ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
belle... pulite e a seccare....
Spero solo che quei problemi di nuteburn non danneggino troppo il sapore... anche se l'idroponica di per se non è già un buon modo per apprezzare i gusti delle erbe.
La mia produzione è sicuramente molto inferiore, ma d'altronde con una room da 0,8mq e una 250W non si può pretendere troppo.
Aspetto di assaggiarle intanto; spandono per la stanza un fresco odore d'agrume che mi fa solo venir voglia di tirarci un morso, ma mi controllo... con tutto che c'è grossa carenza di materie prime!!
eccoci al 54° giorno dopo passaggio ad hps... la maturazione avanza, ma forse ci vuole ancora un altro pochetto a causa degli stres che hanno vissuto le piccole alla 4°-5° settimana di flo.
Questa settimana chiudo coi fertilizzanti e comincio con solo h20... dopodomani scadrebbero le canoniche 8settimane.
Che ne pensate?
La resa sarà scarsa, ma dall'odore che cacciano ho la conitnua acquolina in bocca...
Ciao ragazzi piccolo aggiornamento.
Siamo al 60° giorno di fioritura ed il quarto di flushing.
Le temperature vanno dai 15° ai 26° e l'umidità dal 35% al 50%.
Voi che dite quanto dovranno stare ancora? le lascio per i quattro cinque giorni di natale con sola h20 e le taglio al rientro?
Ultimo aggiornamento prima del taglio.
Ciao a tutti... domani mi appresto a tornare a casa per il solito natale, e le mie bimbe si apprestano a e fare gli ultimi 5 giorni a fotoperiodo 10/14 e con 15 lt di h20 per terminare i 10 giorni di flushing. Se dovessero terminare prima l'acquam, vorrà dire che moriranno di sete...ejejeje...
le temperature sono dai 14 ai 26 e l'umidità va dal 35% al 55%.
Le cime sembrano abbastanza mature, anzi forse qualcosa poteva essere già tagliato, ma alla fine preferisco terminarle insieme che fare più raccolte....
Vi allego qualche foto e auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo!
Pasaislos bien tod@s
Hasta luego
Ciao ragazzi tornato dalle vacanze le bimbe hanno terminato di maturarsi e anche le canoniche 2 settimane di flushing. in totale 68 giorni dal passaggio all'hps.
Voi che dite taglio?
Io penso che al max domani mi metto a lavoro, a meno che non abbia voglia di passare l'intera serata nell'intimità con loro e terminare il lavoro prima di stanotte...jejeejejej
Auguri a tutti per le vacanze trascorse, e per quelle ancora da trascorrere...