia.

Io sono rimasto molto soddisfatto del sub biocanna, l'unica pecca e che devi preparati ad avere moscerini in grow, se succede ti darò qualche dritta per l'eliminazione di questi bastardi :biggrin:.

Concordo con te per il bio Rhizo è un ottimo prodotto, per il prossimo ciclo farà parte degli acquisti.

@lla Skyw4lker che la forza sia con te.

Saluti e buon coltivo :wave:.

burro banton

Active member
Veteran
ciao jab ho fatto un ciclo con skywalker(ottimo strain come sapore),ho notato la stessa insofferenza,non nei primi stadi di veg,ma cmq in veg,credo sia supersensibili a N,nn hanno reso bene,credo per il fatto che hanno avuto blocco portato da N(ho usato kilomix di atami,che cmq è molto carico),pochi buds,solo apicali di dimensioni accettabili,sono cresciute molto in altezza.il sapore ottimo,sembravano le vecchie gomme alla cola che ciancicavo da adolescente.big up bro buon coltivo.

Latest posts

Latest posts