What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il ritorno di tempoepazienza

Tempoepazienza

Well-known member
Ottime cime, la skunk in particolare sta esplodendo :tiphat: bravo
hola isaccc avevo saltato involontariamente il tuo post, grazie per l'aprrezzamento.
Si la skunk mi sta meravigliando per la grossezza delle cime apicali, sarà che ho effettuato un solo top mentre di solito ne ho fatti tre.
Prati verdi :tiphat:

Alogeno

Post apocalyptic grower
hola alogeno e grazie per l'apprezzamento.
Per le talee ancora sono prove che sto facendo, per me se dopo un mese sono in piedi e verdicce avranno radicato anche se ancora non vedo radici di sotto.
Ora non so come comportarmi sin ora sono state sotto in frigo dove non prendevano tanta luce, secondo te posso passarle man mano sopra in modo che prendano più luce?.
Illuminami e prati verdi.:tiphat:

Può essere che hanno radicato ma non è detto, oppure potrebbero avere solo qualche piccola radice ed essere tipo in una situazione di stallo.
Dargli luce è essenziale, il problema è che ad esempio se le metti sotto l'hps probabilmente non avrai umidità in abbondanza e potrebbero seccare in poche ore se non ben radicate.
Finché non vedi chiari segni che hanno reiniziato a vegetare in maniera significativa (nuovi getti e/o piccole foglie) vuol dire che non hanno abbastanza radici (se ne hanno ovviamente).
Per me è meglio se le metti sotto ad una lampadina dedicata che non scaldi molto, tipo cfl o led (vedi quello che hai già sottomano).
Una da 15/20w messa ravvicinata basta per tutte quante.

GROOW

Active member
Bella Tempo... è sempre un piacere leggere i tuoi thread.
Premetto che per me, ultimamente, gli spazi da dedicare ai forum cannabici sono abbastanza limitati, ma ogni volta che mi loggo su IC, non posso fare a meno di passare a vedere i tuoi lavori........
La semplicità e l'amore che esala dalla tua growroom, mi riporta indietro a 35 anni fa, quando con gambe sane, due sacchi di juta, 2 semi di sative africane, si andava per boschi a buttar giù la ganja per poi consolare le noiose e fredde giornate invernali con qualche bel trombone autoprodotto......
Un po di sangue di bue, un super scolorito "Campa Cavallo che l'erba Cresce", tanta umiltà, semplicità e tanto amore come dici tu....... ci faceva stare bene..... ma bene veramente!!! e le piante crescevano da dio.......
Continua così, perché qui vedo solo belle cime e tanta purezza di spirito.......
Complimenti per la Cheese..... ma anche per tutte le altre........ e grazie per avermi fatto passare una bella mezz'ora leggendoti...
Verde Vita
=----Gr00w------->

Tempoepazienza

Well-known member
Bella Tempo... è sempre un piacere leggere i tuoi thread.
Premetto che per me, ultimamente, gli spazi da dedicare ai forum cannabici sono abbastanza limitati, ma ogni volta che mi loggo su IC, non posso fare a meno di passare a vedere i tuoi lavori........
La semplicità e l'amore che esala dalla tua growroom, mi riporta indietro a 35 anni fa, quando con gambe sane, due sacchi di juta, 2 semi di sative africane, si andava per boschi a buttar giù la ganja per poi consolare le noiose e fredde giornate invernali con qualche bel trombone autoprodotto......
Un po di sangue di bue, un super scolorito "Campa Cavallo che l'erba Cresce", tanta umiltà, semplicità e tanto amore come dici tu....... ci faceva stare bene..... ma bene veramente!!! e le piante crescevano da dio.......
Continua così, perché qui vedo solo belle cime e tanta purezza di spirito.......
Complimenti per la Cheese..... ma anche per tutte le altre........ e grazie per avermi fatto passare una bella mezz'ora leggendoti...
Verde Vita
=----Gr00w------->
hola groow.
le tue parole sono piene di spirito positivo,comunque e' da sempre che coltivo nella maniera piu' semplice possibile senza aver mai dato peso a cose che hanno certamente il suo lato positivo ma non fanno per me.
prati verdi e passa quando vuoi dal vecchio tempo:tiphat:

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
da destra la cheese, la northen e la schunk

View Image

la mamma grande che andra in flow al taglio delle cheese

View Image

la mamma piccola che terro' per i cut

View Image

le 9 talee a meno di un mese dalla messa nel sub

View Image

e qua si nota la grossezza dei due apicali della schunk che sono grossi come una bottiglia da 1,5 di acqua

View Image

a voi la parola e come sempre prati verdi e cime tempestose e innevate

Ciao TeP ho scoperto il tuo cultivo e ne sono ben felice. Oltre che per le mazze che stai facendo venire su , anche perché un thread così è una fonte enorme di info per i novizi come me :) ti seguo :tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao TeP ho scoperto il tuo cultivo e ne sono ben felice. Oltre che per le mazze che stai facendo venire su , anche perché un thread così è una fonte enorme di info per i novizi come me :) ti seguo :tiphat:
memyself hola.

Felice che ti piaccia il mio giardino, e sarò più contento se ne trarrai cose positive.

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento con foto taglio talee.

aggiornamento con foto taglio talee.

hola a tutti.
oggi ho tagliato le quattro talee di cheese,ho fatto spazio nel box ed ho passato in flow la mamma cheese grande tenendo nel frigo in vege la piccola.
passiamo alle foto

le cime fresche e pulite messe in secca.

picture.php

la skunk procede ingrossando i bad.

picture.php

questa e la mamma cheese travasata da 9 litri in 14 litri ed ho praticato uno scroog alla tempo.

picture.php
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Tanta bella roba e risate a crepapelle da parte dei barattoli! :D

La Cheese, da seme però, la sto facendo pure io.

Vedremo se mi piacerà, ma tu la conosci già immagino. :)

Ad Maiora

Tempoepazienza

Well-known member
Tanta bella roba e risate a crepapelle da parte dei barattoli! :D

La Cheese, da seme però, la sto facendo pure io.

Vedremo se mi piacerà, ma tu la conosci già immagino. :)

Ad Maiora
mediatore i barattoli iniziano a ridere.[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
tiphat.gif
[/FONT]
la cheese la conosco da tempo, in flow puzza forte di formaggio andato a male ma poi gia' secca acquista un dolcissimo odore di pecia di pino.
in fumata se fatta maturare a dovere spacca di brutto in poche parole e' un erba per persone con tante fumate alle spalle:tiphat:

IlBarista

New member
hola a tutti.
oggi ho tagliato le quattro talee di cheese,ho fatto spazio nel box ed ho passato in flow la mamma cheese grande tenendo nel frigo in vege la piccola.
passiamo alle foto

le cime fresche e pulite messe in secca.

View Image

la skunk procede ingrossando i bad.

View Image

questa e la mamma cheese travasata da 9 litri in 14 litri ed ho praticato uno scroog alla tempo.

View Image[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Ciao tempoepazienza piacere! Bellissime cimozze chissa che profumo... Complimenti

Tempoepazienza

Well-known member
continua aggiornamento fotografico

continua aggiornamento fotografico

un bad di una delle cheese prima del taglio, per mettere in flow la mamma cheese ho tagliato ma per me avevano bisogno di una settimana ancora e secondo erano pronte?.

picture.php

cime delle cheese prima del taglio.

picture.php

picture.php

tutte e quattro

picture.php

picture.php

per adesso e'davvero tutto appena alzera' le teste la mamma cheese ve la mostrero'.
prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti.

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
mediatore i barattoli iniziano a ridere.
Hehe, alla grande!!

la cheese la conosco da tempo, in flow puzza forte di formaggio andato a male ma poi gia' secca acquista un dolcissimo odore di pecia di pino.
Immaginavo giusto allora, la conosci bene! :)

in fumata se fatta maturare a dovere spacca di brutto in poche parole e' un erba per persone con tante fumate alle spalle:tiphat:

E dai non darmi questo dispiacere!! HAHA:biggrin:

PS: Sono tutte bellissime le tue creature! ::tiphat:

Ad Maiora

OG18

Active member
Bellissime, ciccionissime e resinosissime...che vuoi di piu?!
Grande tempo, anche a sto giro grasse fumate.
Prati verdi

Tempoepazienza

Well-known member
Bellissime, ciccionissime e resinosissime...che vuoi di piu?!
Grande tempo, anche a sto giro grasse fumate.
Prati verdi
og hola.
aspetto solo per poterla assaggiare per vedere la differenza con gli altri cicli visto che con le quattro talee ad un mese dallo switc ho smesso praticamente di dare fert bo vedremo.
prati verdi.

Famine

Well-known member
un bad di una delle cheese prima del taglio, per mettere in flow la mamma cheese ho tagliato ma per me avevano bisogno di una settimana ancora e secondo erano pronte?.

View Image

View Image

View Image

tutte e quattro

View Image

View Image

per adesso e'davvero tutto appena alzera' le teste la mamma cheese ve la mostrero'.

Per rispondere alla tua domanda. Per me non erano ancora al massimo, altri 15 giorni gli le avrai dati e da qui che poi si nota la differenza a maggiore ragione che non eri corto di nutrienti.
Rimane che hai fatto un bel lavoro, come sempre:good:
Vedo che hai trovato la quadra del cerchio, come me. :laughing:

C

Compostweed

View Image

View Image

View Image

tutte e quattro

View Image

View Image

È un piacere vederti all opera Tempoepazienza

Latest posts

Latest posts