Ola Jbn,come hai fatto a caricare le foto,le hai prese dal album?
sei riuscito a caricarle negli album?
Io non riesco più a fare nulla con questa versione.
io carico le foto su in sito esterno e mi basta mettere i link delle foto nel messaggio....sinceramente come ti ho scritto poco fa nel mess privato non ci salto fuori con questa versione....pero` le foto grandi sono piu comode da vedere e mi sembra anche migliore la qualita....poi non ne so` di ste cose....
mi sembra che anche funzioni tipo my post, my ic ,ecc non ci siano????
e forse anzi di dare dei like ne ho anche cavati...
Per caricare le foto in basso a destra basta cliccare su upload attachments(io uso la versione inglese) scegli da dove caricarle, ovviamente deve essere un file presente sul tuo pc e poi posti, io dico la verità, sono nuovo del foro, tra questa versione e quella vecchia come velocità di caricamento e qualità e maneggevolezza nello scorrere le foto preferisco questa, in alto in ogni thread poi c'è la sezione photos in cui puoi vedere tutte le foto.
My post basta che vai sul tuo nome profilo in alto a destra, clicchi su profile per vedere album, tuoi post, statistiche, amici ecc ecc, se clicchi su recent post invece ti apre tutti i commenti recenti che hai fatto
anche le piante di theo ormai ci sono.....hanno preso parecchio freddo e non hanno fiori ma l aroma di due piante e` favoloso..me le mangerei....
di frutti dolci fragolose tipo bubblegum,sensistar,alcune afgane....
a me theo l odore sembra proprio questo,,mentre gli ibrdi con chinaldelica sono un po piu aspri,aciduli...
le hash plant serie limitate sembrano incensate tipo bubba....
le chinaldelica oltre essere piu scariche erano anche assetate
Ola jbn
Anche le mie con il freddo hanno prodotto pochi fiori, molta resina e moltissime foglie, ti consiglierei però, se dovesse ricapitarti di coltivare col freddo, di fertilizzare pochissimo o ,meglio, per niente.
Il parlar chiaro è da amici, a me sembrano in overfert, foglie artigliate, punte bruciate o piegate, bordi delle foglie decolorati e pistilli non maturati correttamente, nel'utima foto si vedono chiaramente i pistilli "induriti" e marroni ma non morbidi e piegati come da maturazione regolare.in poche parole prova te a campare fuori in mutande da dicembre a febbraio al nord italia poi rivaluti la cosa...Vedo che parti sempre bene con la fase vegetativa ma quando poi le metti in flo esageri con i ferts. Ho visto nell'altro tuo 3d che hai dato melassa e super alga a una plantula con due foglie, portale subito out che all'aperto i ferts non fanno tanti danni molto facilmente, toglitele dalle grinfie... se proprio ti piace fertilizzare. Perdona la schiettezza, ma essere amici è , secondo me, soprattutto questo, dir ciò che si pensa, no salamelecchi e no smancerie ma critiche che aiutano a migliorarsi a vicenda, quando poi ci sta, ci sta anche il complimentone.
Buon cultivo hombre.
Ciao jbn,
hai mai provato a fare semi dai coltivi invernali (utilizzandoli solo per i coltivi invernali e rifacendo ogni inverno i semi) per vedere se gli strain, anno dopo anno, si acclimatano?
Un saluto