faccio un piccolo indice della biblioteca
..partendo dai cloni più vecchi,che dopo un anno o più sono ancora indeciso tra un paio di feno..
-hotrod 2 e 6(restera la 2)
-medicalglue 2 e 4(restera la 4)
-mothermilk 2 pensionata
-pink pensionata
-toxic green pensionata
-black jesus3
-white fuel
-holy roller1-2-4-5-6-7-8(restera un feno dosidos che odora di alitosi..sembra di essere in confessionale con un prete…la scelta è tra la 2-5-7)
quelle ancora mai raccolte:
-sourface 1-2-3-4-5-6-7 molto promettenti..classica sourd con foglie piccole,og filante o cross delle due molto produttivo..)
-stink bomb 1-2-3-4--erma a manetta ma alcuni feno odorano più di ogni altra pianta ..
-maui girl 1-2-3-4-5-6--vigorose,odor di salvia alla griglia
-atomic sour 1-2-3-4 go superfilanti a parte un feno tozzo e zero ramificato..sembra una bubba..non so se è il feno sourdubb…magari rula che lo conosce mi conferma..
-c99 1-2-3 poco stretch--non sembrano molto sativa..
-sinai 1-2 tratti di autofiorente,un maschio è partito a 18-6..sembra ottima da guerrilla,credo pronte in 50 giorni…
tra le nuove sembra ci siano cose veramente buone, molto probabilmente delle vecchie terro la medglue4,white fuel e una dosidos…tra le nuove non so le c99 e le sinai, delle altre sicuramente almeno un feno per varietà fara' più di qualche round..
questo è quanto..alla prossima!
La riconosci ?
Che ci fa la mia pianta qui? ahah sunnyD che magia
Qui l'unica magia vera è...vedere un tuo post
Seňor M-UNG come va...cè voluta una delle tue opere d'arte per farti uscire allo scoperto...è una delle mie preferite in assoluto...inda è stato il primo (italia)a coltivare Bodhi,correggimi se sbaglio questa fa parte dei semi di inda che ti ho spedito...
Sogno o son desto ?
Quando ho visto il tuo post stamattina,non ci credevo...ho dovuto guardare bene la data e sono andato a lavarmi gli occhi...ma ancora non ci credo...che qualcuno mi dia un pizzicotto
Ps: l'indovinello "La riconosci" era vero...volevo vedere se inda la riconosceva..ma sei arrivato tu...chi se lo sarebbe mai aspettato...ti son fischiate le orecchie ?
Eheh im back!
Quelle lì sono sunshine daydream da semi ricevuti direttamente da bodhi!
Ordinai ricordo sunnyD e snow queen!