Ma quale robaccia, me li fumerei volentieri quei fumelli
Ciao belli, ho fatto un pochino di ice con due bags:220 e..49,quella gialla.
Ho usato le foglie dei primi 30gg e il trim delle piccole appena raccolte,ho tirato fuori 1,8g,sono soddisfatto!Ci sono ancora un sacco di foglie,belle piene di resinaFaccio sempre qualche errore,ma sto migliorando.
In fumata è pepato e molto forte,nonostante la vermosità dopo il primo giro mi sono fermato....bene così!
Ovviamente è robaccia confrontata alle delizie che si vedono sul forum!
View Image
Ciao a tutti!
una cosa che ho notato è che le piante in lst tendono a scaricarsi più difficilmente, forse perchè si potano di meno e quindi gli togli meno foglie o materiale in generale che ha immagazzinato sostanze nutritive. In ogni caso anche se non si ingialliscono credo che i residui di fertilizzante nel terreno e nella pianta vengono metabolizzati e consumati, solo che avendo parecchia roba immagazzinata rimangano verdi
Qualcuno può confermare o smentire?
E come ti trovi con questo cambio topmax green sensation?
Spero di imparare a fare dei lst come i tuoi
Ciao Jabba,
sono bellissime, solo una cosa, stai a 57 giorni di flo e dici di voler tagliare a fine mese, ma non hai paura che con 11,5 settimane di flo vanno in senescenza ?
Per me hai fatto un grande lavoro di LST, sei da REP+ che per il momento (you must spread..) quindi appena me la fa dare è tua.
Saluti e buon coltivo
P.S : bello il sorriso scassa
Ciao la mia northern dopo 81 gg non scaricava per nulla io l'ho tolta mi sembrava pronta ed era buonissima,forse alcune piante scaricano troppo lentamente? Non vorrei andare in senescenza
Ciao,non credo si rischia la senescenza perchè(da consigli e deduzioni mie)quando la pianta è matura dovrebbe bere meno,in questo modo si può monitorare la situazione,poi i pistilli da arancio diventano marroncini e poi cadono.
Per i pistilli però,bisogna fare attenzione perchè potrebbero bruciarsi sotto la lampada.Un volta lessi un post dei nore in cui affermava che sotto l'hps i tricomi non sempre si ambrano correttamente,quindi bisogna valutare lo stato della pianta.
Ovviamente sono mie opinioni che verificherò con mano..