Hai ragione shaki,le prossime foto le fo fuori grow,cosi non ti serve la mascheraEh infatti mi sembrava, ma non ho trovato la maschera sub per dare uno sguardo più accurato
Da fuori non si vede bene
Troppo gentile mi fai arrossire.sperimenta ,sperimenta ,sperimenta ! che poi noi copiamo come si faceva (almeno io) a scuola
dove e quando si dovrebbero iniziare a vedere i benefici della resina ?Bella domanda,le sto sperimentando quindi non so.Una cosa che ho notato la stabilità del pH.Anche la pianta sembra più vigorosa,aspettiamo e vediamo cosa succede.
ogni volta che passo di qui S B A V O :
Famine, passare nel tuo post può provocare sindrome di Stendhal! Capolavori, e poi che colori, degni di un quadro, non solo verde !
Grazie mille x i complimenti.
Sono curioso di vedere documentato il lavoro con le resine, viva l'intaprendenza!
BellaEccoci alle fantomatiche resine.
Setup x l'esperimento impianto dwc da 5l.
Luci veg panello a led 300w usato in modalità veg.
Ciclo luce 18/6 tempo di vegetativa indefinito.
Luci Flo hps 150w con bulbo da 1950k pannello led da 400w in abbinamento.
Lo strain ė una San Ferdinando lemon kush.
La pianta ė nata il 12/3/2018 ho dovuto aspettare almeno 15/20 giorni che le radici che toccavano l'acqua.nel fra tempo ha fatto una settimana con 5ml di acqua e una goccia di radicante.Poi messa nel.sistema con poca acqua e 3ml di radicante.Appena le.radici sono sbucate ho cambiato soluzione con acqua non.decatata e 30ml di resine.
View Image
Sembra in forma?
Qui invece la situazione resine che ho deciso di metterle sciolte.
View Image
Come di abitudine sto misurando il pH e lo trovo stabile sul 6,5.
Situazione generale vasca
View Image
Al prossimo aggiornamento.
io le uso cosi...30 ml appena le immergo( 2 settimane circa), 30 ml per farle crescere e una bottarella 30 ml quande nascono quei peli bianchi che tutti chiamate fiori hahahahaha .... a volte se faccio 2 mesi di vegetativa arrivo a 130 ml a pianta che però riusi per la vegetativa di altra pianta dopo... le resine reggono bene 5 mesi e se aggiungi via via non smetti mai di usarle... aspetta, prima ho poi avrai il vaso pieno e non servirà più il substrato pensa il risparmio... per questo io uso un fusto da 50 litri, cosi ci vorranno anni per riempirlo hahahahahaFinalmente sei venuto a trovarmi.Cosa dici roba chimica,che coltiviamo tutti con chimica
Perché mi consigli di aumentare la dose?Non ė meglio aggiungerle quando la pianta è più grande?
Vaso così piccolo,purtroppo avevo libero solo lui.Poi avendo fatto molti cicli in questo sistema ho per dire un paragone.