ciao jabba, piante in ottima salute. piegate alla perfezione, diventeranno un bello schermo di fiori!
Ciao fela.kuti, grazie!!Non vedo l'ora!!
Last edited:
ciao jabba, piante in ottima salute. piegate alla perfezione, diventeranno un bello schermo di fiori!
Grazie del passaggio!Grazie!belle in forma! grande
wow che bella vista!!!
è da un po' che ti seguo e ho usato qualche tip spulciato dalle tue foto
Grazie, sono onorato..
un paio di mesi fa mi illudevo che dei trovatelli potessero fare qualcosa di simile ma mi accontento lo stesso
mi metto comodo
Ciao,magari...
Ciao Jabba,
LST in grande stile !!! ormai sei diventato un esperto !!
buon coltivo
Ciao Jabba,
quoto Ceder, LST fatto alla perfezione, cime alla stessa altezza e sembra che hai tolto la dominanza apicale a tutte, veramente un ottimo lavoro, la prima foto dall'alto rende veramente l'idea di un LST ben fatto.
Saluti auguri di buon fine anno e buon coltivo .
P.S : Rep +
Ciao jabba,
non fare il modesto --- eheh.. ha visto anche cream ha scritto lo stesso sul tuo LST !!! Bellissime piante
Senti, ma la tua grow quanto è grande ? l'hai cambiata ? con 8 piante e 250 hps + 200 led , giusto ? vedo che te hai tutta la superficie occupata, e fai anche lst ...
anch'io stavo pensando se fosse il caso di mettere una pianta in più, se cioè ne vale la pena in termini di raccolto visto il mio spazio (90x60x180) ...
Ciao,purtroppo sono ancora in 80x80x180 e temo che dovrò rimanerci..considera che 4 sono in 11L,3 in vasettini ridicoli che posso spostare dove voglio perchè sono quasi monocima e 1 in 2,5L,ed è proprio quest'ultimo che rompe..
Ho letto sul tuo 3d..io sto facendo questa prova,però l'LST credo abbia bisogno di spazio ed io non ne sto dando molto..comunque le piantine monocima mi piacciono, chissà che sapore avranno!
Le piccole hanno fatto un mese di vegetativa,le ho rese monocima una settimana prima dello switch.ho buttato dei semi a caso per giocare ed ora profumano moltissimo!ne hanno passate di tutti i colori!
ciao jabba
questa idea di allargare a più piante mi stuzzica perchè più o meno con la stessa fatica puoi aumentare il numero di assaggi ed anche la resa finale di un ciclo... dai monocima un 10 gr è probabile che riesci ad otternerli e se ne hai 3 come te la cosa inizia ad essere notevole ...
vorrei capire se in termin di resa è meglio coltivare in 4/5 vasi grandi da 14/11 lt oppure in più vasi più piccoli esempio 6/7 da 9 lt....
forse con lst il ragionamento cambia perchè comunque ogni pianta ha bisogno di più spazio, mentre facendole crescere normalmente si sviluppano più in verticale .... mi piacerebbe approfondire per ottimizzare il setup ....te conosci qualche thread che parla di questo ?
(da quando stagoots mi ha scritto quel posto mi ha messo la pulce nell'orecchio !!)
hola jabba! carine le due sorelline monocima!
Ciao Jabba,
ma il box 1x1 è per mancanza di spazio che non ce l'hai o perché non hai la grow box ?
Saluti .
grazie jabba per la risposta, mi sa che anch'io inzio a fare un pò di esperimenti ... effettivamente ho spazi liberi per vasi piccoli ed alti .. i vasi da 14 lt occupano molto spazio , ma i fiori che sono usciti sono effettivamente grossi e credo ne valga la pena riusarli ... a te non converrebbe usare i 14 lt per le piante a cui fai lst ?
per capire il miglior setup ho capito comunque che sono tante le variabili da considerare .... vanno fatte un pò di prove ... View Image