Quanto sadismo in un unico 3d!
Quanto sadismo in un unico 3d!
Direi che c'è anche molto sadomasochismo
OOr si trova cosi
View Image
View Image
View Image
Per oggi è tutto manigoldi,come sempre critiche e consigli son ben accettiSeno vi aspetto fuori
O
Famine ma quante foglie hai lasciato, puoi anche toglierle è toppare i vari rami, così da distribuire meglio le energie, è solo il mio pensiero, fai come meglio credi, ciao
IoCredo che consigliare a Famine di toppare ancora sia come invitare un obeso in pasticceria.lui sa quel che fa e tu?
Io
no, tranquillo non ti scaldare, se Famine si sente offeso o preso in giro ecc ecc penso che me lo direbbe non c'è bisogno di fare il paladino della giustizia, mr so tutto io,
Cmq no non inquinate questo bel tread, se avete domande da fare fatelo nel mio che sarò lieto di rispondervi,Ehehehe Ottino numero 1
Il gruppo di investigazione Giulioski e Co. Riuscirà prima o poi a svelare la verità! !
L importante che il socio S.P.e Shaki stianosul pezzo ehehe
Cmq Famine è il super eroe del crop ..nessuno come lui croppa le piante ..è il maestro di quest tecnica ehehe
Perché mi dovrei scaldare dico che Famine sà quel che fa mentre tu no a giudicare dal numero di foglie che hai tolto.io leggendoti continuo a avere una sensazione di deja vu e forse tu sai perché...se vuoi ti organizzo un incontro con Aspidio il confessore del forum così puoi liberarti la coscienza.