What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il ritorno di tempoepazienza

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ognuno coltivi come vuole è un sacrosanto diritto, ma non insistere sul fatto che la pianta non ha bisogno di nulla, te lo sei dimostrato da solo.
l'amore di Dio lasciamolo ai credenti, le piante hanno bisogno d'altro.
buona continuazione a tutti e meno cazzate che quì non facciamo le gare

condivido tutto tranne il fatto che qui non facciamo gare !
come li consideri i contest di seedsman tipo questo ?
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=353134

non sono gare/competizioni ?
scusa tem x l'ot
buon proseguo :tiphat:

warpese

Active member
Veteran

scusa tem x l'ot

minchia sognatore dovevo proprio specificarlo "a parte i contest"?
lo ritenevo superfluo ma a quanto pare avrei dovuto... dai non venire a cercare i peli negli uovi :biggrin: il tuo thread, il mio, quello di migliaia di appassionati non mi sembra stiano li a gareggiare dai :)

Tempoepazienza

Well-known member
Io ti dico fai bene a fare come ti pare, siamo abbastanza schiavi della vita, che ognuno coltivi come vuole.[/QUOTE
]piro a volte credo di non sapere il giusto modo per far bene , ma poi penso dopo una canna e dico: (( io son così mi pongo così e chi mi crede che legga)).
La vita gia' di suo è' dura, ma credo infinitamente che con Maria abbiamo la possibilità di ammorbidirla .:tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member
ognuno coltivi come vuole è un sacrosanto diritto, ma non insistere sul fatto che la pianta non ha bisogno di nulla, te lo sei dimostrato da solo.
l'amore di Dio lasciamolo ai credenti, le piante hanno bisogno d'altro.
buona continuazione a tutti e meno cazzate che quì non facciamo le gare
warp hola e grazie per i sensori anti muffa che mi hai inviato.
Sto ciclo con una sola pianta, il non poter essere presente, i parametri segno dall'alto che ha ammuffito di tutto.
Caro warp siamo tutti noi, e ringrazio sia cosi' dipendenti da un qualcosa, ma non sarò io a dirti da chi.:tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member

scusa tem x l'ot
sognatore hola.
A volte è quasi mai capisco cosa vuoi intendere nei tuoi messaggi .
Forse non hai capito che non capisco cosa dici, che sono i contest di seedsman? Quando ho ribadito che i seed che metto giù sono Made tempoepazienza ?:tiphat:

AntiGaz

..:binbèn:..
amigo gaz holas.
Più passa il tempo e più divento vecchio, ma coltiverò' Maria sino alla quasi fine dei miei giorni.:tiphat:

Tempoepazienza = Idolo indiscusso

Saremo in due (anzi, in tantissimi) a coltivare fino alla "quasi" fine dei nostri giorni carissimo amigo e non ci fermerà nessuno!

Fanculo ad ogni forma di repressione!

Buone fumate socio.

Daje!

:tiphat:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
sognatore hola.
A volte è quasi mai capisco cosa vuoi intendere nei tuoi messaggi .
Forse non hai capito che non capisco cosa dici, che sono i contest di seedsman? Quando ho ribadito che i seed che metto giù sono Made tempoepazienza ?:tiphat:
ciao temp
volevo rispondere a war .
il quale diceva che qui su ic non si fanno gare .
e io,pignolo quale sono, ho voluto precisare che ci sono delle gare anche nel mondo della cannabis .
tipo le varie coppe e i contest come quello che ho linkato.
tutto qui, nessun messaggio subliminale o velato.
:wave:

Tempoepazienza

Well-known member
ciao temp
volevo rispondere a war .
il quale diceva che qui su ic non si fanno gare .
e io,pignolo quale sono, ho voluto precisare che ci sono delle gare anche nel mondo della cannabis .
tipo le varie coppe e i contest come quello che ho linkato.
tutto qui, nessun messaggio subliminale o velato.
:wave:
hola sogna.
Come ti ho sempre risposto , ed una mia umile risposta è vale anche per me che: ( sognare e' un sogno di tutti) .
Hola ed ho capito fin in fondo il tuo pensiero.:tiphat:

Mazinga

Member
Probabilmente il peggior topic di ICMag italia imho.

Semplicemente vergognoso! E non mi riferisco solo al titolare (palesemente analfabeta e paraculo)

hola a tutti fratelli di maria.
dopo 6 giorni di secca ho ripulito i fiori dai rami ed ho fatto la pesa del secco.

View Image

View Image

Probabilmente dipende dal fatto che sono abituato diversamente, ma io vedo diversi rami, e un mare di foglie.
Se per te quella è tutta erba fumabile, stai messo molto male.

Meno male che ogni tanto si leva una voce fuori dal coro, e c'è qualcuno che prova ad essere obiettivo.

Un Big up per Mario1234!:good:

Tempoepazienza

Well-known member

Semplicemente vergognoso! E non mi riferisco solo al titolare (palesemente analfabeta e paraculo)

Probabilmente dipende dal fatto che sono abituato diversamente, ma io vedo diversi rami, e un mare di foglie.

Meno male che ogni tanto si leva una voce fuori dal coro, e c'è qualcuno che prova ad essere obiettivo.

Semplicemente prati verdi e cime tempestose e innevate caro mazinga zeta.:tiphat:

OG18

Active member

Ahahaha vedo che hai capito il senso della tua frase in firma.

Tempoepazienza

Well-known member
Hola a tutti belli e brutti, bravi e cattivi, grandi e piccini.
Iniziano a spuntare le prime figliole di Maria per il momento solo 8, è appena spunteranno le prime vere 2 foglioline darò via al mio nuovo giardino documentando con foto il tutto.
Prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti.

Tempoepazienza

Well-known member
inizio ciclo tempo 2018/2019

inizio ciclo tempo 2018/2019

sera a tutti.
anche se non apro un nuovo thread continuando su questo, dichiaro aperto l'autunno inverno 2018/2019.
il modo di coltivare e sempre lo stesso, ma da come potrete notare ho messo prima le ventole e poi i fagioli.
a seconda dalla nascita mi regolero' di conseguenza sul numero di piante e grandezza vasi.
chi i segue sa, chi non mi conosce non sa.

picture.php

picture.php

mentre vi auguro prati verdi e cime tempestose e innevate, potrete notare la semplicita' e l'arrangiamento totale.

Tempoepazienza

Well-known member
:bow: direi che non c'è bisogno di aggiungere altro...

...continuo a seguirti anch'io socio!

Buona fortuna :tiphat:
hola amigo.
Purtroppo sono limitato a seguire i vostri cicli innovativi, in quanto non saprei cosa rispondere .
Il mio è' sempre all'acqua di rose come natura crea e chi non pretende troppo e' sempre il benvenuto.
Caro amigo e' sempre un piacere avere la tua presenza:tiphat:.

DocKush

Outsider In The Heart
bella tempo, io non ti conosco molto bene e quindi non so......... ma resto comunque sintonizzato a vedere cosa ci tirerai fuori sto giro, e son certo ci sarà molto da imparare!!!
buon cultivo, un abbraccione!!!!!

Tempoepazienza

Well-known member
bella tempo, io non ti conosco molto bene e quindi non so......... ma resto comunque sintonizzato a vedere cosa ci tirerai fuori sto giro, e son certo ci sarà molto da imparare!!!
buon cultivo, un abbraccione!!!!!
dok hola.
Non ci resta anche per me seguire cosa combino.
Certamente non mancheranno i prati verdi e le cime tempestose e innevate ma a sto giro senza muffa alcuna.

Latest posts

Latest posts