What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

MattoMaria

Ambassador
Ne so qualcosa di sole/siccità che ha devastato le piante, vai tranquillo, per questo ti dico che non è solo colpa tua, anzi in buona parte è colpa dell'annata.

Considera che quest'anno alcune piante mi sono seccate da un giorno all'altro. Seccate totalmente...fortuna che ne avevo diverse.

Via allora facciamo un progettino in questo casolare :D

Isaccc

Blunt Smookerz
Ne so qualcosa di sole/siccità che ha devastato le piante, vai tranquillo, per questo ti dico che non è solo colpa tua, anzi in buona parte è colpa dell'annata.

Considera che quest'anno alcune piante mi sono seccate da un giorno all'altro. Seccate totalmente...fortuna che ne avevo diverse.

Via allora facciamo un progettino in questo casolare :D

Arrivati a questo punto si può solo sperare di avere estati un pò più miti in futuro sennò è un bel problema.. penso che coltivare out sia la miglior cosa e pazienza se è andata così così quest'anno.. ci rifaremo per le prossime.. intanto quella metà di bluecheese che è rimasta sana stà iniziando a puzzare seriamente :tiphat: ahhaha il casolare, beh in effetti si potrebbe pure fare.. c'è un vicolo cieco dall'altra parte che porta proprio al cancello di quella casa e non dà per niente nell'occhio con altre case..il problema è che stà per crollare.. sono vecchie case dei fine ottocento primi novecento

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue Cheese (RQS) Outdoor 2017 - Giorno 168

Aggiornamento: Blue Cheese (RQS) Outdoor 2017 - Giorno 168

i fiori sani rispetto alla settimana scorsa si sono evoluti gonfiandosi un pò e promettendo bene.. per il resto poche differenze.. la lascio fare per ora.. quel che sarà sarà.. bella a tutti ragà e buona domenica

Lilly87

Active member
i fiori sani rispetto alla settimana scorsa si sono evoluti gonfiandosi un pò e promettendo bene.. per il resto poche differenze.. la lascio fare per ora.. quel che sarà sarà.. bella a tutti ragà e buona domenica

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72403&pictureid=1781011View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72403&pictureid=1781012View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72403&pictureid=1781013View Image
Bella
socio, bei cimoni si vede che hai passione... Complimenti x tutto, buona domenica anche a te

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella
socio, bei cimoni si vede che hai passione... Complimenti x tutto, buona domenica anche a te

Ciao Lilly beh potevano essere bei cimoni ma purtroppo tra qualche cazzata mia e in più i parametri ostili di quest'estate, ne ho perso praticamente la metà se non di più.. comunque grazie per il passaggio, sono più che sicuro che in futuro vi mostrerò di meglio :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola isacc.
Complimenti davvero, comunque autodoor è tutta un'altra storia.
Buon finale.

Ola tempoepazienza, non so se meritarmeli questi complimenti.. è vero che probabilmente avrò un raccolto medio, però se penso a quanta roba ho perso mi scendono i coglioni nel pavimento.. questa era la pianta prima dell'inizio del caldo brutto di luglio e agosto

tra fine luglio e i primi di agosto la pianta ha iniziato a ingiallire per via della famosa carenza di potassio.. ho fertilizzato stando attento ma è molto probabile che con quelle temperature non ha permesso il corretto assorbimento.. il seguito è quello che ne rimane.. per l'anno prossimo ho una mezza idea di piantarla in terra appena arriva luglio, il problema sono i possibili ladri.. vedrò di inventarmi qualcosa

Shakí7

Well-known member
Ciao Isaac,
Dai vedo che qualcosa va avanti, è un peccato che la piantona non sia riuscita ad arrivare interamente sana fino alla fine, però non rimarrai a mani vuote.
Con quel bel posto dove vivi e gli spazi che hai, penso anche io che ci farai vedere delle belle cose in futuro :D e non vedo l'ora di vederle.

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao spaghetti :tiphat: diciamo che per quel che è rimasto sta procedendo regolare.. calcolando i tempi di fioritura e togliendo le settimane perse, come maturazione dovrei essere intorno alla 5 settimana.. purtroppo oggi avrei dovuto fare l'aggiornamento domenicale ma non ho potuto fotografare e ora è già buio.. rimedierò domani in mattinata!

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao spaghetti :tiphat: diciamo che per quel che è rimasto sta procedendo regolare.. calcolando i tempi di fioritura e togliendo le settimane perse, come maturazione dovrei essere intorno alla 5 settimana.. purtroppo oggi avrei dovuto fare l'aggiornamento domenicale ma non ho potuto fotografare e ora è già buio.. rimedierò domani in mattinata!

Già buio?beato te..qui da me ancora c é luce..troppa luce ..ora capisco i tempo diversi e la fioritura così lenta...

Isaccc

Blunt Smookerz
Già buio?beato te..qui da me ancora c é luce..troppa luce ..ora capisco i tempo diversi e la fioritura così lenta...

Sto già tenendo sott'occhio i tricomi.. è ancora troppo presto ma se a fine settembre i tricomi sono latte taglio. Comunque si quà alle 20e15 è già buio pieno, e vivo al sud italia. Ahha in spagna l'estate finisce i primi di novembre vero? ti toccherà pazientare ancora un po

SpaghettiFunk

C21H30O2
Sto già tenendo sott'occhio i tricomi.. è ancora troppo presto ma se a fine settembre i tricomi sono latte taglio. Comunque si quà alle 20e15 è già buio pieno, e vivo al sud italia. Ahha in spagna l'estate finisce i primi di novembre vero? ti toccherà pazientare ancora un po

E si finisce molto tardi..penso che raccoglierò le sative a Natale..ahahahaahahah.. oltre ai Tricomi bisogna vedere se la.cima è abbastanza gonfia...

SpaghettiFunk

C21H30O2
Non sarebbe un cattivo natale ehehe comunque occhio all'UR in quel periodo

Eh lo so..sto nebulizzando botryprot a cadenza di 12/15 giorni.. più di questo non posso fare..se proprio arriva la maledetta taglierò prima...
Se non è pronta per Natale la addobbo ahahahhahah

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento: Blue Cheese (RQS) Outdoor 2017 - Giorno 175

Aggiornamento: Blue Cheese (RQS) Outdoor 2017 - Giorno 175

Ola ragà e buona giornata.. lo spettacolo non è proprio un bel vedere sia per lo stato della pianta sia per la telecamera a bassa risoluzione, però se si osserva bene si noterà che sta cacciando fuori qualcosa di buono.. poco ma sperò buono :) il ramo laterale alla nostra sinistra, quello pendente, è uno dei pochi sani, ed è l'unico con fiori di dimensioni maggiori rispetto agli altri.. se tutto va bene solo lui potrebbe fruttarmi un 15\20g ad occhio.. poichè è pendende, è legato al ramo centrale per avere un supporto e per non rischiare il peggio.. pure il resto si stà sviluppando ma niente di eccezzionale ma di sicuro qualche soddisfazione già me la toglierà di sicuro .. l'odore promette molto bene. I parametri sono buoni, T max 30°c min 16\7°c, UR giorno 30% circa e di notte 65\70% (spruzzo una volta a settimana serenade natria). Per ora è tutto ragà alla prossima :tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
Bella ragazzi, purtroppo tra spostamenti e cazzi vari, un bel fiore di quelli vicini al ramo pendente ha il suo rametto che sta per spezzarsi.. ho fissato del nastro isolante per cercare di tenerlo fissato e in modo che non gli vada luce nella ''ferita''.. voi che dite? continuerà a maturare oppure si seccherà e di conseguenza sarebbe meglio toglierlo subito? Di sicuro quest'esperienza mi ha fatto capire che non posso più permettermi di fare piante di questo tipo.. non potendo evitare gli spostamenti, d'ora in poi in outdoor pianterò non prima di maggio\giugno.. domani foto con l'aggiornamento domenicale! buon week a tutti

Latest posts

Latest posts