Ciao Roos! Piacere mio!Bella Zio!!!
È sempre un piacere leggere i tuoi post!!!
Ciao Zio!!!!
Ascolta me compra BLUELAB!!
http://www.servovendi.com/it/controller-regolatore-di-ph-bluelab-ph-controller.html
Cosi non si sbaglia
Daje di ripper seed washing machine
Hai visto la mia come sta in forma?
Ciao Zio!
Vedo che è sempre presente la LSD (; Daje e buona run
Edit: Moonrocks da brivido!!
Te sei un LSD lovers? ( si parla di strain eh! ;-) )
Ciao smokalotta!!!
ciao zio... parlavi di idro sog?!!!
sto provando un dwc , 20l a pianta, magari con un sog modulare sopra.....
ti seguo come un'ombra
buona befana
Ciao zio per le penne anch'io sono su bluelab!! Ora ho due milkauwee o milwaukee e quello per l'ec mi dice sempre batt. Anche se metto pile nuove.. però é veloce.. mentre quello del pH funziona bene, preciso, ma é lento...
Ciao Zio! Se vuoi una pennetta affidabile ti consiglio quella che sto usando... Anche a me l'hanno consigliata dopo 3 misuratori ec e ph. La penna e la cosa più comoda del mondo perché puoi usarla per qualsiasi soluzione a portata di mano velocemente e senzampe fili o casini vari. Io uso l'HANNA ma se vuoi un modello affidabile devi andare su quello ero da 150€ circa testati a mano singolarmente. Apparte che appena lo prendi in mano subito ti dà una sensazione di affidabilità e buona manifattura ed effettivamente ne vale la pena. Importante ovvivamente e conservarlo nella sua soluzione ma non mi si è mai sballato nemmeno 1minuto' mai fatto uno scherzo, lo pulisci e riph una volta a ciclo e alla lunga e un nel risparmio.
Il moon rock lo trovo divertente ma ank una cosa un Po da americani perché fatico a comprenderne il senso... sicuramente è una sporcellata da fare x la befana! Mi ricordano più dei biscottini al cioccolato i tuoi ma direi ke vanno benissimo anche come biscotti spaziali!!
Seguo volentieri il tuo 3D ma come in tanti altri fatico già a ricordare Cosa coltivo, sarebbe possibile scrivere per esteso i nomi delle genetiche? A me vengono solo in mente le sigle di vecchie genetiche o vado x tentativi! Grazie e scusa per la richiesta strana!
Complimenti Lozio ti vedi preso molto bene!
Ei ciao Lo zio,era un pò che non ti seguivo,sei sempre all'opera alla grande...purtroppo ho avuto poco tempo x seguirti,ma vedo che lo scorso ciclo ti é andato alla grande ...leggevo che dalle tue parti collinari ecc fa freddo... beh anche qui é arrivato il gelo...kissa che siam vicini e magari ci si potrebbe scambiar 2 chiacchiere ...magari proseguiamo la.discus in privato..ciao e buon cultivo
ahahahahah sisi il moon rock é un'americanata !
Eh io ho usato estrazione con alcol ma se si usasse una al butano o c02 chissà, difficile da rollare e poco senso, vero.
Ma ti rispondo così, l'occhio vuole la sua parte
Io sono americano come personalità, mi piace esagerare, infatti sto organizzandomi per trasferirmi a Los Angeles se tutto va bene, ma tempo al tempo, son giovane ancora e di progetti non sono sprovvisto.
Darò un occhio anche a Hanna.
le mie genetiche al momento attive, chi più indietro chi più avanti ma siamo tutti molto simili avendo eliminato madri.
Ah! tutte femminilizzate!
INDICHE
(ind/sat) bla- bla (days)
(65/35) Skunk#1 - Sensi Seeds (45-50)
(60/40) Wappa - Paradise Seeds (50-55)
(70/30) LSD - Barney's Farm (60-65)
(80/20) Wasching Machine - Ripper Seed (60-65)
(100?) Kosher Kush - Riserva Privada [DNA] (65-70)
SATIVE
(40/60) Tutankhamon - Pyramid Seeds (60)
(20/80) Ripper Haze - Ripper Seeds (60-65)
(30/70) Blue Dream - Humboldt (65-70)
(30/70) Exotic Thay - Exotic Seeds (65-70)
Spero di esser stato esauriente, mamme e papà di tutte diventerebbe un po più lunga, e poi sono molto ignorante in genetiche, sto "studiando" da pochissimo.
mi consigli qualcosa che ti é piaciuto di femm. che se non sbaglio sei un intenditore?
Mi vedo preso bene ? mi fa piacere sentirtelo dire