What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ma quale robaccia, me li fumerei volentieri quei fumelli :D

Ciao Weedmann,l'altro ciclo non è venuto così forte..il sapore è piccantino,ma nulla di particolare..ma l'effetto mi piace parecchio,mi distende tutti i tentacoli:biggrin:
Grazie del passaggio:tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao belli, ho fatto un pochino di ice con due bags:220 e..49,quella gialla.
Ho usato le foglie dei primi 30gg e il trim delle piccole appena raccolte,ho tirato fuori 1,8g,sono soddisfatto!Ci sono ancora un sacco di foglie,belle piene di resina:tiphat:Faccio sempre qualche errore,ma sto migliorando.
In fumata è pepato e molto forte,nonostante la vermosità dopo il primo giro mi sono fermato....:laughing:bene così!
Ovviamente è robaccia confrontata alle delizie che si vedono sul forum!
View Image

Ciao a tutti!

Infatti non è venuto molto bene, un occhio è molto più piccolo dell'altro, e la bocca ha una strana smorfia...
Dopo averlo fumato eri così anche tu??? :laughing: :laughing: :laughing:

Peace

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
IX week flo

IX week flo

Peace c'hai proprio preso..è un sorriso che ti scassa..eheheh

57 giorni Flo

Ciao a tutti,le piccole stanno bene!Bevono 2L di h2o ad un irrigo e 1L scarso al successivo.In questo modo riesco a bagnarle tutte insieme.
Apporterò una modifica,anche se a questo punto non credo cambierà qual cosa, non farò ruotare i vasi una volta al giorno,ma ogni 5..grazie Massud!Ora sotto hps ci sono la dina e C+,sotto il led, psico e iced.

le foto

picture.php

Dina
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

La cimetta mostro sopravvissuto al taglio
picture.php

4 cime ad ogni internodo
picture.php

Come potete vedere le bambole faticano a scaricarsi, il ph di irrigo è 6.I tricomi visti al micro60-100x,rispetto ai precedenti cicli, sono di più e tutti appiccicati,proprio belli da vedere e la cosa bella è che sono già tutti nuvola!In ogni caso farò scaricare al max le piante,ho preventivato il taglio a fine mese,comunque vediamo strada facendo..

Qualunque critica,suggerimento,qualunque cosa non esitate,ho abbastanza tentacoli per tutti,
tiphat.gif

Amaccabanane

Active member
una cosa che ho notato è che le piante in lst tendono a scaricarsi più difficilmente, forse perchè si potano di meno e quindi gli togli meno foglie o materiale in generale che ha immagazzinato sostanze nutritive. In ogni caso anche se non si ingialliscono credo che i residui di fertilizzante nel terreno e nella pianta vengono metabolizzati e consumati, solo che avendo parecchia roba immagazzinata rimangano verdi

Qualcuno può confermare o smentire?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
una cosa che ho notato è che le piante in lst tendono a scaricarsi più difficilmente, forse perchè si potano di meno e quindi gli togli meno foglie o materiale in generale che ha immagazzinato sostanze nutritive. In ogni caso anche se non si ingialliscono credo che i residui di fertilizzante nel terreno e nella pianta vengono metabolizzati e consumati, solo che avendo parecchia roba immagazzinata rimangano verdi

Qualcuno può confermare o smentire?

Ciao,lo scorso ciclo erano più scariche..ma non saprei,dovremmo chiedere al prince,è lui il depositario del sapere sull'LST..Come fert non ho cambiato nulla a parte il greensens al posto del topmax..
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
E come ti trovi con questo cambio topmax green sensation?

Ciao,mi sembra meglio, però nel box ci sono più watt e forse ho fatto qualche errore meno dei cicli scorsi..nel prossimo ciclo
magari li proverò su piante diverse per vedere la differenza,mi sa che è l'unico modo per essere sicuri..

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

sono bellissime, solo una cosa, stai a 57 giorni di flo e dici di voler tagliare a fine mese, ma non hai paura che con 11,5 settimane di flo vanno in senescenza ?

Per me hai fatto un grande lavoro di LST, sei da REP+ che per il momento (you must spread..) quindi appena me la fa dare è tua.

Saluti e buon coltivo :wave:

P.S : bello il sorriso scassa :biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Spero di imparare a fare dei lst come i tuoi :p

Grazie..

Ciao Jabba,

sono bellissime, solo una cosa, stai a 57 giorni di flo e dici di voler tagliare a fine mese, ma non hai paura che con 11,5 settimane di flo vanno in senescenza ?

Per me hai fatto un grande lavoro di LST, sei da REP+ che per il momento (you must spread..) quindi appena me la fa dare è tua.

Saluti e buon coltivo :wave:

P.S : bello il sorriso scassa :biggrin:

Ciao Cream,troppo gentile..quello che voglio è far scaricare bene le piante e raccogliere con i tricomi ambrati almeno al 50%,almeno mi dura un pò di più..gli scorsi cicli a 80 giorni di flo le bambole non erano ancora mature!Vediamo strada facendo,ora i tricomi sono nuvola.
L'LST poteva essere fatto meglio se devo essere sincero,ci sono troppe cime che non si sono sviluppate a dovere,ma credo sia da imputare ai 31gg di vege + 7 di fase emergenza,10 giorni in più avrebbero fatto la differenza.
Poi ho fatto ruotare i vasi tutti i giorni,potevo farlo un pò meno dando così più tempo alle piante per abituarsi al cambio di spettro..
Rispetto ai cicli scorsi sono + più vitali sicuramente,bisogna capire se è grazie a me,o ai semi o alle due lampade..i fert li ho dati allo stesso modo,aggiugendo la melassa nera dal 20° di vege al 40° di flo.
I sorriso scassa pesantemente, ed era del trim dei primi 30gg!!
Grazie del passaggio,sempre graditissimo:tiphat:

GreenArt

DoctorAuto
Ciao la mia northern dopo 81 gg non scaricava per nulla io l'ho tolta mi sembrava pronta ed era buonissima,forse alcune piante scaricano troppo lentamente? Non vorrei andare in senescenza

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao la mia northern dopo 81 gg non scaricava per nulla io l'ho tolta mi sembrava pronta ed era buonissima,forse alcune piante scaricano troppo lentamente? Non vorrei andare in senescenza

Ciao,non credo si rischia la senescenza perchè(da consigli e deduzioni mie)quando la pianta è matura dovrebbe bere meno,in questo modo si può monitorare la situazione,poi i pistilli da arancio diventano marroncini e poi cadono.
Per i pistilli però,bisogna fare attenzione perchè potrebbero bruciarsi sotto la lampada.Un volta lessi un post dei nore in cui affermava che sotto l'hps i tricomi non sempre si ambrano correttamente,quindi bisogna valutare lo stato della pianta.
Ovviamente sono mie opinioni che verificherò con mano..:tiphat:

GreenArt

DoctorAuto
Ciao,non credo si rischia la senescenza perchè(da consigli e deduzioni mie)quando la pianta è matura dovrebbe bere meno,in questo modo si può monitorare la situazione,poi i pistilli da arancio diventano marroncini e poi cadono.
Per i pistilli però,bisogna fare attenzione perchè potrebbero bruciarsi sotto la lampada.Un volta lessi un post dei nore in cui affermava che sotto l'hps i tricomi non sempre si ambrano correttamente,quindi bisogna valutare lo stato della pianta.
Ovviamente sono mie opinioni che verificherò con mano..:tiphat:

Mi informerò meglio perchè non credo la pianta si scarichi sempre di colore, forse mi sbaglio io,ma la skunk anche era bella avanti e non aveva forti scolorimenti sulle foglie..mi informerò

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
X week flo

X week flo

Giorno 64 flo

Ciao ragazzi, le bambole stanno bene e negli ultimi 2 giorni si sono gonfiate parecchio.I tricomi sono nuvola, tranne la icedG che ne ha qualcuno ambrato.
Bevono acqua a ph 6 da 20 giorni.

picture.php

IcedG, bella lei,profuma di buono.Però non si scarica la zozza..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Dina,ordinata si scarica con rigore militare.
picture.php

picture.php

picture.php

Psico,un paio di giorni fa ho pensato che avrebbe reso meno delle altre,invece mi sbagliavo.Sembra selvaggia a vedersi
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

C+, un filo indietro, ma si sta gonfiando per bene.
picture.php

picture.php

Qualunque consiglio,critica a questo punto così delicato è graditissima!
Buon coltivo a tutti!

Latest posts

Latest posts