What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il sottotetto dello Zio cxb 3590 @3500ºK

R

=Roos=

Ciao Lo Zio :biggrin:
Gran bel lavoro e gran belle cime che si stanno preparando.
Complimenti per la dedizione, che sicuramente darà ottimi risultati..

Ciao e buon tutto!!! :)

Lo Zio

Member
Mi fa piacere veder che la frequenza del mio 3d é esponenziale al crescere delle mie cime ! :)
resinosissime....

buona vita!

Buon tutto redrollei :)

Quanto vorrei uno Zio cosi

Complimenti!!!

:biggrin: Ciao Invasione! Eh anche io, tanto che mi sono autoproclamato zio :laughing:

Ciao Lo Zio
Gran bel lavoro e gran belle cime che si stanno preparando.
Complimenti per la dedizione, che sicuramente darà ottimi risultati..

Ciao e buon tutto!!!
Ciao The Roos! Grazie del passaggio! Si molti bud sono più gonfi delle aspettative e mi piace sorprendermi, sono una persona pessimista a volte :)
Ora ho un 20/30% di tricomi argentei, il resto trasparenti. 0 ambrati.
Oggi guardo un miscrocopio digitale per fornirvi qualche fotina.

Spettacolo!
Ciao MattoMaria! eh se vai matto per la maria potresti smattare su certi 3d, sicuramente di più in altri che nel mio XD
Piacere, grazie del passaggio!

Ciao a tutti!
Messa sola acqua 2/2/2016.
Ec da 0,45 si é alzato a 0,8 in 5 giorni.
Ph alzato a 6.0

Le ragazze più piccole e coperte dagli strain forti sono già belle pronte quelle più grandi no, non so come scaricar prima alcune e no le altre, mi sa che quelle piccole me le fumo belle mature, sono poche e farò "male" loro a discapito delle altre.

Ho un feno di wappa che da strawberry si é trasformato in big-babol...mmmm son curioso.

Spero vivamente di tagliare max il week end prossimo, ricordo che non tiro su della mia ganja dal 20 giugno (e non era un gra che lo stesso).....mi sono nascosto le forbici :laughing:

:wave:

Green World

Well-known member
Il tuo esercito di ganja è quasi pronto, io mi aspettavo anche qualche scatto panoramico della vasca adeguatamente carica.... Eheh

Gran bel lavoro
Hola

Lo Zio

Member
Il tuo esercito di ganja è quasi pronto, io mi aspettavo anche qualche scatto panoramico della vasca adeguatamente carica.... Eheh

Gran bel lavoro
Hola

Abbi fede :) :biggrin:
A breve do una potatina e le mie ragazze saranno ben riconoscibili.
Li saranno scatti sicuramente più entusiasmanti, ora é un cespuglio misto non troppo distinguibile ma sta sera vi faccio una foto magari dai, tanto per non farvi aspettare giov/sab. ;)

Lo Zio

Member
5 Day vege, 50 Day fio

5 Day vege, 50 Day fio

Inizio 8a settimana di fio.
In settimana spero di buttar giù dei cloni con l'air cloner che ho comprato se arriva :thinking:

Qualche foto panoramica

In settimana penso di sfoltire.
Oggi comprato un microscopio usb per farvi vedere un po lo stadio dei tricomi(viva le mani ferme).
Insieme ho comprato anche 3 stendini che penso mi servirannoa breve.

Lo Zio

Member
5 day vege, 56 day fio

5 day vege, 56 day fio

alcune ragazze già mature le ho tolte
sk4

sk9

Ho messo tardi il flush, altro che solo acqua....
Prossima volta subito!
Oltretutto ho le sk che da genotipo dicono 45/50gg, le wappa 55-60 e questi 5 giorni in più mi han fatto tirar su delle piante ancora un po cariche...vabbhe, era un espeimento per selezionar meglio i miei fenotipi.
Scenderò anche come numero mi sa! 35piante per m2 sono un po tantine ma mi piace sperimentare e ho fatto una prova.
Penso ne metterò 54 il prossimo giro(5x11-1(centrale irrigazioni)) selezionando i miei fenotipi più grossi, direi di tener solo sk12 come fenotipo skunk essendo che fiorisce in una 60ina di giorni come le wappa.

sk12

------------->

Lo Zio

Member
Qualche panoramica dal sottotetto

Gli ho potato le foglie grandi a stelo lungo, facevano pressione una pianta contro l'altra e stavano in piedi! ora alcune pendono poverine!
Mi piange il cuore vederne alcune senza scrog ma a breve le taglierò e amen!
Non si scaricano tanto facilmente nonostante abbia 4ml/L di flush nella cisterna e irrigo 1 volta all'ora di giorno :thinking: devo irrigar di più?

fatemi sapere che il tempo é prossimo e già ho raccolto 2 fenotipi skunk carichi ma son piccole piantine e vabbhe. (sono stato un pollo anche io sulla scelta delle genetiche ma non si può esser perfetti :p)

Invasione

Active member
Qualche panoramica dal sottotetto

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68447&pictureid=1672458&thumb=1]View Image[/URL]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68447&pictureid=1672459&thumb=1]View Image[/URL]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68447&pictureid=1672460&thumb=1]View Image[/URL]
Gli ho potato le foglie grandi a stelo lungo, facevano pressione una pianta contro l'altra e stavano in piedi! ora alcune pendono poverine!
Mi piange il cuore vederne alcune senza scrog ma a breve le taglierò e amen!
Non si scaricano tanto facilmente nonostante abbia 4ml/L di flush nella cisterna e irrigo 1 volta all'ora di giorno :thinking: devo irrigar di più?

fatemi sapere che il tempo é prossimo e già ho raccolto 2 fenotipi skunk carichi ma son piccole piantine e vabbhe. (sono stato un pollo anche io sulla scelta delle genetiche ma non si può esser perfetti :p)

preparo le forbici allora :D :laughing: