What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

Famine

Well-known member
Bella JBN e grazie x gli Smokereport.
Anche a me non piacciono i sapori della triangolo.

jbn.

Well-known member
Bella JBN e grazie x gli Smokereport.
Anche a me non piacciono i sapori della triangolo.

bella fam,ma non e` che non mi piacciono,e` un sapore forte che dopo un po mi stanca fumarne tanta.......
preferisco toni un po piu dolci,cremosi....
un mio amico che va matto per diesel,roba simile le apprezza molto...
io ha gusti preferisco le holeyroller o il clone fpogdolato sul limonene misto kush ....o la jack di groow , la a x n o la seconda pink raccolta....:)

jbn.

Well-known member
ciao ciao,aggiornamento misto....
finalmente raccolto le oth e la jack feno estremo impollinate con il maschio di pink....una delle due oth l avevo impollinata con il maschio di sugarcube x fpogdolato....
erano a 8 ore dal primo dicembre,comunque ancora compatte...
la jack odore dominante haze,sul fresco,con sfumature fruttate agrodolci..indoor come mi ricordavo fa pure una bella mazza ma e` il feno piu lungo.era sulle 14 16 sett anche con 1200w....

la oth ha toni pepati,di erba fresca...di effetto, il clone out era uguale ha uno dei due,dopo 4 5 tiri ci si sente svarionati al contrario di quello pensavo,mentre verso meta canna sala la caricasull energetico,ansiolitico ma comunque piu di gestibile di altre...di sapore sul legnoso,un po di erbazza sativa old giustamente....questo feno niente sfumature incensate,fruttate,neanche haze a parte un po l odore in fumata...
solo legnosa acidula,in vaso tira al limonene....
picture.php

vi lascio anche qualche foto del feno #2 di lovetriangle x tangiepurple,odore ancora meno incensato dell altro e piu floreale...
picture.php

picture.php

piu tardi prima che esco qualche macro e assaggio...

e finiamo con la chernobil zone ,una sembra toppata ma e` cresciuta doppia dopo la gelata...ho poi anche mosso lo strato superficiale....
picture.php

oggi una decina di giorni dopo....stamattina -3 fuori,in grow non saprei comunque domani se non ho scassa palle passo alla 150watt hps....adesso erano con 80 watt circa...
picture.php

a dopo...

ciumbia+

Figliol Prodigo
hola Maestro :bow:

ma ci stai lavorando per briddare lo strain che ti ho ordinato!

Alta resa, esigenze minime, dimensioni medie e da non più di 60gg di fio?

Se si, mi ci potresti anche aggiungere la vista mare?

Grazie
:bigeye:

jbn.

Well-known member
love triangle x tangie purple #2
la sto` stabaccando adesso,come dicevo piu gradevole,delicate dei feni green al palato che ho avuto io....
questa rispetto all altra purple e` ancora piu delicata,con note piu kush cremose e un po meno floreali......per floreali non so se avete mai mangiato alcuni petali di fiori nei paesi tropicali,una roba simile .non fruttato,propro floreale...
direi che anche dall aspetto dei fiori si vedeva che l altra era piu sativa,questa e` un po piu kush.....
anche nell effetto rispetto all altra purple mette relax ma non e` particolarmente potente... le ho lasciate tutte anche ha due amiche e la maculatura fpog dolato e la sugarcube x fpogdolato pelosa sono le piu potenti di questo ciclo......
(luce della finestra)

flash

jbn.

Well-known member
hola Maestro :bow:

ma ci stai lavorando per briddare lo strain che ti ho ordinato!

Alta resa, esigenze minime, dimensioni medie e da non più di 60gg di fio?

Se si, mi ci potresti anche aggiungere la vista mare?

Grazie
:bigeye:

ahahaahah..... bella ciumbia....per alcune cose ci siamo ma mancano i 60 giorni di fio....:bigeye: ma ne fa parecchia....:yummy:
mi tocchera` buttarlo giu per la "yogurt" cup....
ascolta ma quando l ho fatta il vaso era da 33cl mi pareva,un bicchiere di plastica da acqua....uno yogurt...
giusto????
vado a leggere il regolamento e se mi avevate risp....

jbn.

Well-known member
Minghia che colore....sembra zafferano...e il grinder sotto la molletta sta piangendo poveretto...

e` in pensione il grinder.....ahahahah
lo uso solo perche` alza di quei due cm giusti per centrare il fiore nella foto....
grazie alitolla....:bow:

delta/9

Well-known member
Veteran
love triangle x tangie purple #2
la sto` stabaccando adesso,come dicevo piu gradevole,delicate dei feni green al palato che ho avuto io....
questa rispetto all altra purple e` ancora piu delicata,con note piu kush cremose e un po meno floreali......per floreali non so se avete mai mangiato alcuni petali di fiori nei paesi tropicali,una roba simile .non fruttato,propro floreale...
direi che anche dall aspetto dei fiori si vedeva che l altra era piu sativa,questa e` un po piu kush.....
anche nell effetto rispetto all altra purple mette relax ma non e` particolarmente potente... le ho lasciate tutte anche ha due amiche e la maculatura fpog dolato e la sugarcube x fpogdolato pelosa sono le piu potenti di questo ciclo......
(luce della finestra)
[URL=https://i.ibb.co/KxfzSHh/DSC-2813.jpg]View Image[/url]
[URL=https://i.ibb.co/jTZJR6G/DSC-2818.jpg]View Image[/url]
flash
[URL=https://i.ibb.co/XCCCJ6m/DSC-2814.jpg]View Image[/url]

gran foto
gran cima
....sempre tanta robba da quest parti:bigeye:

ciauuuuu

jbn.

Well-known member
Complimenti dei colori stupendi
grazie skud.....:tiphat: e` le purple son belle per le foto...

gran foto
gran cima
....sempre tanta robba da quest parti:bigeye:
ciauuuuu
ehi ciao delta,grazie mille anche a te del passaggio....:trampoline:

Stupenda,sia la foto che il soggetto.
Grande man.:good:
ciao caro cinghione.....e grazie.....

ps:
entrato in grow stamattina ,adesso che la grow da fio e` spenta ho trovato dei secchi di acqua congelati...
fuori -4....nel locale -2 .....in grow non saprei ma avevo ancora il led...ho montato la 150watt hps prima e messo un termometro con minime massime dentro in grow....
picture.php

jbn.

Well-known member
SMOKE REPORTS LE HO RADUNATE IN UNA PAGINA LE PIU BUONE....

freddy best
feno frosty,strambo....proprio l apicale,il resto fuffa.....ahahaahah
di solito sempre preso belle piante,bei bud poche foglie indoor,anche decisamente piu veloci....questa era freak da piccola poi e` partita sui 15cm a crescita con internodi sfalsati poi di nuovo doppi....
odore di erba tipo haze,sul floreale fresco appena percepibile mentre
in fumata sul neutro,leggera in gola,appena legnosa e non si percepisce molto altro....anche poco incensata la fumana al contrario di quello che pensavo...
di effetto energizzante,senzazione un po di un cazzotto nello stomaco,si ansima un po`...
anche col cervello si ragione velocemente,fattanza pulita e ancora gestibile rispetto ad altre.....

clone jack no strech di groow,odore mentolato,acido,pepato.cremosa sul kush...
di effetto sedativo forte,crepa gli occhi,sorriso stampato in faccia poi si crolla a dormire dopo 2 cannette.....(le misere due righe danno l idea della banana che avevo)

jbn.

Well-known member
b x n da seme,quella dai fiori duri....rispetto al clone meno odore e meno di bubblegum e piu di kush in fumata....sembra un po le bubba....
di effetto narcotico ,puro relax,gambe sciolte con onde da alto a mare.....
(sempre non pulite tipo pre fumata,come invasate...)

desfran (oxaca x meaothai x punto royo)
i fiori maturi con leggera perdita di compattezza e odore da pre raccolta sono di odore,sapore dolce tipo miele....effetto confusionale per dieci minuti poi da divano .....
i fiori che erano ancora marmorei e con qualche pelo bianco odore piu veritiero anche da secca,calato ma cambiato poco di toni....sul fruttato fresco acido con note incensate sfiorando i gambi secchi, foglioline....
questi secondo me raccolti perfetti e meno ambrati di quello in foto di effetto si accusano molto di piu,gli altri piu maturi perdono odore,sapore,anche le altre varieta` con qualche fiore maturo hai quei fiori che sono tutti simili, i piu maturi tutti sul dolce kush e un po meno potenti ma piu rilassanti.....
degradamento del thc in cbd,non saprei...per i gusti dei maturi molto la perdita` dei terpeni,gusti in toni dolci,quasi stucchevoli e` un po normale,classico........

jbn.

Well-known member
Jorge’s Diamonds #1
di solito becco piante fruttate....questa pianta,feno odore poco da secco e sul floreale
rinfrescante tipo menta rosmarino...odore piacevole nel vaso e nei fiori secchi....
in fumata odore davvero forte,incesato quasi haze.... la piu corposa di odore in fumata...
il sapore legnoso,poco incensato,niente di particolare tipo haze legnose old school...
di effetto tipo neville's energizzante ma sballa molto,manda un po in confusione sulle cose da fare di ruotine....fa anche ridere molto per delle cazzate..di effetto e`fra quelle che preferisco....

bb dj short x caramel kush x sat sog)quella da seme
odore simile all altra tipo more ma senza sfumatura acida....anche di sapore kush dolce fruttato ma senza nota acida....si fuma molto volentieri...effetto ne troppo su ne troppo giu,dura per due orette e mezza...

seconda pink raccolta poi messa in riveg out ...odore di bubblegum cottoncandy con note fruttate incensate....sapore fruttato,kush incensato un pochetto...(erba pelosa erba golosa)
fra quelle che preferisco.... di effetto ne troppo su ne troppo giu,non particolarmente potente ma gradevole....

picture.php

jbn.

Well-known member
cimetta dell out di bb dj short x "misternice g13 x hashplant" sensi x satsog(feno monocima africano a 3 punte )
odore fruttato agrodolce tipo le more schiacciate....sapore kush agrodolciastro.....
di effetto rilassante tipo indica,scioglie i muscoli,rilassa molto i nervi.....mette anche parecchia fame chimica...
(una delle cime dai colori piu belli dell out di quest anno.....)
picture.php

picture.php

a x n...quseta odore sul kush mentolato...in fumata kush cremoso con note tipo le moby,sandalo,roba simile......
di effetto un po come le pink,mantiene equilibrato senza eccessi di ansia o sonno....

picture.php

picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
afgoey(mauihaze x afgani)finita....kush cremoso floreale,con note haze e fruttate ...fra le migliori che preferisco....
effetto fisico e un po caotico,da ansia,voglia di lavorare.....sfoca la vista strano tipo cataratta in un occhio ......ahaahaha parecchio potente.....
a parte gli scherzi puo mettere nausea se abusata....picchia forte.... un mio amico 3 tiri era gia con gli occhi da cinese....
picture.php

direi che l effetto ce per le cazzate che faccio....uhuhuuh odore sapore big babol...sul sapore meno big babol ,sempre comunque molto dolce....
e` la bubblegum x neville's haze mister nice da seme...la base dei semi di bubblegum sono del fratello di un mio amico.....io avevo 16 anni....piante che tendevano diventare rosse,pronte per ottobre...
picture.php

picture.php

grinspoon 2019..un po di culo ci vuole sempre......come le aspettative,odore tendente al limonene incensato....in fumata incensata fruttata acida.....
effetto si pensa di essere a posto mentre si fa qualcosa presi un po dall ansia,poi quando ci si ferma un attimo si pensa che mazzata.....mette notevole caldo al viso,vista sfocata....
pre pules,come invasata

grinspoon 2014 ,un po piu estrema ,bud piu piccoli ancora,meno civilizzata direi....odore pepato,legnoso fresco tipo haze...sapore legnoso,odore in fumata tipo haze....
di effetto sicuramente sull ansiolitico invadente,di sicuro meglio per movimento all aperto piu che in casa sul divano....se poi avete da bombare sul divano giu di grinspoon!!!!
l effetto rispetto alla 2019 dura molto piu a lungo....anche 3 4 ore....

Famine

Well-known member
Bella jbn.
Complimenti ottimo lavoro e ottimi Smokereport,tanto che mi pareva di fumare.
Tienimi da parte la grinspoon 2014,che alla mia età mi potrebbe tornare utile per Bombare sul divano,faccio a meno di passare dalla farmacia.:biggrin::biggrin:

jbn.

Well-known member
Bella jbn.
Complimenti ottimo lavoro e ottimi Smokereport,tanto che mi pareva di fumare.
Tienimi da parte la grinspoon 2014,che alla mia età mi potrebbe tornare utile per Bombare sul divano,faccio a meno di passare dalla farmacia.:biggrin:
un vaso fumato...altri 3 grossi....
fam si...puoi farne a meno davvero....;)
da cinno di pressioni alte anche con droghe chimiche:hide: ne ho provate ma farsi un caffe ,due joint tipo purino con un buon feno il cuore batte forte davvero...ti sale la molla....col tabacco mi prende piu rilassante...
comunque il sangue gira veloce e fam fai festa,povera moglie.....;)
io dopo faccio palestra,attivita` con i cani,monta,ecc,..
sicuramente dopo caffe o altre droghe per chi non ha problemi di cuore o gli piacciono effetti diciamo un po "anfetaminici" si sente di piu..
farsi un mix con la grinspoon altro che pressione alta,io non pippo davvero bamba da anni ma per curiosita` proverei a titolo formativo.......
anche una oth e alcune haze,thai,"africane" sono simili ,adatte per la monta,lavorare,sport,riprendersi alla sera...carica elettrizzante...mi ricordo che alcune varieta` venivo usate per darsi la carica prima di andare in battaglia....

ps:
fam ne ho appena fumata una,parlerei anche col muro....:tongue:

Famine

Well-known member
Guarda con me su quegli effetti ci vo a nozze li adoro.
Ricordo la Baikal che se fumavi troppa a letto invece di dormire nutrivo come un cavallo.
La Malawi che le gambe incominciano a tremare o a partire x i cavoli suoi scalciando come un mulo nel letto.
Non a caso tendo a coltivare più ibridi sativi.
Già dimenticavo mi hai dato un paio di fagioli di 2014 grinspoon.
Prossimo giro in nft li butterò giù.:trampoline:
.

Latest posts

Latest posts