What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Altra soluzione che farò,non so se hai provato con il Total care a fare il flush.E scritto dietro la confezione del Total care come usarlo x il flush finale, addirittura lo dice che in 3\4 giorni ė fatto.Dai provo questa,se non lo hai già fatto tu,ma non penso non sei un sperimentatore stai sulla retta via tu.:skiiing:

Famine

Well-known member
Ola og,si tutto bene purtroppo non ho la connessione x aggiornare il 3d.lo potrei aggiornare col tablet ma le foto vengono da schifo,se vuoi ci provo.La pineapple ė pronta x il taglio,anzi domani taglio.

Tempoepazienza

Well-known member
Ola og,si tutto bene purtroppo non ho la connessione x aggiornare il 3d.lo potrei aggiornare col tablet ma le foto vengono da schifo,se vuoi ci provo.La pineapple ė pronta x il taglio,anzi domani taglio.
a prescindere se puoi o non puoi aggiornare, ti auguro buon taglio, e se tagli la vigilia tagli tutto l'anno:tiphat:

OG18

Active member
Hola Famine, mi fa piacere che sia tutto a posto. Non preoccuparti per la foto, se è uno sbattimento fa niente.
Buon raccolto allora.
Un saluto

Famine

Well-known member
Eccoci!!!oggi giornata di taglio x la pineapple.
picture.php

Sono a 55 giorni di fioritura,controllando i tricomi ho ne ho trovati alcuni ambrati,quindi x me ė momento di tagliare,non mi piace l'effetto Stone.
picture.php

picture.php

Ci ho messo 3ore a trimestre il tutto.Direi che sono soddisfatto del raccolto.
Vi posto il tronco con i vari tagli.
picture.php

Come potete vedere ho avuto tanti getti laterali,che io da pirla non ho tolto subito x fare sviluppare di più le Cole principali.
Devo ancora affinare questa tecnica nebula,tanto le 2 cavie le ho:biggrin:
A risentirci nel anno nuovo con novità dal quadro verde.
Auguro a tutti un buon fine anno e tanta felicità x voi è i vostri cari.X i growers auguro cime bianche e campi verdi......Auguri.,.

OG18

Active member
Hola Famine, cavolo ma tutti con le forbici in mano in questi ultimi giorni dell'anno tranne me!!!
Complimenti, è venuta su bene quella pineapple, anzi a me piaceva proprio perchè aveva gettato tantissimo, però io di quella tecnica non ne so nulla.
Buona fine e inizio anno

Lilly87

Active member
Eccoci!!!oggi giornata di taglio x la pineapple.
View Image
Sono a 55 giorni di fioritura,controllando i tricomi ho ne ho trovati alcuni ambrati,quindi x me ė momento di tagliare,non mi piace l'effetto Stone.
View Image
View Image
Ci ho messo 3ore a trimestre il tutto.Direi che sono soddisfatto del raccolto.
Vi posto il tronco con i vari tagli.
View Image
Come potete vedere ho avuto tanti getti laterali,che io da pirla non ho tolto subito x fare sviluppare di più le Cole principali.
Devo ancora affinare questa tecnica nebula,tanto le 2 cavie le ho:biggrin:
A risentirci nel anno nuovo con novità dal quadro verde.
Auguro a tutti un buon fine anno e tanta felicità x voi è i vostri cari.X i growers auguro cime bianche e campi verdi......Auguri.,.
Hey
finalmente sei arrivato alla fine, ora goditi i frutti deltuo LLavoro, buon anno :biggrin:

Famine

Well-known member
Sono Tornato!!!!
Apriamo il sipario.
Power Plant cresciuta a ciclo 11/13
picture.php

picture.php

picture.php

Ovviamente è stata tagliata.
Esperimento fallito,poca resa e tempi più lunghi rispetto a fargli fare 3 settimane di vegetativa.
Segue........

Famine

Well-known member
Somango alla 3 di fioritura.Lei a subito di ogni da me,doveva essere un mainling e invece mi sono riamaste 2 cime:laughing:
picture.php

picture.php

picture.php

Alla fine lo lasciata in vaso da 3,5l.Abbiamo gia rimediato con una Somango in DWC da 10l:biggrin:
Segue...

Famine

Well-known member
idrolab 20l

idrolab 20l

ED eccola sua maestà,Baikal exspress.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Lei è alla 5 di fioritura:biggrin:
Segue...

Famine

Well-known member
Dai 2 foto della grow vegetativa non le mettiamo!!!!
picture.php

picture.php

Chissa cosa bolle in pentola e che strain sono:laughing:
Passo e chiudo.Se la connessione ad internet me lo permette ci aggiorniamo.:tiphat:

OG18

Active member
Hola famine, direi che ti piacciono l'entrate ad effetto!! Complimenti, quell'idrolab è mostruoso.
Ben tornato

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Hola vecio !!! :biggrin:

Ci si risente è?
In questo periodo di asenza dal forum ti sei adoperato per bene è ?

Ormai stai eliminato la terra e andrai di soli dwc ...Bella cosa

Complimenti , bello tutto quanto !:tiphat:

slevin_

Active member
Eccolo, sapevo che sarebbe venuto fuori qualcosa all'improvviso :laughing:

Veramente bella bestia nell'Idrolab 20 :biggrin:

Ma la PP è un clone? Oppure hai fatto 11-13 da seme giusto per esperimento?

Latest posts

Latest posts