What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

Mancio

Member
Eccoli qua i missili veri :tiphat:
Complimenti jabba, Non sono passati 20 giorni da quando hai scritto da me.. Solo 15, e già so vere e proprie mazze, respect :biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Eccoli qua i missili veri :tiphat:
Complimenti jabba, Non sono passati 20 giorni da quando hai scritto da me.. Solo 15, e già so vere e proprie mazze, respect :biggrin:

Ciao Mancio,in foto sembrano più grandi di quel che sono, purtroppo!!
Comunque vanno bene,sono contento!!
Grazie del passaggio e buon coltivo!!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Giorno 55 flo C+ freak
Giorno 62 flo, taglio 2° Monocima

Ciao ragazzi,aggiorno con le foto delle piccolette

Grape credo con odori differenti sulle 2 cime

picture.php

1° cima grape
picture.php

2°cima lime
picture.php

2° monocima(icedG)
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
C+ freak, potevo fare di meglio,ma visto come l'ho maltrattata sono felicissimo.

picture.php

picture.php

picture.php

La seconda monocima l'ho tagliata poco fa con i tricomi latte..la grape bicima ha i tricomi trasparenti/latte e la c+ nuvola.

Potevo aspettare..ma la funzione di queste bambine piccole è di tenermi buono fino al vero raccolto:biggrin:

Buon coltivo a tutti!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bellissime jabba, pollicione di tutto rispetto

Grazie,ma le bastardelle nei vasetti hanno fatto i miracoli senza aiuto:biggrin:

Che spettacolo jabba!! Rep+!

grazie Bernaz!

Grande jabbaray, come sempre:biggrin: tropo bella la monocima e come pre-raccolto nn è niente male ;)

Saluti :tiphat:

Ciao M5Cime,la monocima è lì ed io sono qua che aspetto..l'altra è andata..la bicima devo tenerla da parte e conciarla bene perchè emette profumi ottimissimi e per la c+ freak aspetterò perchè è proprio glassata, e peccare di ingordigia proprio ora non è il caso:laughing:

Massydc10

Member
Ciao Jabba!! È un po che latito dal foro... Ma è sempre un piacere passare a vedere le tue creature! Davvero complimenti!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
8° week flo

8° week flo

Giorno 50 per le 4 femmine
Giorno 66 per la grape bicima

Ciao ragazzi, passo subito alle foto!
Parametri sempre stabili,T 17-26,UR 35-50 fissa.

picture.php

Psico:molto diversa dall'altra che ho coltivato,Lst non riuscito,la dominanza dell'apicale principale mi è scappata di mano.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

-----------

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grapefruit

picture.php

1°apicale
picture.php

2°apicale MOSTRO!!
picture.php

Vorrei chiedervi se per essere al 50° giorno di flo le cime sono grandi abbastanza..considerati i 450w..
Vorrei capire se potevo fare qualcosa meglio..devo imparare afare una defoliazione più intelligente,in quanto le cime più basse non prendono abbastanza luce..
Grazie a tutti per le visite,le rep, gli helpful!Ogni critica sarà ben accetta perchè sono un novellino che sta imparando..

Buon coltivo a tutti!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

l'artista del LST, a me la Psycho piace parecchio, chissà come mai :biggrin:. La Dina ha bellissimi colori, il viola le dona.

Per me le cime sono belle gonfie, ed in più hai un sacco di resina. Per la defogliazione anche io dovrò imparare a farlo perché ancora non l'ho mai fatto a dovere, non mi andava di sacrificare cimette, ma penso che ne vale la pena perché dopo le cime principali esplodono.

Rep+ per tutte questi cimoni.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts