What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

jbn.

Well-known member
Gli hai dato una leccata a quella rana.:grande sorriso::grande sorriso:

non mi mettere strane idee!!!!!!!!:jump:ihiihhihi
io pensavo fosse un rospo.....:blowbubbles:

ps:

per fortuna che anche te mi avevi detto che si allungavano....:yay::biggrin:

jbn.

Well-known member
ciao ragazzuoli,ultimo giro di mix...missa semino fra una quindicina di giorni....
prima cosa da dire sui semi ,qualita,aspetto dei semi altissima....
(minimo non faccio nascere niente....:biggrin:)
qualche foto dei semi di theo,indabonga...questa e` l antifona!!!!!

Rosa - Progetto Erdpurt x old timer's haze feno green..voleva dei semi theo....
picture.php

Arancione - Erdpurt x Chinadelica sempre di theo
picture.php

Verde - Erdpurt sempre di theo
picture.php

i lashkarghah di inda,mi sembrava donati da un suo amico...
un gruppo famigliare-linea e` simile hai ketama...
picture.php

jbn.

Well-known member
ketama ( i 3 4 chiari danno feni meno complessi,gli altri con la sfumatura scura sempre tigrati danno feni
marmorei,mini bud,incensati con note davvero old school...per certi aspetti ricordano
alcuni feni di bubbakush dai fiori minuscoli.....
picture.php

afghan hash plant serie limitata ,jorge diamond#1,afgana x neville's ,l ul;tima versione fatta dal clone fotografato anche out...non quello con poche foglie ma quello resinoso a go go...
picture.php

molti sono regolari ,poi una "meta` se ne vanno...
ciao ciao,vado a riposare qualche oretta,caffe`canna di neville's haze e si parte per l out,ci vediamo stasera!!!!!!!!!!!

Famine

Well-known member
Bella Jbn,non so se era rospo o rana,cmq per fugare ogni dubbio gli si dà una leccata.
Belle genetiche ti hanno donato,immagino regolari.seguo con interesse.: lurk:

jbn.

Well-known member
Bella Jbn,non so se era rospo o rana,cmq per fugare ogni dubbio gli si dà una leccata.
Belle genetiche ti hanno donato,immagino regolari.seguo con interesse.: lurk:

bella fam,sono gia sconvolto di mio.....:blowbubbles:
ho provato da ragazzo un trip e ci fumai dietro un sacco di cilum per la pressione alta che avevo.... :jump: fatto come una capretta.....:biggrin:

se vuoi te ne tengo uno se vuoi sperimentare o rivivere qualche fusione da trip....:biggrin:

ciao ciao fam,buona serata in relax!!!!!!:)
..................................................................................................................................................................................................
out ci vado domani,batteria scarica.....avevo attaccato i morsetti ma non l interruttore della spina su on...troppi pensieri....

jbn.

Well-known member
ciao ciao ,in queste 4 6 settimane alla mattina da appena sveglio mi sono gustato ogni mattina una canna ...poco alla volta di tutte...alcune ormai me le sono gia finite...

smoke report (alcune 6 settimane di concia ,altre 3)

bb( dj short) x "mister nice g13 x hash plant"(sensi) x sat sog (african pheno)
feno#1 predominanza sativa
picture.php

picture.php

ottimo con le alte temp....
effetto forte per 2 orette,parte sull ansiolitico poi verso fine canna ci si appoggia...
odore agrodolce tipo more misto acidulo del limone e un po di incensato da secchi i fiori...
sapore fruttato misto agrodolce con sfumatura kush....

feno #2 predominanza indica nei fiori(l idea e` di incrociarli tra loro)
picture.php

effetto meno forte che sballa ma piu da divano,dura un oretta...odore di frutti uguale senza nota acida tipo lemon thai e piu incensato...
sapore kush cremoso,fruttato dolce ti frutti di bosco e piu incensato.....

malana bomb auto(malana charas plant x lowrider#1),e` un feno delle f2...tipo "fast version"
picture.php

effetto energizzante tipico ,mentalmente crea confusione ,agitazione,
tira a farsi fumare molto,rende un po nevrotici e credo sia dovuto in parte al feno in se...
se ha quelle tendenze di ri veg,aspetto,effetto e`dovuto alla parte sativa...
odore tipo legno marcio e incensato....sapore sul legnoso,forte in gola e incensato...

afgani x neville's haze (feno poche foglie)
picture.php

jbn.

Well-known member
picture.php

effetto ne troppo su ne troppo giu,mi mantiene equilibrato....dura circa un oretta e mezza...
odore di afgana incensata leggermente mentolata....sapore sul kush incensato e leggermentehaze nell odore in stanza....

bubblegum x neville's haze
picture.php

effetto per due orette e mezza,pare sull ansiolitico poi a meta` canna ci ri ritrova piegati...
odore sapore bigbabol,in fumata anche leggermente legnosa ma preferivo una sfumatura haze o incensata....

bubblegum x sensistar mini feno fragoloso fuffoso nei fiori in estate...
picture.php

effetto molto blando rispetto alle altre...alla mattina rilassa per un oretta,ma essere fusi e`diverso...
sapore odore fragoloso notevole...sul fruttato e basta senza sfumatura kush,incensato...

trainwreck bulk ("thai x mexican" x afgani)
picture.php

effetto sul sativo ma non troppo da ritrovarsi a girare per casa,effetto per un oretta e
dopo due canne sovrasta il divano...
odore di frutti esotici sul dolce,davvero attiranti....
sapore sativa legnoso misto fruttato molto dolce....in bocca si sente un fruttato dominante appena kush...

neville's haze mister nice
picture.php

effetto energizzante ma si sente anche in testa,proprio fusi....
dopo una giornata di lavoro l unica capace di cavarmi ogni male e farmi sentire appena
sveglio con voglia di fare...sicuramente la consiglierei hai pigri o chi ogni tanto ha bisogno di tirarsi su piu che giu...
sulla carta avra` poco thc ma il thcv e altri fattori la fanno sentire molto anche mentalmente...
alla fine le erbe piu tedonanti che ho fumato erano sempre sative....
di odore di mentuccia,viks...sapore legnoso ,non particolare....un po di erbazza....
quello che mi fa impazzire e` l odore di haze in stanza e che dopo 2 3 tiri ti ritrovi
come se ti danno un pugno nello stomaco...
(un mio parente me l ha sempre detto che allora girava erba che loro dicevano non fa
i fiori ma ti fumavi quei rametti con i peli e ti cavava il fiato...
parlo di semi del "posto" che giravano in italia negli anni 70...)

jbn.

Well-known member
la pink(chiedo scusa per la foto che non gli rende minimamente giustizia)
picture.php

effetto non troppo su non troppo giu,dura per circa un oretta e mezza...davvero equilibrato come effetto e confortevole....
odore molto intenso di bubblegum,cotton candy misto kush incensato...il fruttato predomina un po nell odore...
in fumata tipo bubblegum,cotton candy misto kush non troppo invadente....l odore del fumo e` incensato tipo il nero indiano...sapore davvero fedele all odore....

la B
picture.php

effetto forte,molto da divano,rilassante,dura per circa due ore e mezza....
odore particolare sull acido,in concia sta sfumando tipo a un odore di puzza da ascella...
sapore kush cremoso,impasta la bocca di fumo denso buonissimo....
odore in fumata incensato quasi haze....molto molto molto buona ....

maculatura fpog dolato
picture.php

effetto particolarmente forte e che sballa in testa....sfoca la vista parecchio...
tra le piu potenti mai fumate.....giusta da stare in casa,non rende molti sociali e con questo non intendo da divano,si e`fisicamente abbastanza su ma col cervello che va in ritardo...ahaahahah
odore sapore tipo lemon thai dominante misto indiana incensata cremosa....divina!!!!!!!
anche fra le piu buone mai fumate.....

caffe` girls di groow(jack sensi x exsodus cheese gh)
picture.php

e` un feno fuffoso rosso d inverno tipo alcune cindarella ,effetto molto forte anche lei e dalla fusione mentale simile...
dura per 3 ore anche lei sei si ha sbatto di aspettare e non fumare,tiene su fisicamente e mette un effetto allegro,si ride anche facilmente....la maculatura fpog dolato invece non ti fa aprire bocca...
sapore intenso di frutta esotici ,un purpurri spaziale e haze rinfrescante in gola con note tipo diesel sul finale....
anche lei fra le piu complesse ,buone,particolari in fumata...

qualcosina ho tenuto per chi mi conosce,qualche piccolo regalino!!!
per essere estate la qualita,resina ne avra` risentito ma sono comunque venute bene...di alcune non mi posso di certo lamentare...!!!!!

ciao ciao belli ,vado a fare un joint di B un bel riposino....

jbn.

Well-known member
ciao,non vi ho piu detto niente perche` nel "torrente" out,non posso essere proprio preciso sugli spot, non sono piu andato....mi ha preso una sciatica pazzesca....
stamattina proprio non mi muovevo da un lato e sono stato a casa dal lavoro...
questa sera prendero` un moment o un po di neville's ahaahahah e provo ad andarci....

vi lascio 3 4 foto dell indoor,2 giorni dopo la sistematina di sabato....
sono passato anche a 250watt e aperto tutto di irrigazione ...h24....(certe volte sento dire a ma ci vogliono un sacco di soldi,30 euro la pompa ,7 euro 25metri di tubo 4mm...5 euro di raccordi....un ballast da 250w 50 euro,15 euro un riflettore,a sog va benissimo il 2700k e basta......)

(per il tempo a disposizione che avevo sono abbastanza soddisfatto...devo un po regolare la rete e due rami della desfran gli ho croppati.... )

prima
picture.php

dopo,cavato altri 2 maschi anche nelle verdi...uno vigoroso a bestia,struttura molto solida lho tenuto e messo nell ripiano sopra...poco alla volta lo ridimensiono nei 0,75l...
picture.php

(quella in centro nella foto sopra con giallori strani oltre i segni dei ragni,trattamenti e` il clone di maculatura fpog dolato....)
picture.php

(non ho ancora avuto tempo di fissarle con i ferma pianta nella posizione definitiva)
picture.php

picture.php

la situazioni acari(ragnetto rosso) sta`migliorando....di solito cala anche la cupola un po...chissa`...

ciao ciao,buona giornata!!!!!!!!

Famine

Well-known member
Ottimi smokereport,spero che abbia tenuto delle talee x genetica?
Le ultime 2 come sapori ed effetto mi intrigano tanto.
Mi dispiace x la tua sciatica,la conosco bene anche io quella brutta bestia.

Famine

Well-known member
jbn,Ada te da quanto tempo vedevo questa tecnica del pot in pot.
Ai tempi lo vista fare dal buon cream47 e altri miti che sono spariti.

Hai tagliato il vaso sotto e poi messo una rete o hai fatto molti fori?
Quei bang li sto usando anche io,i mie dicono che sono da 2,5l poi quando metto la terra passo i 3l,sbaglio a riempirli?

jbn.

Well-known member
Ottimi smokereport,spero che abbia tenuto delle talee x genetica?
Le ultime 2 come sapori ed effetto mi intrigano tanto.
Mi dispiace x la tua sciatica,la conosco bene anche io quella brutta bestia.
ciao fam,alcuni erano cloni selezionati altri di pochi esemplari comunque prelevati dalle mamme....ne ho messo parecchi per decidere cosa poi scartare... :)
di quelle delle smoke report ho scartato la bubblegum x sensistar e la pink....la pink solo perche faro` una selezione i prossimi giri da piu semi....
avevo scartato anche la grape x per bubblegum e la jack no stretch...

jbn,Ada te da quanto tempo vedevo questa tecnica del pot in pot.
Ai tempi lo vista fare dal buon cream47 e altri miti che sono spariti.

Hai tagliato il vaso sotto e poi messo una rete o hai fatto molti fori?
Quei bang li sto usando anche io,i mie dicono che sono da 2,5l poi quando metto la terra passo i 3l,sbaglio a riempirli?

ho preso per sbaglio vasi retati allora ho deciso di usarli in veg ad allagamento con le radici nel vassoio....:)
per i pandora hai ragione,i miei sono 3,5 litri ma diventano 4 abbondanti anche lasciando 2 3 dita dal bordo...
(se li mantieni di forma rettangolare portano meno terra...)
ps:
alla fine non sono andato out.....gente strana....domani sera riprovo....
ciao ciao fam!!!!!

.........................................................................................
andato out ieri sera....stasera ci vediamo con qualche fotina......tutto bene....

jbn.

Well-known member
sono andato out giovedi sera,tutto regolare....solo paranoie.....
foto di qualche ramo...

afgooei(maui haze x afgani)
picture.php

neville's x afgani #1
picture.php

la #2
picture.php

picture.php

jbn.

Well-known member
bb dj short x "misternice g13 x hash plant" x sat sog
picture.php

bb dj short x caramel kush x sat sog
picture.php

picture.php

panoramica a meta` sentiero
picture.php

arrivo a fine sentiero che puzzo piu di loro....ahahahah

jbn.

Well-known member
grinspoon in mutazione....e` in pre fio da inizio agosto e un po me l aspettavo......
picture.php

picture.php

alcune non mi sono venute le foto,out ci rivediamo fra 2 sett con la b x n.....anche out credo la piu veloce...

jbn.

Well-known member
ciao ciao ragazzuoli,primo giorno a casa.....ho finito al lavoro ma mi e` rimasto comunque un secondo lavoro passione...
in ogni caso gia potermi godere le piante un oretta con calma e` una medicina per la mente....puro relax....
mentre mi fumavo un bel joint e le osservavo ho notato la probabile reginetta del ballo e
primo amore fu.....e` una delle gialle,sugurcube x fpog dolato e sono piu veloci nel inizio fio,la maturazione sessuale l avevano anche le verdi....
picture.php

picture.php

mentre questo e` il clone che ho usato per l ultima generazione di neville's x afgana eche ho smollato ad haze.......una e`out...
non e` proprio ancora fiorito del tutto...
picture.php

di minime ho 26 gradi ,sono acceso alla notte al momento....sicuro sbrodolose anche in estate...

panoramica...pre irrigazione e poco vento....
picture.php

una settimana dopo...di acari sembra sterminato tutto per adesso!!!!dopo l ultima botta di acarion dupond mi sento un po nazzi....ahaahahah
(proprio appena mosse,poi si addrizzano,hanno fatto 2 giorni di buio senza volere,montato bulbo sbagliato ,e`andato dieci minuti come nelle prove poi si sara`spento...)
picture.php

vi lascio una foto della ciocolope auto non impollinata...mi sembrava bulk comunque
l avevo detto......(sono con i 20watt del brico)1500lumen dichiarati.
ho fotografato anche le altre impollinate ma non mi sono venute che erano pi lontano....
magri i prossimi giorni le prendo fuori...i semi nella pink non mancano per 2 3 selecte,le altre-nuovi ibridi sui 10 20 30 dipende dal clone...comunque solo test....

ciao ciao e vi auguro prelibati raccolti, l autunno si avvicina!!!!!

Attachments

• IMG 2509
    IMG 2509
    87.7 KB · Views: 48
  • DSC_9422.jpg
    DSC_9422.jpg
    125.1 KB · Views: 21
  • DSC_9417.jpg
    DSC_9417.jpg
    171 KB · Views: 21

jbn.

Well-known member
ciao ciao,i semi crescono....avevo usato il maschio di pink dei semi donati da inda...
(20 watt del brico)
ciocolope auto che volevo fare s1 poi mi hanno chiamato al lavoro,semi di taglia molto grande.......
picture.php

picture.php

seconda pink raccolta,
picture.php

a destra afgana x neville's clone resinoso
picture.php

picture.php

di old timer haze ho impollinato la prima messa in grow ,il feno purple....avevo messo in grow anche quella che stava fiorendo da sola a 20/4 ma sembra non pronta a fiorire.......
anche la jack e la caffe` girls le ho impollinate poco fa con il polline che avevo tenuto....
(sono a 10 ore di luce tutte dall'inizio fio ma sono molto sative i feni di jack ,oth..)

vado a preparare un po di roba che passo out,sono 7 8 giorni che non prendono acqua perche volevo farle sfoltire un altro po nelle prendisole........la metcalfa ce ancora ma non riproduce piu sotto le foglie....
foto le faccio fra un altra sett 10 giorni....
ciao ciao belli!!!!!!!!