What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Ma che piante :biggrin:!! Bellissime!! Si stanno anche colorando! La Psico è stupenda!! Ottimo lavoro!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray! Ma che piante :biggrin:!! Bellissime!! Si stanno anche colorando! La Psico è stupenda!! Ottimo lavoro!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Grazie Massud,si sono colorate una settimana fa,ora si stanno accentuando i colori:biggrin:la psico è cambiata tantissimo in un battibaleno,credo che riproporrò l'ultimo semino anche per il prossimo ciclo..se mi convinco a fianco la c99 female...
Grazie,ogni tuo passaggio alza l'umore alle bimbe:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

sono stupende, belle gonfie e colorate, si sta avvicinando il momento degli forbici.

ma il vaso dove c'è la statua la fai rivegetare, o l'hai solo tagliata e lasciata la ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Jabba ottimo lavoro !
Il feno di Dinachem a vederlo così sembra il feno più comune,tutto sommato sembra abbastanza stabile come genetica,feno più sativeggiante e con un pelo più di strach e feno più indico come questo,è praticamente identico alla mia #1.
Tra i 3 è quello che mi ha creato più problemi in secca,quindi occhio all'UR ! ;)

Aspetto le tue impressioni ! :biggrin:

Buona concia e buone fumate.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
diventano sempre piu belle, grande

Grazie,non vedo l'ora che arrivi l'ora x..

Ciao Jabba,

sono stupende, belle gonfie e colorate, si sta avvicinando il momento degli forbici.

ma il vaso dove c'è la statua la fai rivegetare, o l'hai solo tagliata e lasciata la ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao,grazie!Volevo inserire la stutua nella foto,ma ho fatto uno schifo..purtroppo la luce nella stanza è quello che è..
Il vaso era della c+ freak triploide!Troppo tardi per rivegetare,non ho neanche lo spazio..ho lottato per poter continuare il nostro hobby:laughing:
Ciao e grazie del passaggio!

belle Jabbaray ... ottimo lavoro :)

Ciao Homero,sono contentissimo che sei passato:biggrin:
Grazie mille:tiphat:

Bella Jabba ottimo lavoro !
Il feno di Dinachem a vederlo così sembra il feno più comune,tutto sommato sembra abbastanza stabile come genetica,feno più sativeggiante e con un pelo più di strach e feno più indico come questo,è praticamente identico alla mia #1.
Tra i 3 è quello che mi ha creato più problemi in secca,quindi occhio all'UR !

Aspetto le tue impressioni !

Buona concia e buone fumate.

Ciao!Grazie mille!Grazie anche delle informazioni,quel poco che posso dirti è che le foglie sono identiche alla chem,ma la pianta non sembra la stessa al livello di odori,nella dina avverto un odorino di limone..però possono cambiare tante cose dopo la concia.
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

Che magnifiche bimbe...io nel silenzio ti seguo sempre...ciao bro...smoke report mi raccomando....

Aug

Ciao, grazie!Farò sicuramente gli smokeReport,promesso!

vidal12

Member
Fratè il tuo box è uno spettacolo :D Immagino che profumi, e che fumate in futuro :canabis: ancora complimenti continua cosi!!

M

marygrace

Ammazza che missili Jabba! Per fortuna che secondo te non si stavano gonfiando "per bene" :D

Gran bel lavoro, ogni ciclo affini sempre di piu le tue abilità!Complimenti vivissimi e buone fumate ( e che fumate ;) ), te le meriti tutte!

Stammi bene e non vedo l'ora di vedere il quarto ciclo! Un bel Poker ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fratè il tuo box è uno spettacolo Immagino che profumi, e che fumate in futuro ancora complimenti continua cosi!!

Ciao,grazie..non vedo l'ora..

Ammazza che missili Jabba! Per fortuna che secondo te non si stavano gonfiando "per bene" :D

Gran bel lavoro, ogni ciclo affini sempre di piu le tue abilità!Complimenti vivissimi e buone fumate ( e che fumate ;) ), te le meriti tutte!

Stammi bene e non vedo l'ora di vedere il quarto ciclo! Un bel Poker ;)

Ciao mary,verso la fine fioritura sono pieno di dubbi..meno male che fanno tutto da sole ormai..
Grazie mille delle belle parole!
Per il quarto ciclo stavo riflettendo perchè..volevo costruirmi io un box a tre piani:biggrin:,ma il cartongesso è stato bocciato..dovrei farmelo in legno,bello e fatto bene,ma dai conti mi conviene comprarmi un box nuovo..sono indeciso se un 90x90 e un 90x60(ho un angolo perfetto),di entrambi ho trovato la versione twin,così posso giocare un pò..la versione twin mi obbliga all'lst perenne però ed io sono tanto curioso di vedere come vengono su senza toccarle..

Comunque ci saranno sicuramente 1c99,1creamcaramel,1skywalker kush e forse la psico nei vasi da 11.Nei vasettini metterò delle femminucce,me ne frego se i semi costicchiano,preferisco non avere spazi vuoti, quindi ho da parte la wwXbb,lemonkush,chem,og,icedgrapefruit.
Mi sa che ce le metto tutte!!
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
fine flo

fine flo

Giorno 71 dallo switch

Ciao belli,in questa settimana si sono scaricate un pochino tutte,la icedG meno.
L'unica con un pò di tricomi ambrati è la IcedG,le altre nuvola ed io aspetto..chissà quanto..contavo di tagliare il 28,ma qui temo di dover aspettare di più..

Foto

IcedGrapefruit
picture.php

picture.php

picture.php

Psico
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Dina

picture.php

picture.php

C+
picture.php

picture.php

Secondo voi un paio di settimane bastano per farle maturare per bene?
Grazie a tutti per i passaggi e le rep,buon coltivo
tiphat.gif

edit:do poca acqua ogni due giorni a ph 6

ceder2012

Member
Belle jabba, gran bel lavoro !

stavolta ho visto che stai aspettando di più a tagliarle !!

giustamente :peacock:

come si chiama il filo che usi per fare LST ?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
I tricomi come sono ? i fiori belli come sempre

nuvola..grazie!!

Complimentissimi Jabba, gran spettacolo! Te la meriti tutta la Rep!

Grazie Silvestro,sono con le forbici in mano da una settimana e non ce la fo più..
Grazie e buon coltivo!

Belle jabba, gran bel lavoro !

stavolta ho visto che stai aspettando di più a tagliarle !!

giustamente :peacock:

come si chiama il filo che usi per fare LST ?

Ciao,aspetto e sono a secco..il filo si chiama raffia,io uso quella sintetica come consigliato dal principe,l'ho comprata n anno fa e ne ho ancora metà:biggrin:Speriamo maturino presto,ho ridotto le ore di luce a 11.
Buon coltivo!!:tiphat:

Latest posts

Latest posts