What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Primi due tagli

Primi due tagli

Giorno 73 taglio C+ e Psico

Ciao belli!Oggi,durante il controllo ho visto qualche tricoma ambrato ed ho tagliato..non ce la facevo più!
Rimangono la dina e la icedG,le taglierò sabato così posso ripartire!
Ecco le foto della psico,quelle della c+ le ho fatte,ma non le trovo:laughing:

picture.php

picture.php

picture.php

Buon coltivo a tutti!

Ghiandola

Active member
fantastica....gli odori come so jabba mentre la tagliavi.....appena trovi le altre posta ehhehe che sbavo un altro pochino.....

aug

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

bella la C+ con quei colori poi, bei cimoni ti sono venuti, appena riesci a trovarle vogliamo vedere anche le foto della Psico.

Saluti :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
fantastica....gli odori come so jabba mentre la tagliavi.....appena trovi le altre posta ehhehe che sbavo un altro pochino.....

aug

Ciao e grazie!mentre tagliavo c'era l'ozonizzatore acceso..ho sentito poco,ma dagli assaggi della psico..creo di aver tagliato al momento giusto..che viaggi!

Bei cimoni jabba ;) e sempre belle scariche.A presto

Ciao M5Cime,grazie mille!

ciao jab bei colori e buds.compli.big up buone svaporate.

Grazie Burro,tendono tutte al rosso/rosso scuro,lo sbalzo termico ha dato i suoi frutti!
Buon coltivo!

Ciao Jabba,

bella la C+ con quei colori poi, bei cimoni ti sono venuti, appena riesci a trovarle vogliamo vedere anche le foto della Psico.

Ciao Cream,le 3 foto sono della psico!Quelle dell c+ le ho scattate,ma nella macchina non ci sono..siccome domani parto fino a venerdì sera,oggi devo imbarattolare le due piccole..speriamo bene..2 giorni in scatolone a T23 e UR 40 e basta..se le lascio fino a sabato di sicuro trovo patatine fritte e secche,le metto in barattolo con doppio strato di scottex ed elastico.
Mi auguro che vada tutto bene,senza muffe.Dovevo pensarci prima...

Questa sera faccio qualche foto,comunque dagli assaggi sono più forti dei cicli precedenti e vanno giù belle lisce con effetti prolungati.Sono molto contento:biggrin:i primi due minuti ho pensato che fosse troppo leggera..poi boom!!
:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
foto taglio psico e c+

foto taglio psico e c+

Ciao belli,oggi,dopo due giorni di secca a UR 30-40%,imbarattolo le prime due cadute con doppio strato di scottex ed elastico.Questo perchè domani vado via fino a venerdi sera..speriamo che tutto vada bene,senza muffe.
ecco le foto

psico
picture.php

C+
picture.php

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Jabba!!
Colori fantastici, complimenti per il raccolto!
Sembrano molto succulente,facci sapere :D

Rep+ appena me la fa dare, hola bro:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba!!
Colori fantastici, complimenti per il raccolto!
Sembrano molto succulente,facci sapere :D

Rep+ appena me la fa dare, hola bro:wave:

Grazie mille!vi farò sapere senz'altro!!speravo qualcosa di più,ma va bene così,:biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

adesso ci sono le foto di tutte due, belle cime, aspetto lo SR della Psico appena l'avrai conciata a dovere.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

adesso ci sono le foto di tutte due, belle cime, aspetto lo SR della Psico appena l'avrai conciata a dovere.

Non vedo l'ora di farlo!!da quello che ho assaggiato la psico va giù più liscia ed é più fortina,chissá quando maturano i sapori..
A presto!
Ps:ho preso e montato l'adjust medium e linea completa biocanna più terra biocanna..proverò a non regolare il ph(8 di partenza),se qualcuno pensa che non va bene si faccia avanti che ne discutiamo.Usando la linea completa terra + fert..la natura dovrebbe fare il suo corso ed autoregolarsi,spero solo che il ph 8 del mio rubinetto non sia eccessivo.
Con il canna prof plus che ho usato in questo ciclo ho notato di negativo solo i moschini neri della frutta che non mi hanno mai abbandonato,ma non hanno fatto nessun danno a parte irritarmi.

homero

Señor Member
Veteran
Con il canna prof plus che ho usato in questo ciclo ho notato di negativo solo i moschini neri della frutta che non mi hanno mai abbandonato,ma non hanno fatto nessun danno a parte irritarmi.

ieri un ora di pinzette a levare moscerini spiaccicati sulle piante :) ... com'è dolce naufragare in questo mare :)

Cream47

Underground Grower
Pure io con il prossimo ciclo penso di tornare al biocanna terra plus, con l'inconveniente dei moscerini, ma io avevo trovato una parata, che era quella di mettere a terra dei piatti gialli accesi con dentro acqua e una goccia di sapone liquido ne ho stecchiti una marea cosi.

Per il PH so che Homero che ha scritto sopra non lo regola usando questi prodotti, però non so quale il PH della sua acqua prova a chiederglielo.

Poi facci sapere come ti trovi, io il sub mi piaceva parecchio perché era molto leggero e mischiato con fibre di cocco, unico consiglio che ti do e di lavorarlo bene prima di mettere in vaso.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Toglimi una curiosità,che forse non ho capito bene...
Hai fatto due giorni di secca per poi imbarattolare ??
Anche con l'UR così bassa con queste temperature a me sembra un pò poco !?

Buona concia e buone fumate Jabba.

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ieri un ora di pinzette a levare moscerini spiaccicati sulle piante :) ... com'è dolce naufragare in questo mare :)

Ciao homero,mannaggia a loro..il sub ne vale la pena però!dolcissimo naufragar..

Pure io con il prossimo ciclo penso di tornare al biocanna terra plus, con l'inconveniente dei moscerini, ma io avevo trovato una parata, che era quella di mettere a terra dei piatti gialli accesi con dentro acqua e una goccia di sapone liquido ne ho stecchiti una marea cosi.

Per il PH so che Homero che ha scritto sopra non lo regola usando questi prodotti, però non so quale il PH della sua acqua prova a chiederglielo.

Poi facci sapere come ti trovi, io il sub mi piaceva parecchio perché era molto leggero e mischiato con fibre di cocco, unico consiglio che ti do e di lavorarlo bene prima di mettere in vaso.

Pensa che dal sacco del biocanna é uscito un ragnetto..ci hanno pensato i gatti a dispensare la retta via..

Toglimi una curiosità,che forse non ho capito bene...
Hai fatto due giorni di secca per poi imbarattolare ??
Anche con l'UR così bassa con queste temperature a me sembra un pò poco !?

Buona concia e buone fumate Jabba.

:wave:

Ciao,hai ragione e sono un cretino.oggi sono partito per una vacanza di 3 giorni e..se lasciavo a seccare avrei rovinato tutto,ho metto tutto nel barattolo con doppio scottex e elastico,venerdi sera torno e tiro fuoi tutto per controllo..speriamo,non sapevo come fare,brutto quando l'emotivitá prende i sopravvento sulla ragione..almeno in questo caso..

Ciao belli,a presto!

vidal12

Member
Ciao jabba , che belle cimette gustose! Se ti serve una mano per svuotare i barattoli io ci sono! :D grande frate continua cosi

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Harvest

Harvest

Grazie Vidal e Tabaccaio:tiphat:

Ciao belli,oggi,al 78°giorno ho tagliato tutto perchè mi sembrava il momento giusto.La icedgrape ha un pò di tricomi ambrati,la dina un pochino meno..non sono stato ad impazzire con il microscopio.

Dopo una settimana ho controllato le cocche lasciate nel barattolo con lo scottex e:
-la psico si è ritirata e asciugata un bel pò,il peso oggi è 62,37
-la C+ deve perdere ancora qualcosa,il peso è 89,28
Non ricontrollerò più il peso anche se sono molto curioso..ho già svuotato i barattoli oggi al rientro a casa e non mi va di toccarle troppo.

ecco le foto

IcedG

picture.php

picture.php

picture.php

Cream47

Underground Grower
:woohoo: Grande Jabba, adesso goditi il lavoro fatto :smokeit:, ti auguro una buona concia e grande fumate sassate :smoweed:

Saluti e buona essiacazione/concia :wave:.

Latest posts

Latest posts