What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
33° vegetativa

33° vegetativa

33° giorni vegetativa(27 effettivi credo)

Ciao ragazzi! le bambole stanno bene, sto irrigando a ph 6,2 e le temp vanno da 18,5 a 26 max.
Tra dieci giorni smetterò con i fert.
Le cime crescono, la c+ è qualche giorno indietro rispetto alle altre.
La resina c'è, ma come odori poco ancora..

tutte
picture.php

icedG
picture.php

Psico, più grossa di quella del ciclo precedente, la più beona di tutte.
picture.php

Dina
picture.php

C+, molto ben distribuita
picture.php

La mia scommessa su questo ciclo è relativa alla sfida icedG/psico, cercherò di farle scaricare per bene e sono curiosa di sapere qual'è più buona.Mi sono piaciute moltissimo tutte e due!

Se avete consigli suggerimenti e critiche non fatevi problemi..sono qui pronto ad imparare da tutti voi!!
Buon coltivo a tutti!!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Jabba credo volessi dire 33 giorni di FIORITURA...
Comunque non serve nessun consiglio,le bambole sono in ottima forma,continua cosi ;)

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Jabba credo volessi dire 33 giorni di FIORITURA...
Comunque non serve nessun consiglio,le bambole sono in ottima forma,continua cosi ;)

:wave:

Ho pensato lo stesso, cmq Jabba Rep+ sono colpito. :good:

:laughing:Sono il solito caprone..Grazie ragazzi, il tempo non passa più in questa fase,continuo a chiedermi quanto verranno grandi gli apicali e se ci saranno differenze di sapore..
Grazie del passaggio e buon coltivo!

Pollastro

Active member
Veteran
Belle piante amico jabba! Le cime sembrano tutte alla stessa altezza... bel lavoro! Dai che sei a buon punto! Verdi saluti!
P.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Belle piante amico jabba! Le cime sembrano tutte alla stessa altezza... bel lavoro! Dai che sei a buon punto! Verdi saluti!
P.

Ciao Pollastro,grazie!Le cime sono quasi alla stessa altezza..la c+ è l'unica veramente 'in bolla', ma stanno bene:biggrin:
Ciao e buon coltivo!

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

bellissime bimbe, curioso di sapere la fragranza del IcedG, io la Gr4p3 fino al taglio sentiva il pompelmo, ma ahimè adesso in fumata è dolce si ma ha perso quella fragranza che mi piaceva tanto, forse ho toppato io nell'essicazione/concia.

Sei diventato un maestro nell'arte del LST, si distinguono a malapena le dominanze apicali.

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

bellissime bimbe, curioso di sapere la fragranza del IcedG, io la Gr4p3 fino al taglio sentiva il pompelmo, ma ahimè adesso in fumata è dolce si ma ha perso quella fragranza che mi piaceva tanto, forse ho toppato io nell'essicazione/concia.

Sei diventato un maestro nell'arte del LST, si distinguono a malapena le dominanze apicali.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao,io con la prima og ho sbagliato la concia..infatti ha perso molto..
Grazie, ma l'errore è sempre dietro l'angolo..speriamo bene..:tiphat:
edit:dimenticavo,le luci sono a 20cm dagli apicali,la c+ che è più alta si trova a 10cm,ma con la ventilazione a palla sembra crescere rigogliosa!

Cream47

Underground Grower
io l'errore fatto è stato seccare troppo in fretta con estrazione immissione e ventilatore accesso in 4 giorni, poi ho imbarattolato ma per fortuna l'umidità era di 62/63 %.

Invece te quale è stato l'errore di concia ?

Saluti :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Dal mio nome si capisce:laughing:sono un vermone vorace e goloso..ero a stecchetto da settembre e non ce la facevo più..ho lasciato seccare un paio di giorni di troppo ed ho rovinato 1/4 del raccolto..
Ora sono quasi a stecchetto di nuovo..non so come è potuto succedere:biggrin:
Questo ciclo voglio provare a raccogliere a maturazione completa,così magari mi dura di più!Le due sorelline monocima hanno il 20% dei tricomi ambrati e sono a 52 giorni di flo..la terza piccola dal sapore dolcissimo quasi nauseante ha bisogno di più tempo..comunque spero che queste piccine mi aiuteranno ad aspettare.La quarta piccola,la c+ freak è al 42°di flo e la cosa bella di questa pianta è che è triploide(mi sembra questo il nome),nel senso che l'apicale principale ha ad ogni internodo 3 foglie e 3 cime..bella!
Bisogna avere pazienza,ho provato un'erbetta da piazza..faceva vomitare,meglio il ramadam..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento pianta strana molto dolce,credo sativa

Aggiornamento pianta strana molto dolce,credo sativa

Ciao, aggiorno con due foto la maturazione dell'apicale secondario di una delle sconosciute.L'odore è ancora diverso dalla cima principale e cresce lateralmente.

picture.php

picture.php

Ciao a tutti!

ciao jabba, ho letto con molta attenzione il tuo primo ciclo e ho imparato un sacco di piccoli dettagli soprattutto su come allungare e accorciare le tempistiche in ogni fase della coltivazione. ora avrei un dubbio che mi assale: i tuoi a quanto ho capito erano semi regolari vero? con delle auto si sarebbero accorciati i tempi??(naturalmente intendo in proporzione per ogni fase)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba, ho letto con molta attenzione il tuo primo ciclo e ho imparato un sacco di piccoli dettagli soprattutto su come allungare e accorciare le tempistiche in ogni fase della coltivazione. ora avrei un dubbio che mi assale: i tuoi a quanto ho capito erano semi regolari vero? con delle auto si sarebbero accorciati i tempi??(naturalmente intendo in proporzione per ogni fase)

Ciao ciccio,non ho mai fatto regolari, solo femmine!Infatti il primo ciclo era female se..
Eviterei auto,al minimo errore ti trovi con pochissimo,meglio che fai esperienza con le femminuccie:biggrin:ho fatto una sola auto e mi ha reso 7gr in 70 giorni..:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fine &°

Fine &°

Fine 6°settimana Flo
Giorno 41

Ciao ragazziSubito una foto del box,della c+triploide e della cimetta strana che ha 4 cime e quatro foglie ad ogni internodo.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua-------------------------------

Latest posts

Latest posts