Abbracci fazzendiere, quell outdoor straccia tutte le indoor che si voglia... Superlativo.. Passo sempre più di rado (..che fumo si è no Na canna al mese forse te lho già detto).. Però se serve qualche fagiolo ci son sempre. Ciao caro!!
Hai da divertirti x il weekend
Si infatti l'importante è non perdersi in mezzo a tutte ste vie
Il problema di un approccio così naturale è che se devi farlo tanto vale farlo bene, nei prodotti che ci vendono per quanto possono essere più puliti ci sarà comunque una parte si "olio di serpente", quindi ti ritrovi a dover fare tutto. L'unica cosa che non produco è il gel per cloni e delle micoryzze di jellyfish della revolution plant che fa prodotti assurdi.
Penso tu tu riferisca a Liltia, se fosse così mi sento super onorato perché ho preso spunto da lui, spero un giorno si rifaccia vivo mi piacerebbe un confronto diretto. Mi iscrissi 4/5 anni fa ma pubblicai un misero ciclo con 2 autofiorenti e poca esperienza, decisi di ritirarmi nell'ombra e continuare a seguirvi per tornare quando avrei sentito di poter dare un contributo a chi ne avesse bisogno.
ciao exogino benvenuto e grazie.....sto assaggiando qualcosa proprio adesso,niente male davvero anche non conciate.......Stikazzi Zio!
Complimenti
chissà perché a metà dei tuoi aggiornamenti mi perdo e vado in trans.... boh?
ciao exogino benvenuto e grazie.....sto assaggiando qualcosa proprio adesso,niente male davvero anche non conciate.......
e e e e e ,sara` salita la fusione!!!!!!!!!!!
grazie ciumbia.....
ps":
quesito tecnico,ho cambiato cell e ho visto le foto col telefono,si vedono meglio sul cell solo perche sono piu piccole o perche uso una televisione da monitor per il pc????
la televisione e` un hd normale di 4 anni fa da 300 400 euro....
La TV nn è un monitor! Giuste tutte e due le ipotesi.... Immagini più piccole appaiono più sature e vedi meno le magagne e TV che nn è un monitor.
Da un po' le foto che consegno e so saranno utilizzate per internet le controllo con ipad prima di consegnare e taro così i contrasti e le dominanti. Per la roba che mando in stampa ho il monitor tarato con quello dello stampatore (c'è un apparecchio che si chiama ragno e lo sposti sul monitor e ti da i parametri ma sto parlando di roba abbastanza professionale)
TV vecchia.
Ho appena cambiato telefono, circa un mese fa.
Ho cambiato il mio PC con uno "professionale" homemade con monitor nuovo Full HD.
Le foto sono della medesima qualità, poi che c'entra... dipende anche da che telefono hai...se fai le foto in 2k o 4k è un altro discorso..
Scusate l'ot
grande haze,capito..... poi magari ho il cell buono,decente e il televisore che fa cagare.....La TV nn è un monitor! Giuste tutte e due le ipotesi.... Immagini più piccole appaiono più sature e vedi meno le magagne e TV che nn è un monitor.
Da un po' le foto che consegno e so saranno utilizzate per internet le controllo con ipad prima di consegnare e taro così i contrasti e le dominanti. Per la roba che mando in stampa ho il monitor tarato con quello dello stampatore (c'è un apparecchio che si chiama ragno e lo sposti sul monitor e ti da i parametri ma sto parlando di roba abbastanza professionale)
Hai ragione mi sono confuso. Però c'è da dire che le nuove TV si possono anche usare come monitor..o viceversa
tanta robba,,,,,come sempre
sai che natali.....
auguriiiii