What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

"in/out garden"

jbn.

Well-known member
la pink stramba e quella angolo alto a destra le battono tutte sull incensato le 7 femmine di old timer haze provate......:)
anche la maculatura tipo fpog dolato odore limone acido in fumata kush ,incensato pesante e`superiore…
ps:
bodler ti ho risposto anche nella pagina vecchia,mi ero informato quando le presi...

Last edited:

jbn.

Well-known member
hola,tutto bene con il terreno,sono in salute....sono passato in fio 2 3 giorni fa!:):laughing:
se alcune si raddoppiano da clone ok ma se si triplicano comunque sono nella cacca e mi tocca "rovinarne-bloccarne" alcune un pochetto….
le bubblegum x Neville's( nastrino ) hanno un vigor ibrido non indifferente rispetto alle altre e forse mi tocca metterle esterne… l unica cosa missa da toppate tipo scrog vanno meglio,di sicuro piu semplici...
la meta di sinistra nonostante il phito con 40w in piu e due settori aperti il doppio con I rubinetti l ho dovuta lasciare per un paio di giorni con la 250w per farle recuperare un po e quando erano uguali sono passato in fio…
la meta di destra ,con igoccilatori quasi chiusi e con 60watt led vola…(tra un paio di giorni lascio solo il lumatek e accendo il light rail...)
ps:
mi sto un po limitando con l acqua per evitare un po l allugamento dei rami tipo idro(se ci fate caso le alte in centro a destra sono secche)anche se poi le spenno,di solito mi trovo bene da 3/4 di stretching per l allungamento dei futuri apicali...e dalla seconda di fio...
ho dato anche bud ignitor,fosforo,cal/magn,…
sono sui 6,2 di ph,sto correggendo a mano con il prodotto tipo melassa, ec reintegro ogni 2 giorni a 1,4 con il te che preparo....
ciao ciao belli alla prossima...:):tiphat:

Attachments

• DSC_0018.jpg
    DSC_0018.jpg
    74.6 KB · Views: 21
  • DSC_0019.jpg
    DSC_0019.jpg
    67.6 KB · Views: 20
  • DSC_0020.jpg
    DSC_0020.jpg
    74.7 KB · Views: 19
Last edited:

jbn.

Well-known member
hola belli,buon sabato!!!!!ho seminato poco fa per il prossimo giro…

allora:
prime due angolo alto a sinistra desfran(Oaxaca x Punto Rojo x Meao Thai),
poi 15 love triangle x tangie purple donate da inda,
12 sugarcube x fpog dolato donate da inda
ultime due angolo alto a destra le brasiliane,di questi ne ho messi 3-4 per bicchiere delle"nuove"...I vecchi rimasti erano solo dei bianchi-immaturi,non mi ricordavo proprio…
le "nuove" ,se qualcuna nasce, dovrebbero essere femmine un po erma ha quanto ho capito…
(prossimo giro i lashkar gah , le afghan hash plant della barney e ketama,ho delle idee strane...)
ps: tengo i vasi vuoti perche mi filano un po la prima settimana ,poi gli do` terra....
ciao ciaoooo!!!!!!

Attachments

• DSC_0003.jpg
    DSC_0003.jpg
    107.3 KB · Views: 27
  • DSC_0007.jpg
    DSC_0007.jpg
    52 KB · Views: 20
  • DSC_0008.jpg
    DSC_0008.jpg
    58.5 KB · Views: 21
Last edited:

jbn.

Well-known member
bella @indabonga, mi si libera una grow tra 2 settimane e vorrei ricominciare con I semi...
vorrei usare il maschio profumato di pink per impollinare la seconda pink raccolta per poi fare 2 3 selezioni...ti scoccia????:)
un ultima cosa,erano f1 e gli hai fatti f2 te???
ti sei fermato a f2 per tutta la roba che c'e` dietro(le ho trovate online...pazzesche) e avevi magari paura di peggiorare le cose????:)
intendo che saltassero poi fuori troppe piante diverse...

ps:
ho tenuto un maschio di B e la femmina big…
la seconda pink raccolta e il maschio profumato che nasava il gatto…(la stramba insensata da mettere indoor porca vacca non avevo tenuto cloni,sempre cosi vaffanculo...)
e la maculatura fpog dolato ,mentre sta rivegetando si e`riempita di fiori maschili....non mi era mai capitato in ri veg...
la A non lho tenuta...ho una trentina di semi,erma..4-5 ogni tanto le butto e dovrei beccare di meglio...

Last edited:

jbn.

Well-known member
Mica male caro il mio jbn :woohoo:

Ti piacciono le sfide :biggrin:

Come pensi di coltivarle? Indoor o out?

ciao ciao jare,buona domenica!!!!
una e` out ,della semina di aprile….
queste le riprovo indoor e il prossimo giro pensavo di toppare perche forse uso i led nel periodo estivo....
le desfran e le brasiliane pensavo di farle con 10 rami poi ne cavo un paio a fine stretching...
le altre che dovrebbero crescere meno con 4-6 rami,vedo un po come partono...:)

ps:
mi dispiace dirlo della dutch dopo tutte le stabaccate hai tempi d oro che mi sono fatto ma la busta che ho regalato non promette niente di che ...:moon: bellissime di aspetto ma zero odori,resina poca…

io le provai un paio di anni fa` e rimasi sorpreso dalla qualita` di alcune piante ma negli ultimi 2 3 anni o sono stato sfortunato
o hanno preso altre strade per selezionare con molte varieta`….
piante bellissime da vedere,poche foglie,produttive a bestia
ma in fumata non poche erano sapore di erba classica al limite del decente….
alcune proprio neutre,tipo fumare aria...
sai benissimo come funziona e forse si sono fatti prendere troppo dalla produzione,magari in futuro le reincrociano con un feno saporito,bello strong di odore e se riescono a fissarlo mantenendo gli altri aspetti sono a cavallo...

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao caro, in teoria io ho fatto gli f3, che la pink di exotic genetix pare sia già un f2... E il mio operato ha origini ben più villane di quanto auspicavi:avevo ucciso quasi tutte le piantine poco dopo nate e per dare un po' più di senso ai 100 euroli spesi per quel pacchetto, con le 3 piantine salvate ho fatto sti semini... Già che c'ero ho lasciato che il maschietto impolinasse anche le dame di corte, che all epoca erano un paio di hotrod dungeon vault genetics, medical glue di sincity, mother milk di bodhi, walker sour di archive e la mia preferita, la Whitefuel di thc development... Mi restano circa una decina per tipo in frigo.. Se qualcuno fosse intenzionato di farli bene e pensare a dei f2, potrei anche passarli..

jbn.

Well-known member
Ciao caro, in teoria io ho fatto gli f3, che la pink di exotic genetix pare sia già un f2... E il mio operato ha origini ben più villane di quanto auspicavi:avevo ucciso quasi tutte le piantine poco dopo nate e per dare un po' più di senso ai 100 euroli spesi per quel pacchetto, con le 3 piantine salvate ho fatto sti semini... Già che c'ero ho lasciato che il maschietto impolinasse anche le dame di corte, che all epoca erano un paio di hotrod dungeon vault genetics, medical glue di sincity, mother milk di bodhi, walker sour di archive e la mia preferita, la Whitefuel di thc development... Mi restano circa una decina per tipo in frigo.. Se qualcuno fosse intenzionato di farli bene e pensare a dei f2, potrei anche passarli..

ciao inda,un po come ho fatto io con le old timer haze....
l importante averli fatti da preservare con quello che costano....:) e sono pure buone le pink.....:peacock:
faccio cosi anche io,poi se mi interessano le rifaccio….

delle altre che stai dicendo alcune le conosco,altre vado a curiosare…
la mia idea era che da ottobre,novembre poi faccio indoor per un po semi,ecc....al momento sono in modalita` soppravivenza:biggrin:,
da ottobre qualcuna strà volentieri!!!!!!!!!!!!
grazie per tutto inda!!!!!!!!!!:huggg::tiphat:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Albert walker x maniac 32 se non sbaglio.. Alla fine una sourdiesel, col sapore forse pure meglio ma un high che dopo un giorno ne fumi un quintale..

jbn.

Well-known member
Albert walker x maniac 32 se non sbaglio.. Alla fine una sourdiesel, col sapore forse pure meglio ma un high che dopo un giorno ne fumi un quintale..
sei un un fumatore di seria A inda….:biggrin: ci stavo guardando oggi tutte top quelle che hai detto!!!!!!ma gia me l aspettavo da te...
se e`la tua preferita non oso neanche immaginare come sia.........:biggrin::)

hazepadano

Padre Sereno
"ho fatto sti semini... Già che c'ero ho lasciato che il maschietto impolinasse anche le dame di corte, che all epoca erano un paio di hotrod dungeon vault genetics, medical glue di sincity" le mie!!! ahahah le hotrod ribattezzate h.i.g. sono 'na bellezza... violacee e fiori a noci, le pink e le medical son belle bestiole, noiose da trimmare con ste cimone a pera piene di foglioline appiccicosissime... ma, belle figliuole, grazie inda!

jbn.

Well-known member
ciao ciao ,ho dato una ripulita sotto,cavato il led e acceso il light rail altrimenti poi ramificano anche dove non le spenno...
questa di 7 giorni fa, 1 2 giorni prima del 12/12...
picture.php

questa stamattina sei giorni dopo,ph 6,4 di suo senza correzioni (non ha ancora spedito il grow shop,che strano…)ec 1,3...
picture.php

a 3/4 di stretching tengo 30 40cm e qualche ramo forse lo poto subito dopo il primo
fiore vicino al colletto-fusto....era un trucchetto che mi ero tenuto per me quando mi davano problemi piante -feni che si allungavano di rami...
(se guardate la seconda davanti a sinistra,di fianco la old timer haze, qualcosa si intravede) :)

ciao ciao buona settimana

jbn.

Well-known member
quella in centro e`l auto che si era persa nel vaso in germinazione….le altre me le avevano
rubate i due "furbacchioni"...

ps:
stavo guardando e ho visto che ho caricato la foto sbagliata..:moon: la prima foto era quella post travaso..

jbn.

Well-known member
ciao ciao ,sono tornato da out una mezzoretta fa...ero a dare il prodotto tipo melassa fogliare e l acarion per acari tripidi...
si vede anche nelle foglie che alcune ne hanno un po comunque niente di che,sono contento hanno perso anche quel giallore da magnesio nei palchi medi i cloni....un anno mi hanno fatto rosicare ma davo anche il calcio e forse non combinava con il carbonato presente....troppo calcio per il magnesio che c era e si scombinava la proporzione giusta...
quelle da seme erano ancora a posto,loro dei due erano piu vogliose di azoto prima del bioattivatore...

qualche foto:
(magari 2 dalle foto non l azzecco,sono in dubbio)

grinspoon 2015
picture.php

grinspoon 2019(feci una discussione con un tipo della barney quando non le facevano piu
ma in effetti e` simile la nuova versione,mi disse solo con meno possibilita` di mutazione
anche senza abbassare le ore di luce,speren ben!!!)
picture.php

jorge's diamond
picture.php

desfran (ero in para ma credo prometta abbastanza bene,il fusto per l eta che ha
fa gia` un bel odore,un po tendente alle cimici,misto frutta,un po di culo ci vuole.....)
picture.php

freddy best 2014
picture.php

jbn.

Well-known member
l impianto un po e`andato in autonomo ma monto i 360 gradi,se poi non ho pressione
cavo i tappi dei gocciolatori e gli uso come spaghetti...almeno con l uscita da 4mm non si tappono piu anche quando corre e`sporca l acqua....
ps:
a veder dallo schermino della digitale mi sembrava venivano bene e ne aproffittato
per fotografarle tutte....ci torno stanotte se ho abbastanza inserti da 4mm a montare i 360 gradi poi tra 2 sett per la metcalfa che sta nascendo…

bb dj short x "misternice g13 x hashplant" x satsog
picture.php

questa uguale pero` senza sat sog e con la caramel
picture.php

old timer's haze feno green
picture.php

afghan(sensi) x neville's haze (misternice) f5 s2
picture.php

l altra
picture.php

jbn.

Well-known member
neville's haze (misternice) il feno veloce (al momento non mi ricordo il nick di che me l aveva detto ma in effetti 2 palchi da colombiana ce li ha secondo me)
picture.php

la seconda pink raccolta....e` stata un po sfortunata,un animale gli ha mangiato
un po` il gambo ma sembra in forma....magari il fusto diventa il doppio nella lesione e male non gli fa...
picture.php

afgooei,ha 2 3 peli ma davvero aromatica come poche....prima o poi gli devo fare dei seeds per una bella selecta...
picture.php

picture.php

e mezza panoramica,al contrario sta volta.....I 4 5 cloni sono tra quelle da seme e due stanno fiorendo...
picture.php

ps:
nell album ci sono due 3 foto in piu ela panoramica aumentata di esposizione....questa sera ho portato anche una jack della sensi dei semi che mi aveva dato groow,tendente alla monocola da seme,era una mamma un po vecchia e ne sto rifacendo un altra...
ciao ciao,vado a fare un bel joint...

jbn.

Well-known member
ciao ciao,ho riaperto l acqua 5-6 giorni...il bud ignitor l avevo finito e l ho potuto dare sola una volta,mi e` arrivato venerdi il pacco e ne ho ridato un po in ritardo ...
ph 6,5 di suo,magari in fio riaccendo il ph control sui 5,8-ec 1,3... temp sui 22 ,ur intorno al 55% giorno-60% notte…
(c'e` una foto con la co2 forse,dovevo cambiare la bombola prima di montarla..)

qualche foto a caso..
bubblegum(non so la casa,erano del fratello di un mio amico) x neville's haze (misternice)
picture.php

la neville's haze feno veloce,quella sopra era un clone di questa che ho impollinato con la bubblegum
picture.php

sensistar 2018 (mi sembravano omaggi della paradise) x bubblegum,è il suo ciclo,sara meglio che faccia bene se no finisce nel bidone...me la ricordo buona da sog ed era sul fruttato,kush..
picture.php

la maculatura f pog dolato scartata l altra volta,sembra femmina...
questo e`il giallore che intendevo sulle foglie,magari non era presente nella madre ma in qualche vecchia generazioni e si nota in questa generazione…
io credo che il sub e` ok come per le altre...
picture.php

malana
picture.php

jbn.

Well-known member
la seconda pink raccolta,questo il primo clone che avevo tenuto..e`out la madre...
non avevo mai avuto il problema-modo di documentarlo,di solito lo faccio dopo 10,15 giorni dal passaggio a 12/12 se hanno gia quasi raggiunto la maturazione sessuale,con i cloni sui 7 -10 giorni...dipense anche dallo strech che poi fanno...(era nella grow piena di ragnetto rosso...)
una decina le ho potate 3 giorni fa,non solo la pink...
picture.php

le pulisco sotto un altro po tutte quando si fermano,quelle hai lati alte le ho lasciate sfogare sui rami...
picture.php

e solita panoramica(anche l old timer's haze era nella grow piena di ragnetti...non ne hanno piu ma portano i segni,anche dei 2 trattamenti a luci accese,non avevo tempo..)
picture.php

picture.php

picture.php

rega ,se non viene un bel ciclo il light rail lo riuso quando posso con almeno 400w fra un bel po..vado di led e d inverno 2 150watt
le temp sono buone,le piante sub ok,posso sfruttare il goccia-goccia,un po pacco che alcune non strecciano molto da clone e non crescono come da seme con poca veg ma dovrebbero promettere bene toccando palla destra e sinistra...
ciao ciao !!!!!!!!!