Tempoepazienza
Well-known member
hola warp.ciao Tep se posto una domanda è perchè ignoro la risposta. non trovando riscontro nelle parole di Goof mi sono chiesto di chi stesse parlando e la sua precisazione non ha risolto il mio dubbio.
se stretchano un pochino non è un problema, è normale che l'hps in germinazione ti costringe a tenerla alta ma non dire che hai scelto a di farlo di proposito Tep ti prego.
buona continuazione
A prescindere se posti una domanda e poi ignori la risposta non trovando riscontro Nelle risposte di goof, sappi che il riscontro son io tempoepazienza, e se non piace il mio coltivare senza spendere grossi eurini e non per mancanza bensì per questioni di principio fai pure.
Per il fatto dello strecch caro fratello il g/w non si raggiunge col postare le robe di marca tipo terriccio/ vasi Pandora/ luci extra luminose/ aggeggi di marca per misurare la temperatura /e quant'altro ,
Semplicemente che se allunghi le lampade le piccole strecchiano poi travasi interrando il gambo aumentando l'apparato radicale per poi avere piante più rigogliose è più propense non credi