What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

Indoor box

Peppmarley

Active member
vuol dire che e' ottima come potenza io ho una fce-3000 e va molto bene, io gli ho aggiunto degli ammennicoli perché sono un rompicogli... ma anche senza e più che soddisfacente
Ahahahah okok avevo frainteso credevo che non andava bene… appena sposto tutto nel box nuova vi aggiorno con qualche foto.. 💪🏽🙏🏽

Alitolla

Well-known member
Qualkosa provata e riuscita ma non ho spazio x praticare....
Qua trovi di tutto,come ormai ovunque....se sfogli l'Internet è pieno di info x clonare....

Peppmarley

Active member
Buongiorno
Ieri sera è stata trasferita nel nuovo box sotto la ts3000
Aperta e legata un po' ma a dire la verità non la vedo un granché... vediamo come andrà
Non riesco a trovare la distanza giusta tra led e pianta, né a che livello di intensità deve stare la lampada (ora sta al 50%)
Avendo usato sempre e solo hps ora mi è tutto nuovo.
Allego qualche foto
IMG_7090.jpeg
IMG_7092.jpeg
IMG_7091.jpeg
IMG_7093.jpeg

Tenebra

Active member
Prima settimana veg a tetto 25% resto veg 50cm 50% potenza, fioritura 50cm a palla, fine fioritura ultime 2 settimane risciacquo 50cm 50% o 75% mi comporto così se ti può essere d'aiuto

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Qualkosa provata e riuscita ma non ho spazio x praticare....
Qua trovi di tutto,come ormai ovunque....se sfogli l'Internet è pieno di info x clonare....

e secondo te nn ho letto di tutto e di piu? :ROFLMAO: 😇:cry:
guarda qualcosa di buono mi e' riuscita usando le foglie di aloe... mai provato , e manco ci penso di prendere un radicatore di quelli con gli spruzzatori al limite se ne vedo uno dal vivo , me lo faccio.
certo , sarebbe bene ad ogni ciclo farsi qualche talea perche alle volte partendo da seme ti escono fuori cose che nn ricapitano ed avendo le talee uno potrebbe anche pensare a riprodursele... la finora , forse per sfiga, le talee che mi iteressavano , son tutte morte:mad::sneaky: