What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

C+ credo sia un pochino indietro
picture.php

picture.php

Oggi ho dato una l'ultima fertilizzata:4ml/Lbiobloom,5ml/LProduct X,1ml/L Green sensation e melassa nera.Spero che sia sufficiente,non le ho mai pompate e le foglie ingialliscono e cadono a go go.
Il ph è 6 + o meno,irrigo con 1 litro da sotto il vaso e 1 litro da sopra vaporizzato.Vaporizzo da inizio a fine ciclo,

Ogni consiglio,critica o cazziatone è molto ben accetto!In questa fase faccio fatica a capire se la maturazione procede bene,se ci sono ritardi..

Buon coltivo a tutti!!:tiphat:

vidal12

Member
Ciao jabba complimenti , belle piante :D la psico mi attira tantissimo...spero di poterla sperimentare al prossimo ciclo! saluti e buon cultivo ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba complimenti , belle piante :D la psico mi attira tantissimo...spero di poterla sperimentare al prossimo ciclo! saluti e buon cultivo ;)

Ciao Vidal12 e grazie!la psico è veramente buona,anzi buonissima..è finita per prima infatti..metti un fagiolino,o anche 2..la sto facendo per la seconda volta ed è proprio bella e vigorosa:biggrin:
Buon coltivo:tiphat:

Ghiandola

Active member
Mamma che garden ,,,mi metto in un angolino buono buono...per quanto riguarda la triploide è fantastica ...a me una delle auto aveva tre cotiledoni ed è quella che secondo me darà più soddisfazioni in termine di raccolto.....ti seguo con passione ed inesperienza:tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao jabba veramente un gran bel vedere :) ma inizi con lst dalla nascita del 5 internodo? Le toppi? Davvero a regola d'arte complimenti, quanti giorni di vege?
Scusa le domande a ripetizione, buona continuazione :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Mamma che garden ,,,mi metto in un angolino buono buono...per quanto riguarda la triploide è fantastica ...a me una delle auto aveva tre cotiledoni ed è quella che secondo me darà più soddisfazioni in termine di raccolto.....ti seguo con passione ed inesperienza:tiphat:

Ciao,c'è una sacco di posto per tutti:biggrin:

Ciao jabba veramente un gran bel vedere :) ma inizi con lst dalla nascita del 5 internodo? Le toppi? Davvero a regola d'arte complimenti, quanti giorni di vege?
Scusa le domande a ripetizione, buona continuazione :)

Ciao simo,ho sempre seguito la guida del prince come riferimento!
Mi sembra che ho cominciato al 15°-17° giorno a questo giro perchè erano già grandi,altrimenti aspetto il 20° più o meno..mi pare di aver aspettato la formazione del 7°internodo!
Per il numero di giorni:31 per psico,dina,icedG e 21 per la critical.Penso che 40 giorni ci sarebbero stati tutti,ma il mio box(80x80) non mi ha permesso di aspettare..perchè erano 8 piante in tutto!ora 7 perchè ho sacrificato la monocima più piccola..ho preferito avere una piccola scorta per consolarmi durante l'attesa:laughing:
Grazie del passaggio e buon coltivo!

M

Mr.Nice.Guy

Ciao Jabba,

Scusa la domanda, ma sono tutte AF?

Stavo cercando di capire come comportarmi con i fert, io ho sospeso già da 1 settimana (oggi è finita la 6 settimana).

Tu ti regoli in base alla "fame" dellepiante? ho cominciato a vedere oggi qualche foglia dal basso che perde tono e colore, ma molto lente, o scoppiano tra qualche giorno, o mi sa che ho fatto minchiate. :dunno:

Cmq sempre da chapeau :tiphat:, ne avessi come voi di vicini di casa, fanculo filtri al carbonio e ONA. :biglaugh:

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

mi sa che i consigli da adesso in poi ce le devi dare te, che spettacolo la prima foto all'apertura del tuo giardino.

Si sono gonfiate per bene, come ti trovi con il Product X ?

Rep+ per queste cime resinate.

Saluti :tiphat:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Missili pronti al lancio frà,tra poco si decolla:D:D
Rep non me ne fa dare,ti ho lasciato un paio di helpful peró ;)

Ciao fratè:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

Scusa la domanda, ma sono tutte AF?

Stavo cercando di capire come comportarmi con i fert, io ho sospeso già da 1 settimana (oggi è finita la 6 settimana).

Tu ti regoli in base alla "fame" dellepiante? ho cominciato a vedere oggi qualche foglia dal basso che perde tono e colore, ma molto lente, o scoppiano tra qualche giorno, o mi sa che ho fatto minchiate.

Cmq sempre da chapeau :tiphat:, ne avessi come voi di vicini di casa, fanculo filtri al carbonio e ONA. :biglaugh:

:wave:

Ciao,magari fossimo vicini di casa!!
Sono tutte femmine + 4 semini miei..cerco di arrivare al 40° giorno su per giù con qualche fogliolina gialla,al 42° mi fermo con i fert ed ho visto nel ciclo precedente che le piante erano proprio scariche e molto più buone..magari rendono un pochino meno così..bisogna provare e fare sempre attenzione a quello che le piante richiedono,sto cercando di imparare questa cosa ma non è semplice..

Ciao Jabba,

mi sa che i consigli da adesso in poi ce le devi dare te, che spettacolo la prima foto all'apertura del tuo giardino.

Si sono gonfiate per bene, come ti trovi con il Product X ?

Rep+ per queste cime resinate.

Saluti :tiphat:.

Ciao, magari..non sai quanti atroci dubbi ho..le cime in realtà non sono gonfie, le foto ingannano molto..solo la dina ha cominciato a gonfiarsi,ma ogni giorno la situazione cambia un pò..
Per il product x mi sembra,ma non sono sicuro,che faccia crescere più foglie..anche lo scorso ciclo l'ho testato su due piante inizialmente e queste mostravano piu foglie,foglioline ecc.a questo giro ho unito anche la melassa nera e speriamo bene..le monocima sono veramente grosse,una ho cominciato a fumarla ed è buonissima!!Come nella descrizione della seed bank,grape con in aggiunta sapore di hash..fumo denso e ricco:biggrin:

Buon coltivo a tutti!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Quindi non toppi giusto? Mai provato il crop o supercrop?

Ciao,mai provato..mi spiace essere così invasivo,preferisco la dolcezza..

Ciao Jabba complimentoni!!! Mi accomodo pure io a godermi lo spettacolo!!

Grazie Bernaz!

Eheheh..ciao bello!

Missili pronti al lancio frà,tra poco si decolla:D:D
Rep non me ne fa dare,ti ho lasciato un paio di helpful peró ;)

Ciao fratè:wave:

Ciao bro!speriamo si gonfino bene bene!grazie,al prossimo giro provo con le talee!

burro banton

Active member
Veteran
ciao jab dal ciclo scorso all'odierno hai fatto passi da gigante,grow da greenthumb navigato.complimentoni oni oni.big up buon coltivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che spettacolo jabba!!!

Quante cime , la foto d'insieme rende molto :peacock:

Ciao,grazie! piuttosto la monocima che ho tagliato è una icedG, wow..nonstante fosse un seme da femminizzata..l'ho coltivata meglio del primo ciclo e in fumata sa di grape misto hash, fumo denso,esagerata!
Buon coltivo!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jab dal ciclo scorso all'odierno hai fatto passi da gigante,grow da greenthumb navigato.complimentoni oni oni.big up buon coltivo

Grazie Burro,è bello ritrovarti!Il ciclo scorso ho fatto errori che ho pagato..in questo tutto procede bene,sono in dubbio se togliere qualche foglia all'interno..
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat: