Cmq no non inquinate questo bel tread, se avete domande da fare fatelo nel mio che sarò lieto di rispondervi,
Invece caro Famine,il sub del tuo vaso non presenta una muffetta bianca? troppa umidità?
Quella cosa bianca nei vasi fà veramente schifo.. non oso immaginare cosa possa essere!
Potrebbe essere bava di anziano... ipotesi molto probabile o potrebbe avere a che fare con quelle cassette vhs che ti ho prestato e non mi hai più restituito, altra ipotesi molto plausibile..
Sa partiamo con le ukrull,4 fagioli e tutti femmine.
View Image
View Image
View Image
View Image
SEgue===>
Secondo me si lega le mani per non scrivere "buon cultivo"
Famine.Se vuoi te lo auguro buon coltivo,ma con la fortuna che ho io con questo augurio sono buone di morirti le piante
@ tempo sono contento che ti piaccia l'idea,molto comoda e con 5€ si fa,volendo potresti poi legare il tubo ad un bastoncino x arrivare in punti che con le mani fai fatica a passare.
Prati bianchi a tutti.
Shaki il mio dubbio era questo: si riferiva a me?.Hey Fam
Complimenti per l'orto botanico con le diverse specie a diversi stadi di sviluppo
La WW una figata!!
Peccato per la perdita dei 2 rami della Pineapple, si di lei stavi applicando la tecnica nebula o sbaglio?
Penso che infected_zone non intendesse che tu ti trattieni a non dire buon cultivo.
Non parlava di te.